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Dove trovare le lucertole cingolate nelle terre selvagge di Monster Hunter Wilds (Rapporto di ricerca di Dareel)

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Monster Hunter Wilds ti proporrà di tanto in tanto alcune missioni secondarie opzionali che potrai completare per ottenere utili ricompense. Onestamente, alcune delle prime missioni sono più dei tutorial glorificati, ma sono comunque ottime per imparare il più possibile sul mondo di Monster Hunter Wilds.

Dopo aver raggiunto il capitolo 3-1, Nato dalla fiamma, puoi parlare con Dareel al campo base delle Pianure. Se il tuo obiettivo attuale è parlare con Rosso, troverai Dareel nella tenda proprio dietro di lui.

Parlare con Dareel darà il via alla missione secondaria “Rapporto di ricerca di Dareel”, che chiede ai cacciatori di catturare una lucertola coda di traccia.

Dove si trovano le lucertole coda di traccia in Monster Hunter Wilds?

Siamo riusciti a trovare due coppie di lucertole coda di rondine mentre esploravamo l’Area 13 delle Pianure, in particolare vicino all’ingresso/uscita dell’Area 16 (a nord dell’Area 13). Ma attenzione, queste bestioline scappano velocemente se vi avvicinate troppo.

Prova ad avvicinarti da dietro e accovacciati prima di prendere la rete. Non è necessario avvicinarsi troppo. Vale anche la pena sottolineare che basta catturare una lucertola coda a coda, quindi lascia scappare l’altra se necessario.

Puoi equipaggiare la tua rete di cattura dalla barra degli oggetti e mirare a un bersaglio. Una volta pronto, usa il grilletto sinistro/levetta destra e premi il grilletto destro per sparare. La creatura verrà quindi inviata al campo di comando della spedizione. Vale anche la pena notare che puoi usare la rete di cattura tutte le volte che vuoi.

  • Le note del ricercatore per le lucertole coda di rondine sono le seguenti:
    • Creature endemiche autoctone delle Pianure Sopravvento, in particolare dei deserti. Le loro insolite code consentono loro di stare sedute in posizione eretta e valutare l’ambiente circostante o proteggersi dal sole cocente. Le code lasciano un segno nella sabbia, simile all’impronta di un grande mostro quando si siedono. In genere viaggiano in coppia per guardarsi le spalle mentre fanno cose come bere acqua.

Qual è la ricompensa per la missione del rapporto di ricerca di Dareel in Monster Hunter Wilds?

Dopo aver riferito a Dareel alla base di Plains, sarai ricompensato con 10 miele e 50 punti gilda. Non è la ricompensa più entusiasmante, ma ora sai come usare la tua rete di cattura! E sono sicuro che hai reso felice Dareel.

Monster Hunter Wilds: l’elenco completo delle missioni principali

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Monster Hunter Wilds potrebbe essere il più aperto che un gioco Monster Hunter abbiamo mai avuto, ma c’è comunque una trama lineare e semplice da seguire, con un sacco di filmati e personaggi da ascoltare. La trama del gioco è raccontata in sei capitoli, ognuno dei quali offre circa due o tre sotto-missioni.

I capitoli da 1 a 3 di Monster Hunter Wilds costituiscono la maggior parte della storia “principale” del gioco e la maggior parte dei giocatori impiega circa 10-15 ore per completarla, a seconda che si proceda lentamente o meno. I crediti appariranno una volta arrivati alla fine del capitolo 3, ma non è la fine del gioco. Riavviate il file e ci sarà ancora più contenuto della storia da seguire. Per completare i capitoli 4-6 ci vorranno altre 10-15 ore circa, durante le quali i giocatori saranno introdotti agli ambienti e ai mostri di alto livello.

Se vuoi un elenco di tutti i capitoli e le missioni principali di Monster Hunter Wilds, non cercare oltre.

Dovrebbe essere ovvio, ma se sei sensibile agli spoiler, leggere alcuni dei titoli dei capitoli/missioni di Monster Hunter Wilds potrebbe rivelarsi un po’ spoileroso, quindi fai attenzione!

