WHALIEN – Unexpected Visitors disponibile su PC

-

La colorata avventura rompicapo WHALIEN – Unexpected Visitors è ora disponibile su PC. Il titolo di debutto dello studio austriaco Forbidden Folds incarica i giocatori di salvare una balena meccanica e combattere viscidi invasori.

I giocatori assumono il ruolo di Ernest Hemingwhale, l’unico abitante rimasto di Fin, la balena meccanica. Fin non è solo la casa di Ernest, ma anche il suo caro amico. Quando i misteriosi e pericolosi Squiddies iniziano a impossessarsi del corpo di Fin, lui non esita a sconfiggere le viscide minacce. L’origine dei piccoli esseri dispettosi non è l’unico segreto da scoprire. La balena meccanica è piena di piccoli dettagli e di ospiti ancora più inaspettati, gli Springpeople. Resta da vedere qualunque cosa stiano facendo.

Ernest deve usare sia il suo ingegno che guanti e perle speciali – opportunamente chiamati Mr. Push e Mrs. Pull – per manipolare oggetti nell’ambiente, risolvere enigmi e spedire i Squiddies a fare i bagagli. Attraverso ambienti unici, vibranti e colorati, i giocatori approfondiscono il funzionamento interno di Fin, incontrano personaggi adorabili e aiutano a proteggere non solo la casa di Ernest, ma anche il suo amico.

WHALIEN- Unexpected Guests è un breve ma dolce gioco di avventura sull’amicizia. I giocatori possono ora incontrare gli adorabili personaggi, scoprire un mondo vibrante e vivere un’avventura fin-tastica su Steam.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.