HomeNewsUbisoft e Hamilton svelano ulteriori dettagli sulla loro partnership per Far Cry...

Ubisoft e Hamilton svelano ulteriori dettagli sulla loro partnership per Far Cry 6

-

- Pubblicità -

Oggi, Ubisoft e Hamilton condividono ulteriori informazioni sulla loro partnership per Far Cry 6. A partire dal 7 ottobre, i giocatori non solo avranno l’opportunità di indossare virtualmente il Khaki Field Titanium Automatic in edizione limitata, ma anche di acquistarlo nella vita reale.

Profondamente radicato nella storia di Yara, l’isola caraibica di Far Cry 6, il Khaki Field Titanium Automatic continua a funzionare nonostante decenni di instabilità, perfino durante un attentato al suo ex proprietario e sovrano dell’isola Santos Espinosa nel 1983. In onore di questa storia di sopravvivenza, solo 1983 pezzi dell’edizione speciale dell’orologio saranno disponibili per l’acquisto.

Nei panni di Dani Rojas i giocatori combatteranno per liberare Yara, governata dallo spietato dittatore Antón Castillo, interpretato dall’attore Giancarlo Esposito (“Breaking Bad”, 2009-2011). Durante il loro viaggio, riceveranno l’orologio al completamento di una missione di guerriglia. I giocatori avranno l’occasione di sbloccare l’accesso in-game all’orologio che fornirà inoltre l’originale perk “keeps on ticking” migliorando la difesa generale durante gli sprint.

- Pubblicità -

“Il Khaki Field di Hamilton non è solo una scelta accessoria o una risorsa funzionale, ma è realmente integrato nella storia di Yara grazie al legame con il leader deposto dell’isola”, ha detto Omar Bouali, Game Content Director, Ubisoft Toronto. “È un piccolo dettaglio che aggiunge un’immensa autenticità al mondo cinematografico che abbiamo creato”.

Nella vita reale, il Khaki Field Titanium Automatic di Hamilton è robusto, resistente e affidabile, con una combinazione di funzionalità all’avanguardia. Inoltre, dettagli accuratamente selezionati conferiscono all’orologio da campo, da 42 mm, il carattere distintivo di Far Cry, dando vita alle avventure in-game dei giocatori.

La cassa dell’orologio è in titanio spazzolato, il quadrante in vinile nero dell’edizione limitata presenta un centro opaco e un indicatore ‘6’ spaccato, un chiaro riferimento alla tipografia del logo del gioco. Una rivoluzionaria lancetta dei secondi rossa è un cenno ai colori del gioco, scelta come omaggio ai guerriglieri di Yara. Accoppiato con un cinturino NATO in pelle marrone, ogni orologio verrà venduto anche con un ulteriore cinturino in pelle nabuk marrone e uno strumento di cambio per rappresentare lo spirito ‘Resolver’, fondamentale per chi giocherà a Far Cry 6.

- Pubblicità -

“Sappiamo per esperienza che progettare un orologio di scena per lo schermo non sempre si traduce immediatamente in un prodotto per il mondo reale”, ha detto il CEO di Hamilton Vivian Stauffer. “Ha reso l’idea sia di renderlo un orologio in edizione limitata indossabile sia di utilizzarlo come orologio da polso nel gioco una prospettiva estremamente eccitante e non vediamo l’ora di vederlo in azione”.

Far Cry 6 uscirà in tutto il mondo il 7 ottobre 2021 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, Amazon Luna e per Windows PC sia su Epic Games Store che su Ubisoft Store, così come su Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -