Una guida a Call of Duty: Warzone Last Stand

-

Grandi eventi sono in corso sulla Caldera e sta a te scegliere se difendere l’isola o lasciarla in una tempesta soffocante di nubi velenose e in aumento dell’attività sismica. I cattivi leggendari hanno attivato la loro Doomsday Station, senza lasciare che un po’ di lava intralci i loro piani malvagi. Continua a leggere per una guida a tutto Call of Duty: Warzone Last Stand, che tu abbia intenzione di diventare un eroe… o diventare un cattivo.

“Questo è il nostro momento, amici. Distruggi tutto ciò che hanno costruito”. — Raul Menendez – La caldera si sta spostando, il suo Picco rimbomba di attività vulcanica. Ora è il momento per i più grandi cattivi di Call of Duty di colpire e vendicarsi per tutto ciò che hanno perso. Scegli la tua parte e fai tutto ciò che è in tuo potere per difendere o trasformare l’isola. Con un Peak trasformato, che include modifiche al cielo e all’illuminazione, insieme a Operation Last Call, l’evento della community Heroes vs. Villains, nuovi oggetti e il nuovo Gulag, questo sarà sicuramente un finale epico di Call of DutyWarzone.

Tutto inizia con Last Stand, l’ultima stagione di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty Warzone, in uscita il 24 agosto.

Attività vulcanica al Picco della Caldera

A partire dalla quinta stagione, gli operatori noteranno la più grande novità di Caldera nel momento in cui decollano per il dispiegamento: il Picco dell’isola è stato trasformato dall’aumento dell’attività vulcanica. La lava scorre lungo i suoi pendii, indurendo in roccia fusa, alterando la geografia della montagna in diversi punti dalla cima alla sua base.

  • Attenzione: lava bollente! Osserva i tuoi passi quando combatti dentro e intorno al Picco. Metti i piedi nella lava e inizierai a subire gravi danni. Esci a tutti i costi!
  • Ridistribuisci, fai un giro. Approfitta di uno dei tanti palloncini di ridistribuzione allestiti intorno a Caldera’s Peak per riposizionarti in caso di necessità, o scappa completamente prendendo il controllo di uno dei tanti veicoli che si trovano vicino alla cima.
  • Gondola ancora funzionante. Un po’ di magma non spegnerà questa famosa attrazione. Fai un giro facile fino alla cima del Picco mentre il resto degli Operatori si lanciano addosso mentre giocano a campana sui flussi di lava.

Salva o sabota la caldera nell’operazione Ultima chiamata

Non è solo l’attività sismica che minaccia Caldera, ma anche la minaccia di un’esplosione volontaria. Sebbene Caldera non corra alcun pericolo di essere distrutta, la sicurezza dell’isola è nelle tue mani in una modalità a tempo limitato ispirata a Cerca e distruggi, disponibile solo su Caldera durante l’operazione Ultima chiamata.

Utilizzando il set di regole Resurgence e supportando 80 giocatori divisi in 20 squadre da quattro, Last Call incarica le squadre di essere gli eroi o i cattivi scegliendo di disinnescare o far esplodere varie bombe in tutta l’isola.

Piantare bombe: i cattivi che cercano di devastare l’isola devono dare la caccia alle bombe e consegnarle ai siti di bombe designati per innescarle e iniziare il conto alla rovescia di 60 secondi. Se il timer raggiunge lo zero prima che un altro giocatore disinnesti la bomba… aspettati esplosioni nelle vicinanze!

Disinnesca le bombe: sventa i piani del nemico disinnescando le loro bombe prima che scada il conto alla rovescia. Scopri i kit disinnescati come bottino a terra completando i contratti, li acquisisci in determinate stazioni di acquisto per ridurre il tempo necessario per disinnescare una bomba.

Quando le bombe vengono fatte esplodere o disinnescate, ne appariranno altre sull’isola. La prima squadra che piazza o disinnesca 10 bombe vince la partita.

Evento pubblico Roccia lavica: durante l’operazione Ultima chiamata, l’evento pubblico Roccia lavica minaccia gli operatori con fuoco e fumo. Fai attenzione mentre la roccia surriscaldata viene scagliata dal Picco in luoghi in tutta l’isola, esplodendo nella terra e rilasciando fumi tossici.

Attività del vulcano: il misuratore del vulcano visualizzato durante l’operazione Ultima chiamata indica l’intensità dell’attuale attività vulcanica. Quando le bombe vengono fatte esplodere e l’evento pubblico di Lava Rock si attiva, l’atmosfera diventerà sempre più piena di fumo e oscura.

