Hogwarts Legacy: guida ai trofei e alla tabella di marcia

In Hogwarts Legacy i giocatori hanno 46 trofei da guadagnare se vogliono completare completamente il gioco, quindi ecco una guida per farlo.

-

Nel viaggio per completare Hogwarts Legacy, i giocatori dovranno ottenere 46 diversi risultati/trofei. Dal completamento delle missioni di storie e relazioni al rintracciare ogni ultimo oggetto della collezione che il gioco ha da offrire, questo gioco promette di essere un bel compito da completare.

Questa Hogwarts Legacy Guide fornirà informazioni su ogni trofeo del gioco, oltre a fornire strategie, suggerimenti e collegamenti a guide alle missioni e altre risorse che possono aiutare a completarle. Poiché ci sono trofei per il completamento di ogni missione principale e di relazione, insieme a risultati per varie altre missioni secondarie e collezionabili, i giocatori dovranno giocare fino a raggiungere la Camera della mappa almeno quattro volte per completare tutto.

I seguenti trofei si ottengono completando la storia principale, quindi i giocatori che vogliono ottenere tutti i trofei vorranno iniziare con questi. (Come raggiungerli è tra parentesi qui)

  • Il tipo che fa un’entrata (Completa l’introduzione e scegli una casa)
  • Studente di prima classe (frequenta una lezione il primo giorno)
  • Troll coi pugni (finisci il primo giorno)
  • Il brindisi della città (Da Serpeverde, trova la camera della mappa)
  • L’apprendista dell’auror (come Tassorosso, trova la camera della mappa)
  • Il Grifondoro nel Cimitero (Come Grifondoro, Trova la Camera della Mappa)
  • Il Gufo Saggio (Come Corvonero, Trova la Camera della Mappa)
  • That’s a Keeper (Termina il processo di Percival Rackham e torna alla camera della mappa )
  • Il difensore dei draghi ( Completa la missione principale “Fuoco e vizio” )
  • The Hallowed Hero ( Ottenuto durante il processo di Niamh Fitzgerald )
  • Alle prese con un Graphorn ( Addomesticare il Graphorn nel processo di San Bakar )
  • The One Who Mastered Memories (Termina il processo di San Bakar e guarda l’ultimo ricordo del pensatoio)
  • L’eroe di Hogwarts ( sconfiggi Ranrok alla fine della missione principale )
  • The Seeker of Knowledge ( Raggiungi il livello 34 e vai nella Sala Grande per vedere la Cerimonia della Coppa delle Case )

I giocatori dovrebbero ottenere tutto questo senza troppi problemi semplicemente avanzando nel gioco e seguendo la missione principale.

Lungo la strada, i giocatori dovrebbero provare a usare l’Ancient Magic Finisher ogni volta che incontrano un nuovo nemico. Questo è necessario per completare il Trofeo Finishing Touches, che (nonostante la descrizione dica “tutti”) richiede ai giocatori di usare Ancient Magic su 34 dei tipi di nemici del gioco. Per questo trofeo vengono conteggiati solo i nemici che possono essere incontrati più volte e respawn. I giocatori completeranno naturalmente anche il trofeo “A Keen Sense of Spell”.

I giocatori dovranno anche completare i seguenti obiettivi, completando le missioni di relazione che si sbloccano man mano che la missione principale avanza ulteriormente.

  • La gazzella vendicatrice (Completa la serie di missioni sulla relazione di Natsai Onai , che termina con “L’ultima resistenza di Harlow”)
  • Beast Friends (Completa la serie di missioni sulla relazione di Poppy Sweeting , terminando con “Poppy Blooms”)
  • A Sallow Grave (Completa la questline della relazione di Sebastian Sallow, terminando con ” All’ombra dell’amicizia”)

Fase 2: Prepararsi

Fase 2: Prepararsi

Dopo aver battuto Ranrok, i giocatori vorranno equipaggiarsi e assicurarsi di avere tutti gli strumenti necessari per completare gli altri trofei. Ciò significa che i giocatori vorranno completare tutti gli incarichi dell’insegnante e la missione secondaria “L’uomo dietro le lune”. Ciò garantirà ai giocatori l’accesso a tutti gli incantesimi del gioco, inclusa la versione più potente di Alohomora, consentendo l’accesso a tutte le aree e fornendo gli strumenti per completare tutti i puzzle del gioco. Ciò fornirà anche ai giocatori i trofei “Demiguise Dread” e “The Spell Master“.

