The Texas Chain Saw Massacre: data di uscita annunciata nel nuovo trailer

-

Dopo mesi di vaghe informazioni, Gun Interactive ha finalmente rivelato la data di uscita esatta di The Texas Chain Saw Massacre. Questo gioco multiplayer asimmetrico uscirà il 18 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC oltre a Game Pass.

Il trailer della data di uscita di IGN è piuttosto breve e mostra solo alcune esecuzioni. Tuttavia, ha anche rivelato che il test tecnico del gioco inizierà il 25 maggio e sarà solo su PC tramite Steam . La descrizione del trailer fa notare che coloro che vogliono partecipare a quel test dovrebbero prestare attenzione ai canali social del gioco e inserirlo nella wishlist su Steam, ma al momento non ci sono dettagli su come partecipare.

Gun in precedenza aveva solo il 2023 come finestra di rilascio negli altri materiali di marketing per il gioco, come i suoi due video dietro le quinte , le spiegazioni delle abilità e le rivelazioni dei personaggi.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.