Xbox rivela 4 giochi esclusivi in ​​arrivo su PlayStation e Nintendo

-

In un nuovo aggiornamento video, il CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer ha rivelato che quattro giochi Xbox precedentemente esclusivi verranno rilasciati su altre console.

The Verge ha riferito che i quattro giochi in uscita su PlayStation 5 e Nintendo Switch sono Hi-Fi Rush, Pentiment, Sea of ​​Thieves e Grounded. Spencer ha specificamente notato che Starfield e Indiana Jones and the Great Circle non sono attualmente pianificati per il rilascio su altre console, anche se quando ha parlato con The Verge, ha notato che crede che nessun gioco dovrebbe mai essere escluso dall’andare su altre piattaforme.

Non penso che dovremmo, come industria, escludere che un gioco venga distribuito su un’altra piattaforma“, ha spiegato Spencer. “Siamo concentrati su queste quattro partite e impariamo dall’esperienza. Non abbiamo lavori in corso su altri franchise. Ma per qualcuno che si alza e dice che qualcosa non accadrà mai, penso che sia come creare più certezza in un mondo di gioco in cui si vuole davvero rispondere a ciò che vogliono i clienti e a ciò che i nostri giocatori e creatori stanno cercando.

Hi-Fi Rush è stato sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato nel 2023, mentre Pentiment è stato sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato nel 2022. Grounded, che è stato rilasciato in Early Access nel 2020 e completamente nel 2022, è stato sviluppato anch’esso da Obsidian Entertainment, con Sea of ​​Thieves del 2018 realizzato da Rare.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.