Marvel’s Midnight Suns: il trailer del DCL di Deadpool lancia la prova gratuita

-

Il mercenario con la bocca larga è entrato ufficialmente nel mondo di Marvel’s Midnight Suns. Firaxis Games celebra l’occasione rilasciando un altro trailer di The Good, The Bad, and The Undead, l’espansione di Deadpool, che è ora disponibile per 14,99 separatamente o tramite il suo season pass per 49,99.

Questo primo pacchetto DLC non solo introduce Deadpool nel gioco, ma include anche un nuovo aggiornamento per il food truck per l’Abbazia, oltre ad alcune nuove missioni della storia con protagonista Deadpool. Nelle missioni della storia, il Cacciatore (il protagonista creato dal giocatore) viene in aiuto di Deadpool dopo che non riesce a recuperare alcuni artefatti dalla collezione di Teschio Rosso, il che incorre nell’ira di alcuni vampiri assetati di sangue.

Per coloro che desiderano immergersi nel DLC, Firaxis ha notato che i giocatori devono prima completare la missione della storia “Spidermaaaans” di Marvel’s Midnight Suns e vedere Spider-Man smascherato nell’Abbazia durante il primo atto del gioco. Il DLC include anche alcune aggiunte estetiche per Deadpool, tra cui tre skin eroe aggiuntive, sette abiti Abbey e tre costumi da bagno per il personaggio.

Durante i combattimenti in Marvel’s Midnight Suns, Deadpool è un combattente resistente grazie alla sua capacità di guarigione passiva. Il suo misuratore “En Fuego” è il suo altro tratto unico, che si riempie mentre mette fuori combattimento i nemici. Questo rende le sue carte ancora più potenti, ma deve evitare di subire danni per utilizzare En Fuego al massimo delle sue potenzialità. Se gestito correttamente, Deadpool può essere un combattente piuttosto formidabile e uno che non solo può curarsi costantemente, ma anche essere un enorme commerciante di danni.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.