HomeNewsMarvel's Avengers al capolinea, presto finiranno gli aggiornamenti!

Marvel’s Avengers al capolinea, presto finiranno gli aggiornamenti!

-

- Pubblicità -

Aggiornamento: Crystal Dynamics ha pubblicato un post che conferma la maggior parte del rapporto. Il gioco riceverà la sua patch 2.8 finale il 31 marzo 2023. Successivamente non riceverà più nuovi contenuti. Il supporto ufficiale terminerà il 30 settembre 2023.  Marvel’s Avengers ha zoppicato dal suo lancio approssimativo nell’agosto 2020 con un flusso apparentemente infinito di controversie. Tuttavia, sembra che queste controversie inizieranno a scemare, poiché un nuovo rapporto afferma che Crystal Dynamics annuncerà imminente che sta passando dal suo gioco a fumetti ricevuto tiepidamente.

- Pubblicità -

L’ ultimo rapporto di Exputer , che si basa sul suo rapporto del dicembre 2022, proviene da Miller Ross, un noto leaker e dataminer di Marvel’s Avengers che ha scoperto prematuramente innumerevoli skin nel gioco e ha persino confermato il doppiatore di Black Panther e l’inclusione di Bucky Barnes prima che fossero ufficialmente annunciato. Il suddetto rapporto di dicembre affermava che lo studio aveva in programma di cessare il supporto nella seconda metà del 2023, ma quei piani sono stati accelerati con la partenza del capo sviluppatore Brian Wagoner che se n’è andato dopo che alcuni dei suoi tweet offensivi sono riemersi successivamente. 

Le fonti di Ross hanno affermato che Wagoner non è stato sostituito e che gli sviluppatori di Marvel’s Avengers saranno ora spostati sul nuovo gioco Tomb Raider, che è “oggetto di crescenti pressioni in vista di una rivelazione entro la fine dell’anno”. Il prossimo Tomb Raider è stato annunciato nell’aprile 2022 e sarà pubblicato da Amazon Games.

Secondo quanto riferito, l’annuncio che rivela che Crystal Dynamics sta passando da Marvel’s Avengers arriverà già la prossima settimana, ma non sembra che ci sia ancora una data solida. Si dice che l’annuncio arriverà con modifiche alle microtransazioni cosmetiche del titolo e la rimozione del suo time gating artificiale. Marvel’s Avengers sarà anche nelle vetrine digitali fino “almeno a settembre” e il team sta cercando di garantire che il titolo rimanga giocabile per i proprietari esistenti “il più a lungo possibile”. Anche i giochi Marvel sono noti per essere stati rimossi dalla lista, come mostrano piuttosto chiaramente siti come Delisted Games.

- Pubblicità -

La patch finale dovrebbe anche rivedere l’attraversamento del giocatore e rendere più agili alcuni dei suoi eroi come Capitan America e Hulk. Non è chiaro quando uscirà questa patch, poiché il rapporto non indicava quando il supporto si sarebbe interrotto.

Ciò significa anche che un sacco di contenuti che erano in fase di sviluppo non arriveranno al gioco. Il rapporto rileva che ciò include una modalità di roaming gratuito su un’enorme mappa in cui i giocatori possono accettare taglie e obiettivi completi, una funzionalità che consente agli utenti di unirsi senza problemi ai giochi in corso, un arco narrativo con protagonista Ultron e diversi personaggi giocabili.

- Pubblicità -

Secondo quanto riferito, She-Hulk, Captain Marvel, Shuri e Ironheart facevano tutti parte di questo elenco inedito. Le linee vocali che fanno riferimento a ciascun eroe sono persino trapelate , dando credito alla loro eventuale inclusione. She-Hulk è stata menzionata più volte, poiché Ross ha persino riferito che sarebbe venuta al gioco. Apparentemente She-Hulk è stato sviluppato principalmente da team esterni fino alla fine del 2021, ma è stato accantonato quando Crystal Dynamics ha portato tutto lo sviluppo del gioco sotto il proprio tetto. Si dice che Crystal Dynamics intendesse continuare a lavorare sull’avvocato verde, ma ciò non è avvenuto.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Scars Above

Scars Above: un nuovissimo trailer di gameplay

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above. Creato dallo sviluppatore serbo...
- Pubblicità -