Tutte le missioni principali e le ricerche in Monster Hunter Wilds

  • Capitolo 1-1
    • I trottatori del deserto
  • Capitolo 1-2
    • Ritorno al campo
    • L’inizio
    • Il villaggio dei venti sussurranti
  • Capitolo 1-3
    • Verso la foresta
    • Ritrovamenti nella foresta
  • Capitolo 1-4
    • L’indagine continua
    • L’orgoglio di un cacciatore
  • Capitolo 1-5
    • Alla ricerca della solitudine
    • Oltre il diluvio
  • Capitolo 2-1
    • Un’ombra incombente
    • Verso campi fervidi
  • Capitolo 2-2
    • ​​​​​​​Una tempesta imprevista
    • L’occhio del ciclone​​​​​​​
  • Capitolo 2-3
    • ​​​​​​​Una destinazione desolata
    • La speranza di tornare a casa
  • Capitolo 2-4
    • ​​​​​​​Un’alba inquietante
    • Una fiamma dimenticata da tempo
  • Capitolo 3-1
    • ​​​​​​​Nati dalla fiamma
    • I custodi fedeli
  • Capitolo 3-2
    • ​​​​​​​Spirito indomito
    • Niente di congelato, niente di guadagnato
  • Capitolo 3-3
    • ​​​​​​​Attraverso il crepuscolo
    • Un percorso in avanti
    • Il cerchio si chiude
  • Capitolo 3-4
    • ​​​​​​​L’alba si fa strada
    • Catene spezzate
  • Capitolo 3-5
    • ​​​​​​​Visioni di speranza
    • Cacciatore di mostri

Missioni principali post-crediti (grado elevato)

  • Capitolo 4-1
    • Un visitatore dall’Occidente
    • Nuovi ecosistemi
  • Capitolo 4-2
    • ​​​​​​​Alla ricerca del cambiamento
    • Appuntamento
    • Ombre in agguato
  • Capitolo 4-3
    • ​​​​​​​Un viaggio nella storia
    • Verso il riposo di Wyvern
    • Wyvern Scintille e Rose Spine
  • Capitolo 5-1
    • Premonizioni
    • Presagi
    • Tempesta Vortice gelido
  • Capitolo 5-2
    • La causa principale
    • Una torrente di energia
    • Un mondo capovolto
  • Capitolo 5-3
    • Una breccia tra le nuvole
  • Capitolo 6-1
    • Anelli di una catena
    • Cosa ci aspetta

Vale la pena notare che probabilmente vedremo più contenuti della storia in futuro come parte di un’espansione a pagamento. I due precedenti giochi principali, Rise of World of Warcraft, hanno enormi espansioni al prezzo di 40 dollari, inclusi nuovi contenuti della storia, mostri, aree e altro ancora.

Come catturare Ember Rufflizard in Monster Hunter Wilds (Rapporto di ricerca Dareels)

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Come se non avessi già un sacco di altre missioni da svolgere e mostri da uccidere, Dareel finisce per darti una seconda richiesta di andare a catturare qualche Endemic Life; questa volta si tratta della Ember Rufflizard del Bacino di Oilwell. Per completare la missione secondaria Dareels Research Report Cont. in Monster Hunter Wilds, puoi continuare a leggere questa guida.

Dove si trovano le lucertole di cenere in Monster Hunter Wilds?

L’unico habitat conosciuto per le lucertole di cenere è il Bacino di Oilwell. E se controlli le note dettagliate sulla creatura nella Guida di Campo alla Vita Endemica, scoprirai che queste lucertole sono più facilmente visibili nelle zone vulcaniche più calde del Bacino.

Quindi, il modo migliore per trovare le lucertole di Ember è recarsi al livello più basso del Bacino, in particolare l’Area 15.

Le lucertole sono di colore verde e tendono a viaggiare in gruppo, quindi non appena si entra nell’area, dovresti essere in grado di individuarle piuttosto facilmente. Come per le altre missioni di cattura, basta estrarre lo strumento Rete di cattura e lanciarlo contro la creatura per catturarla.

Una volta catturata, puoi portarla a Dareel al campo base delle Pianure.

Qual è la ricompensa per aver completato il Contributo al rapporto di ricerca di Dareel?

Come ricompensa per aver aiutato Dareel una seconda volta, otterrai quanto segue…

  • 10 Semi di Potere (aumenta temporaneamente l’attacco)
  • 5 Miele (per creare Mega Pozioni)
  • 100 Punti Gilda
  • Un aumento del tuo grado di cacciatore (HR)

Monster Hunter Wilds: Gocce e ricompense di Twitch (come richiederle)

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L’entusiasmo dei giocatori per Monster Hunter Wilds, poco prima del suo lancio, è enorme e Capcom ne è ben consapevole. Oltre a coloro che giocheranno subito dopo il lancio, molti appassionati celebreranno l’uscita del gioco con i loro streamer Twitch preferiti.

