Primo trailer della nuova stagione Apex Legends: Svolta

-

In occasione del quinto anniversario di Apex Legends, EA e Respawn hanno rivelato il primo trailer di Apex Legends: Svolta, la nuova stagione in cui potrai vivere come una leggenda dentro e fuori dal campo di battaglia.

Attraverso gli occhi di Conduit, Loba, Octane e le altre leggende, in questo frenetico trailer di Apex Legends: Svolta dovrai ricordare di guardare sempre all’orizzonte e prepararti per le sfide che verranno: 

Apex Legends: Svolta segna l’arrivo dei potenziamenti per le leggende, che miglioreranno l’armatura e le abilità. Inoltre, per l’intera stagione potrai ottenere ricompense ogni volta che una nuova leggenda diventa disponibile. Per sbloccare una leggenda in modo permanente, ti basterà completare le sfide indicate. La nuova Classificata si basa su un sistema tanto rischioso quanto gratificante che incoraggia il combattimento in ciascuna divisione. Gioca l’evento collezione 5º Anniversario, con la rapidissima modalità Colpo secco e mappe decorate a festa per l’occasione. Una volta raccolti tutti e 24 i cosmetici della nuova stagione, i giocatori sbloccheranno immediatamente 150 frammenti di cimelio.

Per saperne di più su Apex Legends: Svolta, guarda il trailer del gameplay giovedì 8 febbraio, prima dell’uscita ufficiale della stagione su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, e PC tramite l’EA app e Steam martedì 13 febbraio. 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...