Unicorn Overlord: nuovo trailer spiega gli elementi sociali: Compagni, Legami, Rapporto e molto altro

-

ATLUS e Vanillaware hanno appena pubblicato un nuovo trailer per il nuovo GdR Unicorn Overlord che spiega i modi in cui i giocatori possono socializzare e costruire un rapporto con i loro compagni.

È possibile vedere il trailer Unicorn Overlord: Guida all’esplorazione di Josef  di seguito:

Nel video, il protagonista del gioco, Alain, impara le nozioni essenziali per rafforzare i legami tra i personaggi, costruendo un “rapporto” con i suoi compagni. Conversazioni, pasti e regali sono tutti modi importanti per rafforzare le connessioni con gli alleati, poiché un “rapporto” maggiore comporta bonus alle statistiche all’interno dell’unità e molto altro.

Dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, Unicorn Overlord risplende nel combinare un’esplorazione del mondo aperta a un sistema di battaglia innovativo nell’iconico stile di Vanillaware. Attraversa un mondo vibrante, crea un enorme esercito con oltre 60 personaggi dal disegno unico, e accresci la tua fama attraverso le cinque nazioni in questa unica ed epica esperienza fantasy!

Unicorn Overlord è classificato PEGI 12 e sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...