Fortunatamente, Capcom non lascerà a mani vuote gli spettatori di Twitch che supporteranno uno streamer con un regalo o un abbonamento. Il programma di ricompensa per Monster Hunter Wilds rimarrà attivo per quasi un mese dopo il suo rilascio, con i codici premio che rimarranno riscattabili per un anno.

Come ottenere i Twitch Drop di Monster Hunter Wilds

Monster Hunter Wilds non ricompenserà i Twitch Drop per coloro che si limitano a guardare gli streaming. Capcom offrirà invece un Hunter Help: Assistance Pack a ogni spettatore che sosterrà uno streamer della categoria Monster Hunter Wilds regalando o acquistando un singolo abbonamento a Twitch. Ecco tutto ciò che è incluso nel pacchetto:

  • 5x Pinna affilata
  • 5x Bomba a botte grande
  • 2x Trappola d’urto
  • 5x Slinga Flash Pod
  • 3x Polvere demoniaca

Il programma inizia il 27 febbraio alle 21:00 PT (o il 28 febbraio alle 00:00 ET) e si concluderà il 20 marzo all’ora sopra indicata. I giocatori dovrebbero regalare o acquistare l’abbonamento a Twitch entro un certo periodo di tempo in base alla piattaforma su cui giocano a Monster Hunter Wilds.

Per essere più precisi, Twitch distribuirà i codici riscattabili per il pacchetto di assistenza di Hunter Help per tre settimane dopo l’uscita del gioco e ogni settimana i codici saranno specifici per una determinata piattaforma. Di seguito è possibile controllare il periodo di distribuzione per ciascuna piattaforma:

  • PlayStation: dal 27 febbraio, 21:00 PT al 6 marzo, 20:59 PT
  • Steam: dal 6 marzo, ore 21:00 PT al 13 marzo, ore 20:59 PT
  • Xbox: dal 13 marzo, ore 21:00 PT al 20 marzo, ore 20:59 PT

Quindi, se qualcuno ha intenzione di giocare a Monster Hunter Wilds su Xbox, ad esempio, deve regalare o acquistare un abbonamento a Twitch nella terza settimana dal lancio del gioco per ricevere il pacchetto premio che è disponibile solo su Xbox.

Tieni presente che il premio non è cumulabile. Ciò significa che un singolo account Twitch può ricevere il pacchetto solo una volta per ogni piattaforma.

Abbonamenti Twitch idonei per il programma premi

È fondamentale notare che non tutti gli abbonamenti a Twitch sono idonei a ricevere il pacchetto di assistenza Hunter Help. Secondo Capcom, solo i seguenti abbonamenti sono considerati idonei:

  • Nuovi abbonamenti mensili (qualsiasi livello)
  • Abbonamenti plurimensili (3 mesi, 6 mesi)
  • Abbonamenti regalo (qualsiasi livello per qualsiasi numero di mesi)

Qualsiasi abbonamento Twitch diverso da quelli sopra menzionati sarà considerato non idoneo, come gli abbonamenti Prime, i rinnovi di abbonamenti ricorrenti e gli abbonamenti ricevuti tramite riscatto di Sub Token.

Come richiedere l’Hunter Help: Assistance Pack

Supponendo che tu abbia seguito correttamente tutti i passaggi precedenti, dopo aver regalato o acquistato un abbonamento Twitch a uno streamer idoneo, dovresti ricevere una notifica da Twitch. Questo ti porterà all’inventario Twitch Drops, dove avrai una nuova ricompensa da richiedere, rivelando un codice.

Riscattando questo codice sulla piattaforma corrispondente, il giocatore riceverà il pacchetto di assistenza Hunter Help. Ecco come riscattare il codice su ciascuna piattaforma:

  • PlayStation:
    • Vai su PlayStation Store e seleziona il tuo profilo nella parte superiore dello schermo.
    • Seleziona “Riscatta codice” dal menu a discesa.
    • Inserisci il codice a 12 cifre e seleziona “Continua”.
    • Il premio è ora applicato al tuo account.
  • Steam:
    • Avvia il software client Steam ed effettua l’accesso al tuo account Steam.
    • Apri l’opzione di menu “Giochi” nella parte superiore del client Steam.
    • Scegli “Attiva un prodotto su Steam…”
    • Inserisci il codice e riscattalo per ricevere il premio.
  • Xbox:
    • Premi il pulsante Xbox per aprire la guida, quindi seleziona Store.
    • Premi il pulsante Visualizza per aprire il menu laterale, quindi seleziona Riscatta.
    • Inserisci il codice di 25 caratteri, seleziona Avanti, quindi segui le istruzioni.

