NieR Replicant ver.1.22474487139: trailer gameplay

-

SQUARE ENIX oggi ha mostrato delle nuove dinamiche di gioco che includono grafica e combattimenti migliorati e dei brani musicali riarrangiati per NieR Replicant ver.1.22474487139…, una versione moderna di NieR Replicant per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Steam ). Il video mostra il protagonista da giovane, mentre visita il regno deserto diFaçade insieme ad una squadra di compagni improbabili: la feroce guerriera Kainé e il tomo magico Grimoire Weiss. La sua visita lo porterà a indagare nel Tempio di Barren, dove la sua esplorazione culminerà in una battaglia boss contro uno sciame di cubi senzienti misteriosi.

SQUARE ENIX ha anche pubblicato dei video che mostrano delle versioni riarrangiate di alcuni dei brani di NieR Replicant ver.1.22474487139… preferiti dai fan. Tra i video troviamo delle versioni complete di “Snow in Summer” e “Kainé”, oltre a degli estratti di dieci brani Weiss Edition Arrangement inclusi nella raccolta di CD speciale dell’edizione limitata del gioco, la White Snow Edition

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Steam) il 23 aprile 2021. Il gioco ha una classificazione PEGI 18. I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco e dei bonus pre-ordier sono disponibili qui: http://www.niergame.com.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.