Con tutti questi incantesimi raccolti, i giocatori vorranno anche acquistare tutte le ricette di pozioni e i semi delle piante , e prendersi il tempo per coltivare e preparare uno di ciascuno per gli obiettivi ” Esaminare le pozioni ” e ” Mettere radici “.

La pozione Felix Felicis non è necessaria per l’obiettivo delle pozioni, poiché la ricetta può essere acquisita solo preordinando il gioco su PlayStation.

I giocatori dovrebbero anche completare tutte le missioni secondarie offerte da Deek nella Stanza delle Necessità, che consentiranno ai giocatori di sbloccare tutti gli Habitat della Bestia nella Stanza e acquisire una Fenice , completando nel frattempo l’obiettivo ” Rinascita dalle ceneri “.

I giocatori vorranno anche cogliere questa opportunità per aggiornare il proprio equipaggiamento al telaio, puntando a potenziare un pezzo di equipaggiamento tre volte e completando i trofei ” Telaio per il miglioramento ” e ” La terza volta è un fascino “. Questo è anche un ottimo momento per guadagnare ” Un talento da spendere ” se i giocatori hanno in qualche modo evitato di spendere punti talento fino ad ora.

Fase 3: Sidequesting per divertimento e profitto (The Good Samaritan Trophy)

Ora che i giocatori hanno tutto l’equipaggiamento necessario, è il momento di partire ed esplorare ancora un po’ il mondo. I giocatori vorranno acquistare una scopa se non l’hanno già fatto poiché questo sblocca la catena di missioni per sbloccare gli aggiornamenti della scopa e le corse della scopa di Imelda, che devono essere completate per ” Flight the Good Flight ” .

Dopo aver afferrato una scopa e tutti gli aggiornamenti della scopa, i giocatori dovrebbero attraversare la mappa del mondo e sbloccare tutte le fiamme volanti , consentendo un facile accesso a qualsiasi parte del mondo di gioco in qualsiasi momento. Ciò garantisce il trofeo “Floo Around the World” e tornerà utile anche quando si accettano missioni secondarie.

A proposito di missioni secondarie, sono visibili sulla mappa e possono essere trovate in tutto il mondo. Tendono a iniziare nel Castello di Hogwarts, Hogsmeade o in uno dei Borghi, quindi i giocatori dovrebbero recarsi a ciascuno di questi, a turno, per raccogliere e completare le missioni secondarie. Poiché la storia principale è stata cancellata, tutte le missioni secondarie dovrebbero essere ora accessibili, quindi i giocatori devono solo passare da un’area all’altra e completare tutte le missioni secondarie nell’area prima di proseguire.

Durante la visita a ciascuna area, i giocatori possono anche cogliere l’opportunità di accaparrarsi tutte le pagine guida sul campo in ciascuna area, utilizzando Revelio per scoprirle (il talento di maestria revelio può renderlo più semplice e le pagine vicine emetteranno un tintinnio se revelio viene lanciato all’interno gamma di essi).

A proposito di missioni secondarie, sono visibili sulla mappa e possono essere trovate in tutto il mondo. Tendono a iniziare nel Castello di Hogwarts, Hogsmeade o in uno dei Borghi, quindi i giocatori dovrebbero recarsi a ciascuno di questi, a turno, per raccogliere e completare le missioni secondarie. Poiché la storia principale è stata cancellata, tutte le missioni secondarie dovrebbero essere ora accessibili, quindi i giocatori devono solo passare da un’area all’altra e completare tutte le missioni secondarie nell’area prima di proseguire.