Il codice rimarrà riscattabile fino a un anno dopo l’uscita del gioco, il 27 febbraio 2026.

Monster Hunter Wilds: svelata l’ora di uscita ufficiale

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Monster Hunter Wilds è finalmente arrivato, miei cari cacciatori. Il nuovo titolo della lunga serie di giochi di ruolo d’azione di Capcom uscirà il 28 febbraio 2025. Tuttavia, se avete intenzione di acquistare il gioco in versione digitale tramite Steam, PSN o Microsoft Store, potreste essere interessati a conoscere l’esatta data di uscita di Monster Hunter Wilds, in modo da poter giocare con i vostri amici il prima possibile.

Capcom ha ufficialmente rivelato i tempi di uscita previsti per Monster Hunter Wilds in tutto il mondo, quindi date un’occhiata al resto della guida per saperne di più.

Orari di uscita di Monster Hunter Wilds

Per chi cerca una comoda tabella dei fusi orari per le varie uscite di Monster Hunter Wilds, non serve cercare oltre.

Vale la pena notare che gli orari di uscita per console e PC sono abbastanza diversi, quindi tenetelo a mente!

Orari di uscita per PC di MH Wilds

Orari di uscita per console di MH Wilds

21:00 PST – Los Angeles (27 febbraio)

21:00 PST – Los Angeles (27 febbraio)

23:00 CST – Città del Messico (27 febbraio)

00:00 CST – Città del Messico (28 febbraio)

00:00 EST – New York (28 febbraio)

00:00 EST – New York (28 febbraio)

05:00 GMT – Londra (28 febbraio)

00:00 GMT – Londra (28 febbraio)

06:00 CET – Parigi (28 febbraio)

12 AM CET – Parigi (28 febbraio)

14 JST – Tokyo (28 febbraio)

12 AM JST – Tokyo (28 febbraio)

6 PM NZDT – Auckland (Feb 28)

12 AM NZDT – Auckland (Feb 28)

Se stai per iniziare a giocare a Monster Hunter Wilds e hai bisogno di aiuto, dai un’occhiata alle nostre guide su come portare due armi, quanto tempo ci vuole per finire il gioco e come funziona il tail cutting.

Monster Hunter Wilds: come tagliare le code e recidere le parti (e perché dovreste farlo)

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Fin dal primo gioco Monster Hunter, i giocatori hanno potuto attaccare la coda di un mostro (la maggior parte di essi) e farsi strada fino a tagliarla via, permettendo loro di ritagliare la parte recisa per ottenere materiali speciali. Questa funzione è rimasta fino ad oggi, poiché i cacciatori possono davvero tagliare la coda di alcuni mostri in Monster Hunter Wilds.

Come tagliare le code dei mostri in Monster Hunter Wilds

Per tagliare la coda di un mostro in Monster Hunter Wilds (separarne una parte) , dovrai usare un’arma con un bordo affilato, come una spada e scudo, una grande spada, una doppia lama, ecc.

Anche se tecnicamente è possibile tagliare le parti di un mostro con un arco, sarà necessario utilizzare munizioni affilate; tuttavia, anche se si mira direttamente alla punta della coda del mostro, l’uso di un’arma da fuoco non funziona altrettanto bene, inoltre, l’uso di un’arma da taglio non richiede munizioni!

Nei precedenti giochi Monster Hunter, i giocatori potevano usare tutti i tipi di armi sulla coda di un mostro, ma se un’arma affilata riusciva a colpirlo almeno una volta, la parte veniva staccata. Tuttavia, questo non accade nei giochi Monster Hunter più recenti, incluso Wilds. Devi continuare a infliggere danni con armi affilate alle parti del mostro affinché alla fine si stacchino.

Perché dovresti tagliare le code in Monster Hunter Wilds?

