Overcooked! All You Can Eat: tutto quello che sappiamo

-

Overcooked! All You Can Eat è il nuovo videogioco di piattaforma sviluppato da Ghost Town Games e pubblicato da Team17. Il titolo fa parte della serie Overcooked.

Overcooked! All You Can Eat: quando esce e su quale piattaforma

Overcooked! All You Can Eat uscirà il 23 Marzo per Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One. Per Series X/S e PlayStation 5 nel 2020.

Overcooked! All You Can Eat include anche nuove opzioni di accessibilità e una assist mode, che aggiunge l’opzione per aumentare i tempi di livello, l’opzione per aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto, l’opzione per allungare i tempi delle ricette e la possibilità di disattivare la scadenza degli ordini. Le opzioni di accessibilità includono indicatori per chef daltonici, un’interfaccia utente scalabile e la capacità di abilitare testo adatto alla dislessia.

Caratteristiche di Overcooked! All You Can Eat

  • L’esperienza definitiva: include tutti i contenuti di Overcooked! e Overcooked! 2, rimasterizzati e disponibili a 60 frame al secondo in risoluzione 4K
  • Molteplici livelli multiplayer: i livelli originari di Overcooked! sono giocabili tramite il supporto multiplayer online per la prima volta e la funzionalità cross-play arriverà in Overcooked! All You Can Eat tramite un aggiornamento post-lancio!
  • Nuove cucine e cuochi esclusivi: nuovi livelli, nuovi chef e skin aggiuntive per ogni singolo chef – tutto in esclusiva per Overcooked! All You Can Eat
  • Trofei / obiettivi: nuovi trofei e set di obiettivi che i giocatori possono sbloccare
  • Cucina per tutti: le opzioni di accessibilità e una nuova modalità di assistenza aprono il gioco a più giocatori che mai
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.