Diablo 4: 34 minuti di gameplay di alto livello diffusi online

-

Più di mezz’ora di gameplay di alto livello di Diablo 4 , quarto capitolo del franchise Diablo è stata recentemente trasmessa in streaming online. Come rilevato per la prima volta da Reddit, è apparso uno streaming per trasmettere quello che sembrava essere il gameplay di Diablo 4. Non solo questo, ma il canale ha trasmesso in streaming il gameplay di un personaggio di livello 100, avvicinandolo apparentemente all’endgame della nuova avventura d’azione di Blizzard.

Il gameplay di alto livello è stato archiviato ed è ancora disponibile per la visione online, mostrando il personaggio di Diablo 4 che si aggira in una delle zone di gioco. Nel contenuto c’è anche una sovrapposizione del colonnello Sanders, che non si comprende per quale ragione. Forse il colonnello ha un interesse acquisito in Diablo 4.

Il gameplay trapelato mostra anche numeri di danni nell’ordine di milioni, il che non è propriamente qualcosa di così inaspettato dall’endgame di Diablo 4. Considerando che Diablo 3 consente ad alcuni giocatori di livello d’élite di infliggere danni nell’ordine di miliardi e persino trilioni, i danni di un milione di livelli nel nuovo gioco probabilmente non sono una sorpresa così enorme.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.