The Witcher 3 Wild Hunt Blood and Wine: sarà disponibile dal 31 maggio

-

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e CD PROJEKT RED sono lieti di confermare che THE WITCHER 3 WILD HUNT  BLOOD AND WINE sarà disponibile dal 31 maggio per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per celebrare l’annuncio della data di uscita della seconda e ultima espansione di THE WITCHER 3: WILD HUNT è stato rilasciato anche un nuovo teaser trailer.

I giocatori potranno vestire un’ultima volta i panni del cacciatore di mostri professionista, Geralt di Rivia, per esplorare una remota regione non ancora sconvolta dalla guerra, dove sveleranno il terrificante segreto di una mostruosa creatura che sta terrorizzando il regno. THE WITCHER 3: WILD HUNT – BLOOD AND WINE è una fantastica avventura dove non mancheranno fatti oscuri, colpi di scena inattesi, amore e inganni. “BLOOD AND WINE va a completare l’esperienza di THE WITCHER 3 con l’ultima missione di Geralt. Includendo più di 90 nuove missioni e oltre trenta ore di nuovissime avventure, è un’esperienza che i giocatori ricorderanno sicuramente a lungo”, ha dichiarato Konrad Tomaszkiewicz, Game Director di CD PROJEKT RED. “In questa nuova espansione, offriremo ai giocatori molte novità, come un sistema di punti d’interesse dinamico, un nuovo mazzo per il gioco di carte Gwent, nuove meccaniche relative alle mutazioni e persino un posto che Geralt potrà considerare una vera e propria casa… il tutto in una nuova regione di dimensioni pari alla Terra di Nessuno del titolo originale”, ha aggiunto Tomaszkiewicz.

THE WITCHER 3: WILD HUNT – BLOOD AND WINE sarà disponibile in formato digitale dal 31 maggio per PlayStation®4, Xbox One e PC. I cofanetti in edizione limitata per PlayStation®4 e PC contengono le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard. BLOOD AND WINE può essere acquistato anche tramite l’Expansion Pass, che include anche HEARTS OF STONE la prima espansione di THE WITCHER 3: WILD HUNT.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.