GTA Online – gli abbonati a GTA+ possono riscattare la nuova supercar Ocelot Virtue

Inoltre, possono equipaggiarla con l’attrezzatura di Imani in un'officina dell'Agenzia, ottenere livree esclusive e altro ancora

-

Migliora la tua esperienza di gioco con GTA Online grazie a GTA+ e ottieni la nuova supercar Ocelot Virtue, più tantissimi altri vantaggi. Fino al 12 aprile, il programma di abbonamento premium per PS5 e Xbox Series X|S include anche un’officina dell’Agenzia, un bonus mensile di 500.000 GTA$ e molto altro.

Ocelot Virtue gratis

Infrangi i limiti di velocità senza danneggiare l’atmosfera e la tua integrità al volante della nuova Ocelot Virtue (supercar). Gli abbonati a GTA+ possono riscattare gratis questa splendida supercar elettrica presso il sito in gioco di Legendary Motorsport, ma anche migliorarla ulteriormente con le attrezzature di Imani (tra cui unità di controllo remoto e disturbatore di frequenze) per trasformarla in un veicolo davvero versatile.

In più, sfoggia la tua natura competitiva con le livree Jackal Racing e Racing Ocelot, disponibili solo per gli abbonati a GTA+.

Officina dell’Agenzia e sconti sulle attrezzature di Imani

Proteggi la tua nuova Ocelot Virtue e tutti gli altri veicoli modificabili dotando la tua Agenzia di un’officina. Disponibile gratis questo mese dal sito di Dynasty 8 Executive, quest’aggiunta ti permetterà di sfruttare le risorse dell’hacker della F. Clinton e associati con le attrezzature di Imani. Gli abbonati a GTA+ avranno uno sconto del 40% sul disturbatore di frequenze o sull’unità di controllo remoto.

Abbigliamento Yeti e maschera Demone tech floreale rosa gratis

Non farti sorprendere con un look della scorsa stagione: combina la maglietta Tattica Yeti grigia e i pantaloni militari Yeti grigi con una maschera Demone tech floreale rosa. Questi oggetti, gratis questo mese per gli abbonati a GTA+, ti permetteranno di sfoggiare uno stile che raccoglierà Like a valanga su Snapmatic

GTA$ e RP tripli nelle serie Hotring

Le nuove aggiunte alla serie Hotring alzano ancora di più la posta in gioco per i maniaci di adrenalina, con nuovi tracciati da padroneggiare tra urti e accelerazioni fino alla vittoria. Tutti gli abbonati a GTA+ otterranno ricompense triple fino al 12 aprile per la partecipazione a questo spettacolo motorizzato.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.