Ghostbusters: l’aggiornamento di Rise of the Ghost Lord include una nuova missione e tute originali

-

Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord’s Slimer Hunt è ora disponibile per il gioco per PlayStation VR2, con l’aggiunta di una nuova missione gratuita e di abiti iconici.

L’ultimo aggiornamento è disponibile gratuitamente e vede l’inclusione dello scrittore, attore e comico Dan Aykroyd nel suo ruolo originale di acchiappafantasmi Ray Stantz, che racconterà una nuova missione che richiede ai giocatori di rintracciare l’iconico fantasma Slimer.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer dell’aggiornamento Rise of the Ghost Lord Slimer Hunt:

Oltre alla missione gratuita, l’aggiornamento di Slimer Hunt aggiungerà anche nuovi cosmetici, tra cui le tute di volo degli Acchiappafantasmi originali, permettendo ai giocatori di calarsi nei loro leggendari costumi. Un nuovo aggiornamento per gli sviluppatori di nDreams spiega anche cosa è stato necessario per portare Slimer Hunt nel gioco.

Di cosa parla Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord?

Sviluppato da nDreams e pubblicato da Sony Pictures Virtual Reality, il gioco permetterà ai giocatori di calarsi nelle tute di un nuovo gruppo di acchiappafantasmi. Il nuovo gruppo sta avviando una propria attività a San Francisco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...