  • Più parti di un mostro puoi ferire o recidere durante una caccia, più materiale avrete tu e la tua squadra di cacciatori alla fine della giornata. Ci sono anche alcuni pezzi unici di armature e armi che richiedono la caccia a un materiale specifico che può essere ottenuto solo recidendo una parte del mostro. Se ti trovi nella posizione di dover usare un’arma primaria e secondaria che non è pensata per tagliare code, potresti dover potenziare solo una delle due e tenerla come arma opzionale specifica per tagliare parti di mostri. Altrimenti, potresti semplicemente dover collaborare con un amico che possa tagliare la coda al posto tuo.
  • Una volta che la parte del mostro è stata tagliata, assicurati che il mostro non stia attivamente combattendo con te prima di incidere per ottenere risorse. Se hai difficoltà a staccare una parte specifica, prova a usare metodi per far stare fermo il mostro. Puoi montarlo per attaccare i suoi punti deboli; puoi usare trappole elettriche e trappole a trabocchetto; puoi usare bombe esplosive; puoi paralizzare il mostro o usare bombe flash: c’è un’ampia varietà di modi per tenere a bada i mostri. Se infliggi troppi danni prima di tagliare la coda, la missione finirà e il mostro cadrà, il che significa che dovrai ripetere il processo.

Mostri in Monster Hunter Wilds Con code (o parti) da recidere

Al momento della stesura di questo articolo, abbiamo incontrato solo 24 mostri di grandi dimensioni in Monster Hunter Wilds. La maggior parte di queste creature non ha parti che possono essere recise o code che possono essere tagliate.

Ecco alcuni dei mostri in MH Wilds che hanno effettivamente parti recidibili:

  • Quematrice
  • Balahara
  • Rey Dau
  • Ajarakan
  • Nu Udra
  • Rathian
  • Rathalos
  • Jin Dahaad
  • Odogaron
  • Xu Wu
  • Zoh Shia
  • Arkveld

C’è anche una piccola possibilità di ottenere la coda di un mostro attraverso le ricompense di ricerca e cattura, ma la tua possibilità è molto più alta se tagli fisicamente la coda (o i tentacoli).

Come controllare i punti deboli di un mostro e le parti separabili in Monster Hunter Wilds

Se premi il menu pausa in Monster Hunter Wilds, vai alla sezione Info e vedrai la Monster Field Guide. Puoi vedere l’elenco dei grandi mostri che hai incontrato finora.

Ogni mostro ha cinque pagine di informazioni aggiuntive da consultare. Se vai alla seconda pagina, puoi vedere un’immagine dettagliata del mostro e delle sue parti frangibili, dei punti deboli e delle parti separabili.

L’aggiornamento di Monster Hunter Wilds per archi e pistole potrebbe cambiare le carte in tavola

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La nuova generazione di Monster Hunter si avvicina, con l’inizio del secondo periodo beta e dell’ultimo mese prima del lancio di Monster Hunter Wilds. I fan della serie hanno atteso anni per vedere quale sarà la prossima evoluzione di Monster Hunter, e la prima versione quasi open world del franchise di caccia di Capcom è ormai alle porte. Monster Hunter Wilds è simile ai titoli precedenti sotto molti aspetti, ma dovrebbe comunque sembrare un grande passo avanti grazie a mille piccoli miglioramenti e a un importante cambiamento strutturale che una volta sembrava impossibile per la formula di Monster Hunter.

Anche se le sue regioni sfiorano lo status di vero e proprio mondo aperto, Monster Hunter Wilds ha comunque ampliato lo spazio di caccia più di quanto qualsiasi gioco precedente abbia osato fare. Ha anche esteso la durata della caccia, con la storia di Monster Hunter Wilds che giustifica questo dando al personaggio del giocatore l’autorizzazione a dichiarare le proprie cacce al volo. Tutti gli aiutanti e le provviste che circondano i giocatori permettono loro di diventare autosufficienti nella natura selvaggia, almeno fino a quando non vogliono attrezzature migliori.

Questo nuovo approccio ha in qualche modo modificato ogni aspetto di Monster Hunter Wilds, ma alcuni sono stati maggiormente influenzati rispetto ad altre armi normalmente dipendenti dalle risorse.

Le armi a distanza di Monster Hunter si sono storicamente distinte

Fin dall’inizio, il franchise di Monster Hunter ha diviso i giocatori in due stili di gioco generali. Entrambi avevano molti modi per affrontare rispettivamente il combattimento ravvicinato o quello a distanza, ma lo esprimevano in modi diversi. Le armi da mischia sono suddivise in diverse classi e nel corso della storia di Monster Hunter sono stati introdotti altri tipi di armi. Nel frattempo, i combattenti a lungo raggio hanno ottenuto gli archi oltre ai due tipi di balestre nella seconda generazione di Monster Hunter e, a parte le balestre medie di MH3, questo è stato lo status quo. Queste armi a distanza si distinguevano per le munizioni.