Evento della community Eroi contro cattivi

Guadagna punti per la tua fazione nell’evento della community Eroi contro cattivi. Aiuta la tua parte in due modi: raccogliendo gettoni Eroe o Cattivo: non puoi scegliere entrambi! — eliminando gli avversari e rovistando nei Rifornimenti, o disinnescando o facendo esplodere le bombe nell’Operazione Last Call.

Il progetto delle armi della squadra vincitrice verrà assegnato a tutti, mentre i giocatori della fazione vincitrice riceveranno anche i salti di livello del Battle Pass per la loro vittoria.

L’intera comunità di gioco guadagnerà ricompense aggiuntive lungo il percorso per aver contribuito con punti fazione, come l’emblema “Insegne dell’eroe/cattivo”, il “Chop Chop!!” Gesto, il ciondolo “Marchio Eroi/Cattivi” e il progetto per armi da mischia “Punta del conflitto”.

Pacchetto fazione: raccogliere un gettone eroe o cattivo attiva uno sconto sul pacchetto fazione in ogni stazione di acquisto. Ottieni la tua merce a buon mercato e poi trova un altro token per un nuovo sconto.

The Doomsday Station, Rage Serum e altri nuovi articoli

Last Stand offre nuovi modi per guadagnare bottino e condurre la battaglia, dalla malvagia Doomsday Station all’esasperante Rage Serum.

Doomsday Station: trovata all’interno della modalità Battle Royale standard, la Doomsday Station offre agli operatori la possibilità di guadagnare potenti bottini… se riescono a sopravvivere alle conseguenze.

Viene generata una stazione di Doomsday per partita. Attiva il dispositivo, che richiede una pesante commissione di $ 10.000 in contanti, per iniziare la sequenza di difesa, in cui i soldati nemici scendono dagli elicotteri per attaccare la tua posizione. Rimani vicino al dispositivo mentre combatti gli intrusi; sopravvivi e goditi le ricompense di XP e bottino.

Supply Box UAV: ​​Il tempo stringe e il gas sta invadendo: chi ha tempo per andare a cercare le Supply Box in ogni angolo? Attiva il nuovo UAV Supply Box acquisito tramite il bottino a terra o una stazione di acquisto per contrassegnare le Caselle di rifornimenti vicine non aperte sulla mappa Tac. Le icone svaniranno dopo un breve momento, quindi inizia a collezionare.

Scatola di rifornimenti personali: rintraccia la scatola di rifornimenti personali per acquisire il miglior bottino in Call of DutyWarzone. È estremamente difficile da trovare, ma ne vale la pena quando lo fai. L’UAV Supply Box potrebbe essere la soluzione migliore per trovarlo.

Rage Serum: a volte è meglio avvicinarsi e avvicinarsi. Il Rage Serum Field Upgrade funziona in modo simile allo Stim Shot in quanto è un oggetto di uso istantaneo che colpisce immediatamente l’operatore. Una volta che il siero è stato somministrato, ottieni immediatamente gli effetti dell’aumento della velocità di movimento, del danno in mischia, della distanza di affondo in mischia e del potere di stordimento in mischia. Emetterai anche passi più forti e sarai maggiormente influenzato dalle granate stordenti e flash, quindi riduci il divario e finisci il lavoro prima che abbiano la possibilità di difendersi.

Nuovo Gulag

Fatti inviare al Gulag e dovrai combattere per uscire dal nuovo Gulag per riguadagnare il tuo schieramento nella partita. Una lettera d’amore all’originale, il nuovo Gulag sarà immediatamente familiare ai giocatori veterani di Call of DutyWarzone che hanno gareggiato dall’inizio.

Gli spettatori guardano dal balcone mentre i due contendenti si avvicinano al di sotto, intrecciandosi dentro e intorno all’attrezzatura e all’ascensore centrale del carico. Le due parti sono quasi simmetriche e potresti goderti un ricordo o due se sei un giocatore veterano di Call of Duty : Warzone , quindi è tutta una questione di abilità del giocatore nel determinare chi tornerà nella partita e chi sarà retrocesso in pattumiera della storia.

Nuovi cieli a Caldera, Isola della Rinascita

l Picco della Caldera potrebbe rimbombare, ma la tempesta si è schiarita e il sole splende attraverso le nuvole. Su Rebirth Island, un lussureggiante tramonto drappeggia la mappa con colori vivaci. I cambiamenti meteorologici su entrambe le mappe aggiungono nuova illuminazione alla topografia e alle strutture circostanti.

Last Stand uscirà il 24 agosto

Un po’ di male non ha mai fatto male a nessuno. Diventa un eroe… o diventa un cattivo nella quinta e ultima stagione di Call of DutyWarzone e Vanguard. Last Stand presenta importanti aggiornamenti su Call of DutyWarzone, Multigiocatore e Zombi. Controlla il blog di Call of Duty per ulteriori informazioni. Alzati su ogni fronte.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.