Tron: Identity, la data di uscita rivelata nel nuovo trailer

-

Bithell Games ha ballato per molto tempo attorno alla data di uscita di Tron: Identity, ma ora ha rilasciato un trailer che rivela esattamente quando verrà lanciato. Il gioco di avventura con licenza uscirà su PC e Nintendo Switch dovrebbe debuttare l’11 aprile a un prezzo sconosciuto.

Questo ultimo filmato illustra alcune delle scelte che i giocatori possono fare. Essendo un romanzo visivo con percorsi ramificati e finali multipli, i giocatori sono incoraggiati a sperimentare e scegliere saggiamente nelle loro indagini. Questo può assumere la forma di come i giocatori interagiscono con altri personaggi alleandosi con loro, affrontandoli o derezzandoli. Tron: Identity non è stata ancora confermata anche per altre piattaforme.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.