HomeNewsGTA V supera i 54 milioni di copie vendute, guadagni Take-Two a...

GTA V supera i 54 milioni di copie vendute, guadagni Take-Two a +142%

-

Seguici su Twitch!

Grand Theft Auto V continua a macinare numeri record, Take-Two Interactive ha infatti annunciato durante la sua ultima conferenza fiscale (tenutasi ieri lunedì 10 agosto) che il gioco di Rockstar Games ha ormai venduto più di 54 milioni di copie in tutto il mondo. Overall, parliamo di ricavi pari al 142% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, 366.4 milioni di dollari attuali contro i precedenti 151.6 milioni. Cifre davvero impressionanti raggiunte grazie non solo a GTA V e GTA Online, che con le versioni PC e next-gen hanno consolidato ulteriormente il loro primato, bisogna contare anche NBA 2K15, Bordelands: The Handsome Collection e WWE 2K15.

Anche le vendite digitali online crescono di anno in anno, cresciute del 139% con guadagni pari a 254 milioni di dollari. In digitale i titoli più venduti sono GTA V, NBA 2K, Bordelands, WWE 2K e Evolve.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -