HomeNewsGTA V per PC: specifiche hardware

GTA V per PC: specifiche hardware

-

- Pubblicità -

GTA VGameSeek, retailer del Regno Unito, ha pubblicato le prime specifiche hardware per la versione PC di Gta V, che definisce come prevedibili. Il gioco, peraltro, è già disponibile per la vendita anche in questo formato. Ecco le specifiche:

Requisiti minimi: (previsti)
Intel:
◦Core 2 Duo E4600 2.4GHz
◦GeForce GT 340
◦2 GB RAM
◦Windows XP o 7
◦DirectX 10.0
◦32 GB Hard drive

- Pubblicità -

AMD:
◦Athlon 64 X2 Dual Core 5400+
◦Radeon HD 3800 series
◦2 GB RAM
◦Windows XP or 7
◦DirectX 10.0
◦32 GB Hard drive

Come vedete, non si tratta di nulla di trascendentale, perché il motore RAGE su cui è basato il gioco è inizialmente pensato per l’hardware delle console. Se queste specifiche venissero confermate, non verrebbe richiesta nemmeno una GPU DirectX 11 per il massimo livello di dettaglio, cosa che invece avviene con il precedente gioco con motore RAGE per PC, ovvero Max Payne 3.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, arriva l’espansione Different Future

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di Square Enix Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin grazie all'uscita della sua...
- Pubblicità -