GeForce NOW supera i confini trasformando i Mac in Pc gaming di ultima generazione

-

In occasione di questo GFN Thursday NVIDIA annuncia che gli utenti potranno finalmente giocare in streaming a Disney Dreamlight Valley di Gameloft. Immergetevi in un magico mondo, rimanendo sempre al fianco dei vostri amati amici della Disney e della Pixar e riportate la magia nella valle, attraverso un gioco ibrido che unisce avventura e simulazione sociale, senza più noiosi tempi di download e senza preoccupazioni per le specifiche di sistema.

Questo è solo uno dei due giochi in arrivo questa settimana:

  • Disney Dreamlight Valley (Steam e Epic Games Store)
  • The Legend of Heroes: Trails to Azure (Nuovo lancio su Steam)

Attraverso GeForce NOW, i membri possono accedere al cloud da quasi tutti i dispositivi: infatti, questo è il metodo migliore per accedere ai giochi per PC anche dai dispositivi Mac. Questa settimana approfondiremo tutti i vantaggi che i Mac gamers possono trarre dal servizio di cloud gaming, che permette l’accesso a molti giochi senza mai lasciare l’ecosistema Apple.

Grazie all’abbonamento Ultimate, infatti, anche i Mac potranno garantire un’esperienza d’uso di qualità per i giochi graficamente complessi come The Witcher 3 e Warhammer 40,000: Darktide a 4K 120 fps o Apex Legends e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege a 240 fps se collegati a un monitor 240hz.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.