Durante la visita a ciascuna area, i giocatori possono anche cogliere l’opportunità di accaparrarsi tutte le pagine guida sul campo in ciascuna area, utilizzando Revelio per scoprirle (il talento di maestria revelio può renderlo più semplice e le pagine vicine emetteranno un tintinnio se revelio viene lanciato all’interno gamma di essi).

Un altro compito che vale la pena completare mentre si viaggia da un’area all’altra è il salvataggio di bestie magiche. Scopri i vari punti di interesse in ogni area e fermati nelle loro Tane e nidi per salvarli per la Stanza delle Necessità. I giocatori avranno bisogno di un maschio e di una femmina di ogni specie da allevare per completare “La natura della bestia”, che incarica i giocatori di allevare ogni tipo di bestia.

I giocatori possono anche perlustrare ogni area alla ricerca di Vault mentre lo fanno, che forniscono un assortimento di bottino utile e talvolta contengono forzieri da collezione. I giocatori dovranno aprire tutti i forzieri della collezione per completare le loro collezioni e ottenere il trofeo ” Edizione da collezione “.

Lungo la strada, i giocatori dovrebbero anche completare le Prove di Merlino ogni volta che si presentano, risolvendo il puzzle in ciascuna di esse per far progredire la sfida della Prova di Merlino e infine completare “La barba di Merlino! ” finendo tutte.

I giocatori sbloccheranno l’obiettivo ” Costa lungo ” durante la storia principale visitando la costa di Poidsear, e probabilmente scopriranno qualsiasi Cairn Dungeon che non hanno già trovato mentre viaggiano per il mondo durante questo passaggio, progredendo nel trofeo ” The Intrepid Explorer “.

I giocatori completeranno anche ” Seguito le farfalle ” e ” Sfida accettata ” durante questo passaggio poiché il primo si ottiene completando una missione secondaria ottenuta a Hogsmeade e il secondo si ottiene completando tutti i livelli di una sfida, come la sfida Merlin Trial. ” Rise to the Challenges ” si ottiene sconfiggendo i nemici in ogni arena di battaglia, quindi i giocatori che esplorano ogni area dovrebbero trascorrere un po’ di tempo in ogni arena di battaglia per eliminarli e guadagnare anche questo trofeo.

Fase 4: passaggi finali

Ora che i passaggi più complicati sono terminati, ci sono solo alcuni dettagli finali da chiarire. I giocatori dovranno dirigersi verso un campo di mucche e lanciare 10 mucche usando Flipendo per ottenere il trofeo ” Latte versato “. Dirigetevi verso lo studio del preside per accaparrarvi ” Stanza con vista “, colpite un’arena e concatenate 100 attacchi per ottenere “Raising Expectations” se non è stato ottenuto per sbaglio a questo punto, e completate altre sfide per salire di livello fino a 40 se il level cap non è stato ancora raggiunto. (Guadagnando ” A Forte for Achievement ” come risultato e concedendo il punto talento finale che deve essere speso per ” Savvy Spender “)

Mentre si trovano in un’arena di combattimento che si occupa dell’obiettivo “Raising Expectations”, i giocatori dovrebbero anche riunire 10 nemici e usare una Mandrake per guadagnare ” The Root of the Problem “. I giocatori potrebbero anche dover dirigersi verso uno o tre accampamenti di banditi e sgattaiolare pietrificando i nemici per guadagnare ” The Ends Petrify the Means ” se non stavano facendo molta furtività.

Con ciò, tutti gli obiettivi vengono guadagnati e i giocatori di Playstation riceveranno anche il trofeo di platino ” Trofeo trionfo ” .

Hogwarts Legacy è disponibile per PS5, PC e Xbox Series X/S e presto arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.