Nier Replicant ver.1.22474487139

Nier Replicant ver.1.22474487139 è la versione rimasterizzata del cult Nier Replicant in arrivo sviluppato da Cavia e pubblicato da Square Enix.

Scopri il prequel unico di NieR: Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “Versi sigillati”. Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.

Il gioco è uno spin-off della serie Drakengard e segue il quinto finale del primo gioco , i cui eventi hanno lasciato il pianeta Terra in uno stato di decadenza. Ambientato oltre mille anni dopo, il gioco mette il giocatore in controllo del protagonista mentre cerca di trovare una cura per una malattia, nota come Black Scrawl, a cui Yonah – sua sorella o figlia, a seconda della versione – ha ceduto. Collaborando con un libro parlante noto come Grimoire Weiss, viaggia con altri due personaggi, Kainé ed Emil, mentre cerca di trovare un rimedio e capire la natura delle creature note come Ombre che perseguitano il mondo. Il gameplay prende in prestito elementi da vari generi di videogiochi, Di tanto in tanto il passaggio tra loro e il principale gioco di ruolo gioco basata su.

Nier Replicant ver.1.22474487139: quando esce e su quale piattaforma

Nier Replicant ver.1.22474487139 Game uscirà il 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Il gameplay di Nier Replicant ver.1.22474487139

I giocatori prendono il controllo di un uomo di mezza età in Nier Gestalt e di un ragazzo adolescente in Nier Replicant , nominato dal giocatore. Il giocatore controlla direttamente il personaggio principale attraverso una prospettiva in terza persona per interagire con persone, oggetti e nemici durante il gioco. Il giocatore può anche girare la telecamera attorno ai personaggi, il che consente una visione a 360 ° dei dintorni. Il mondo tridimensionale è diviso in aree separate da schermate di caricamento e il giocatore può muoversi liberamente in queste aree camminando, correndo, saltando e salendo le scale. In alcune stanze ed edifici, la telecamera oscilla di lato e il personaggio principale è limitato a muoversi come in un ambiente platform bidimensionale, mentre durante alcune battaglie la telecamera si solleva per simulare uno sparatutto dall’alto verso il basso o un altro video generi di giochi.