I consumabili erano obbligatori per gli archi e i fucili di Monster Hunter

I fucili leggeri, medi e pesanti devono essere caricati con munizioni finite per funzionare. Gli archi no, ma offrono comunque diversi tipi di colpi, a volte combinati in un unico arco a seconda della voce di Monster Hunter, e possono essere rivestiti con materiali che riproducono i tipi di munizioni. Le classi da mischia non sono estranee all’uso di materiali di consumo, ma gli archi richiedono munizioni come base e, se si esauriscono durante una caccia, sia loro che gli archi dovranno essere riforniti al campo per rimanere efficaci. Con il dispendio di risorse radicato nel loro stile di gioco e quelle risorse che si allontanano dal gioco normale, non c’è da meravigliarsi che molti giocatori trovino le armi a distanza difficili da imparare.

Monster Hunter Wilds ha reso il gioco a distanza molto più accessibile

Diverse versioni di MH hanno reso la selezione, la creazione e l’utilizzo delle munizioni meno invasivi, ma Wilds sta per scuotere le cose più di quanto abbia mai fatto. Secondo un’intervista di IGN con il direttore artistico e il direttore esecutivo di Monster Hunter Wilds, Kaname Fujioka, e il regista di Wilds, Yuya Tokuda, sia gli archi che i fucili ad arco hanno raggiunto un nuovo livello di praticità. Per rafforzare le uscite più lunghe che la mappa senza interruzioni di MH Wilds incoraggia, i tipi di munizioni e rivestimenti di base sono ora fonti infinite di danni gratuiti. Colpi più potenti possono essere preparati in anticipo o durante le cacce, ma i giocatori non avranno mai bisogno di tornare a un campo per rifornirsi di munizioni o rivestimenti.

Tra tutte le modifiche apportate a meccaniche e armi in Monster Hunter Wilds, anche l’introduzione della modalità Focus universale potrebbe essere quella che più si fa sentire. La gestione degli oggetti specifici per le classi Arco e Balestra non è stata eliminata, ma il loro bilanciamento rispetto all’abilità del giocatore e al processo decisionale in tempo reale è ora più simile a quello delle armi da mischia. L’introduzione di armi da mischia e a distanza nel sistema a due armi di Monster Hunter Wilds non dovrebbe essere percepita come uno squilibrio a causa delle munizioni e dei rivestimenti limitati, e i nuovi giocatori potrebbero essere più incoraggiati a provare le opzioni a distanza. Monster Hunter Wilds doveva essere un nuovo, audace passo avanti per il franchise, e questo cambiamento agli archi e ai fucili ad arco lo incarna.

Quanto tempo ci vuole per finire Monster Hunter Wilds

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Monster Hunter Wilds è senza dubbio il più grande gioco Monster Hunter mai realizzato e, con tutto quello spazio aperto in cui i cacciatori possono divertirsi e cacciare, molti giocatori si chiederanno quanto tempo ci vuole per completare il gioco. Potresti essere interessato a sapere se sei vicino alla fine o semplicemente curioso di sapere il tempo medio di gioco per arrivare ai titoli di coda. In ogni caso, questa guida ti sarà utile.

Quanto tempo ci vuole per completare Monster Hunter Wilds

Il recensore di Game Rant è riuscit a concludere la storia principale e a vedere i titoli di coda rispettivamente in 14 e 11 ore.

La storia è divisa in sei capitoli: la prima metà è la storia principale, mentre la seconda metà si svolge dopo i titoli di coda. Anche questa parte della storia richiederà dalle 10 alle 15 ore. Ciò significa che i giocatori possono prevedere di impiegare circa 20-30 ore per completare tutte le missioni della storia.

Se avete intenzione di ottenere l’ambita medaglia di platino per Monster Hunter Wilds (o semplicemente ottenere gli obiettivi), i trofei che richiedono più tempo sono elencati di seguito. Direi che una medaglia di platino può essere guadagnata in meno di 100 ore, ma dipende davvero dalla velocità con cui riuscite a trovare le corone per i mostri.

  • Cacciatore affermato (raggiunto il livello 100)
  • Maestro delle corone giganti (ottenuta una corona d’oro per molti mostri)
  • Maestro delle corone in miniatura (ottenuta una corona in miniatura per molti mostri)
  • Cacciatori uniti per sempre (completate 100 missioni multigiocatore)

I mostri delle corone sono i più grandi e i più piccoli di ogni tipo di mostro grande in Monster Hunter Wilds.

Quando si raggiunge un alto grado in Monster Hunter Wilds?

Una volta ottenuti i crediti dopo aver completato il capitolo 3 di Monster Hunter Wilds, avrai accesso ad ambienti e mostri di alto rango, che ti permetteranno di creare armature e armi ancora più potenti.

Devo preoccuparmi dei timer delle missioni in Monster Hunter Wilds?

Tic-tac

I timer delle missioni esistono fin dall’inizio della serie, ma più il franchise diventa snello, meno i giocatori devono preoccuparsene. Sono finiti i giorni in cui si usava un paintball per rintracciare i mostri. Non dobbiamo più andare a piedi per la mappa per trovare i mostri. Grazie a questi miglioramenti alla qualità di vita, le missioni in Monster Hunter Wilds dureranno solo 10-20 minuti, a meno che tu non stia cacciando due mostri diversi contemporaneamente, in quel caso la missione potrebbe durare un po’ di più.

Ma durante la storia principale di Monster Hunter Wilds, non c’è da preoccuparsi di rimanere senza tempo. A meno che non si stia letteralmente evitando il mostro bersaglio, non si fallirà mai una caccia in quel modo.

C’è un grado Master in Monster Hunter Wilds?

Non ancora…

Monster Hunter Wilds non ha un Master Rank. Come per Monster Hunter World e Monster Hunter Rise, si prevede che il Master Rank arriverà come parte dell’eventuale espansione di Wild. Iceborne e Sunbreak, al prezzo di 40 dollari, non solo hanno aggiunto un livello di difficoltà più alto per i mostri, ma sono arrivati con nuovi mostri, una nuova ambientazione e altro ancora.

Capcom di solito rilascia le espansioni di Monster Hunter un anno e alcuni mesi dopo il lancio, quindi, anche se la società non ha confermato nulla, un’espansione per Monster Hunter Wilds potrebbe uscire intorno alla primavera/estate del 2026.

Come portare due armi (e scambiarle) in Monster Hunter Wilds

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Per la prima volta in una serie, Monster Hunter Wilds consente ai cacciatori di portare più di un’arma alla volta durante la caccia. Questa è una grande novità per i fan di lunga data; tuttavia, la nuova funzione non sarà disponibile per i giocatori fino a quando non saranno un po’ entrati nella storia.

Ecco una guida su come equipaggiare due armi in Monster Hunter Wilds.

Come portare due armi contemporaneamente in Monster Hunter Wilds

Durante la seconda missione principale della storia, Village of Whispering Winds, dovrai cacciare uno dei nuovi Brute Wyverns di Monster Hunter Wild, il Quematrice.

  • Una volta terminato lo scontro, tornerai al campo base e anche Y’sai tornerà per regalarti le montature Seikret. E indovina un po’? Le Seikret di Y’sai hanno una sella speciale realizzata da Gemma che permette ai cacciatori di portare un’arma in più.

Come passare da un’arma all’altra in Monster Hunter Wilds

Evviva! Ora puoi portare due armi contemporaneamente. Tuttavia, l’unico modo per passare da una all’altra è cavalcare la tua cavalcatura mentre sei nel mondo aperto. Per cambiare effettivamente arma, premi il pulsante destro del pad direzionale.

La tua arma secondaria in Monster Hunter Wilds non deve nemmeno essere dello stesso tipo. Scatenati. Puoi portare una grande spada e un arco, non importa!

Puoi andare al tuo campo base e aggiungere un’arma secondaria alla tua borsa. Puoi farlo anche sul campo in un campo pop-up. Basta scegliere l’opzione “Cambia equipaggiamento” e vedrai lo slot per l’arma secondaria.

I giocatori di Monster Hunter Wilds dovrebbero tenere d’occhio un’arma al momento del lancio

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L’ultimo mese prima dell’uscita di Monster Hunter Wilds è iniziato e l’eccitazione nell’aria è palpabile. Capcom ha già rilasciato un nuovo trailer del gioco e l’ultimo round di beta di Monster Hunter Wilds è arrivato per offrire ai giocatori un’anteprima finale prima del vero lancio. Sebbene siano stati annunciati numerosi miglioramenti rispetto alla prima beta che saranno implementati solo nel gioco finale, il secondo periodo beta presenta ancora un paio di mostri degni di nota, come l’ammiraglia Arkveld, oltre ad alcune funzionalità extra online e offline.

Tutto questo tempo dedicato a familiarizzare i cacciatori con le novità di Monster Hunter Wilds dovrebbe dare i suoi frutti, poiché la sesta generazione di Monster Hunter porterà molti cambiamenti che potrebbero alterare in modo permanente la serie. Il più importante è il debutto di una mappa singola e ininterrotta in un titolo Monster Hunter, che funge da pseudo-mondo aperto in cui i giocatori dovrebbero trascorrere periodi prolungati. Naturalmente, nessun titolo Monster Hunter è completo senza le sue numerose armi e, dopo aver raccolto i feedback dalla prima beta, la versione completa di Monster Hunter Wilds dovrebbe avere ciò che alcuni utilizzatori abituali di armi stanno cercando.

La beta di Monster Hunter Wilds ha richiesto molte modifiche alle armi

Le quattordici classi di armi standard di Monster Hunter sono tornate e sono più forti che mai in Monster Hunter Wilds. Incorporando alcune delle tecniche Silkbind di MH Rise nelle loro mosse regolari insieme a varie nuove abilità, queste classi di armi dovrebbero fornire più opzioni che mai ora che Monster Hunter Wilds consente il cambio di arma a metà combattimento. Il feedback della beta di cui sopra potrebbe rivelarsi fondamentale per far sì che le armi di Wilds risultino forti come sono in realtà, dato che Capcom ha già rivelato una serie di importanti modifiche in arrivo nella versione completa, e ne ha anticipate molte altre. Un maggiore arresto dei colpi nei grandi attacchi è un miglioramento universale, ma alcune classi necessitano di un’attenzione particolare.

Esempi di modifiche alle armi in arrivo in Monster Hunter Wilds

La glaive insetto è stato un esempio importante, poiché il feedback dei fan ha portato al ritorno della sua danza del salto mortale per rendere più fattibile il combattimento aereo. Anche le armi a distanza in MH Wilds daranno più importanza alle munizioni normali e speciali, aiutando i nuovi giocatori ad abituarsi ad esse. Tuttavia, gli utenti della lancia hanno finito per avere una delle più grandi reazioni negative alla versione beta dell’arma, poiché, a quanto pare, questa classe ha completamente mancato il bersaglio. Fortunatamente, Capcom ha già rivelato una serie di modifiche che saranno apportate alla Lancia al lancio di MH Wilds, e potrebbero produrre una delle migliori iterazioni della Lancia di sempre.

Come Monster Hunter Wilds sta cambiando la sua Lancia

In un’intervista con IGN, il direttore artistico e direttore esecutivo di Monster Hunter Wilds, Kaname Fujioka, e il direttore di Wilds, Yuya Tokuda, hanno affrontato il tema delle loro armi preferite. Tokuda ha apprezzato un mix di armi che lo ha aiutato a spiegare il gioco agli spettatori, ma Fujioka osserva che è ancora un irriducibile sostenitore di Lance. Storicamente, Lance si è sempre concentrato sulla difesa e su un posizionamento accurato, e MH Wilds intendeva favorire questo stile di gioco fornendo più opzioni che muovessero i giocatori mentre attaccavano. Accumulata sulla modalità Focus di Wilds, la mira, la precisione di Lance dovrebbe essere migliore che mai, ma altri problemi sono diventati rapidamente evidenti.

I giocatori beta hanno trovato che la lancia era debole e insoddisfacente da usare, non riuscendo a incarnare il suo concetto di controffensiva e mostrando anche difficoltà di coerenza. Tokuda ha promesso grandi miglioramenti al lancio di MH Wilds e un aggiornamento di dicembre ha già un’anteprima di questi cambiamenti.

  • Il contatore di carica ora consente di difendersi durante la carica e può essere concatenato da qualsiasi altra mossa.
  • La guardia di potenza ora caricherà a livelli più alti più rapidamente quando viene utilizzata per difendersi con successo da attacchi di mostri più potenti.
  • La guardia perfetta e la guardia potenziata possono ora essere concatenate in una nuova mossa.

L’entità delle revisioni di Lance in Monster Hunter Wilds non sarà chiara fino al suo lancio, ma si spera che renderà felici molti giocatori di Lance.