FIFA 14 disponibile anche per iOS e Android

-

FIFA 14EA ha rilasciato oggi il nuovo FIFA 14 su dispositivi iOS e Android. Lo sviluppatore ha deciso quest’anno di utilizzare la variante free-to-play come metodo di pagamento per i giocatori, che possono scegliere di accedere ai contenuti aggiuntivi alla cifra di 4.49€. Di fatto, la versione gratuita non è altro che poco più di una demo giocabile.

Fra i contenuti a pagamento, infatti, abbiamo le modalità Calcio d’inizioTorneo e Allenatore. L’installazione occupa 1,17GB di spazio sullo storage del dispositivo e in via gratuita è possibile giocare alle modalità Ultimate Team, alla Partita Veloce e ai Giochi della Settimana, in cui bisogna affrontare sei competizioni che verranno aggiornate su base settimanale. Queste modalità possono essere giocate gratuitamente senza limiti di tempo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.