Guida a Rebirth rinforzo di Call of Duty: Warzone

Dopo aver rivisitato Alcatraz con Rebirth Island per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone e aver ascoltato la community, gli sviluppatori di Beenox sono pronti a pubblicare il più grande aggiornamento della mappa durante la Stagione 2 Reloaded con Rebirth Rinforzo

-

Ricostruita, ridefinita e rinforzata — dalle sue radici quasi dieci anni fa fino alla Stagione 2 Reloaded per Warzone e Call of Duty: Vanguard — Rebirth Island è l’esperienza frenetica di Warzone sviluppata da Beenox con l’aiuto di Raven Software.

Domani, Rebirth Island riceverà il suo aggiornamento più grande di sempre. Con diverse modifiche ai punti di interesse, una nuova illuminazione migliorata, un evento che fornisce tantissimi PE, oggetti aggiuntivi e altro ancora, Rebirth Rinforzo celebrerà la storia della mappa e offrirà nuove esperienze ai giocatori. Tutto questo è frutto di un anno di feedback interni ed esterni, come ha detto il direttore creativo di Beenox, Etienn Pouliot:

Giochiamo a Warzone ogni giorno insieme alla community e continuiamo sempre a metterci alla prova per creare un’esperienza migliore“, ha affermato. “Non vedo l’ora di scoprire la reazione a Ritorno singolo o alla nuova stazione scambio armi che abbiamo aggiunto nella mappa o tutte le modifiche che porteranno a nuove occasioni per tutti i giocatori di Warzone. Vogliamo assicurarci che vecchi e nuovi giocatori possano riscoprire tutti i segreti di Rebirth Island e vivere un’esperienza divertente con questa mappa fantastica!”

Da Alcatraz a Rebirth Rinforzo: la storia di Rebirth Island

Prima della storia di Perseus e di Black Ops Cold War (o tecnicamente molto tempo dopo la sua fine) Treyarch ha introdotto l’isola prigione originale con Mob of the Dead, un’esperienza Zombi classica di culto pubblicata in Call of Duty: Black Ops II il 16 aprile 2013.

Quella mappa, presto conosciuta come Alcatraz, è tornata al lancio di Call of Duty: Black Ops 4 nel 2018 con Sangue dei morti, un sequel che ha legato maggiormente la storia con la trama principale. Black Ops 4 ha anche dato a Call of Duty la sua prima incursione nel genere battle royale con Blackout, all’interno della quale, il 2 aprile 2019, Alcatraz è stata rilasciata come una lobby più densa e di piccole dimensioni alternativa alla mappa principale di Blackout. Dopo meno di un anno arrivò Warzone.

Con 50 milioni di giocatori attivi durante il primo mese, tutti gli studi che hanno condiviso il successo del gioco si sono riuniti per vedere come questo potesse evolversi negli anni a venire.

Mentre lavorava su Warzone, Beenox ha ricevuto l’incarico di riportare Alcatraz da Blackout in una nuova versione aggiornata per un’esperienza divertente e frenetica“, ha detto Pouliot. “Abbiamo guidato lo sviluppo di Rebirth Island e di tutte le sue modalità. Abbiamo sviluppato questa mappa in collaborazione con gli altri studi di Warzoneper assicurarci che la qualità fosse rispettata e, con tutti i feedback che abbiamo ricevuto, per assicurarci che la nuova Rebirth Island sia di prim’ordine su console e PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.