Planet Zoo: data di uscita dell’edizione per console fissata per PS5, Xbox

-

Frontier Developments ha annunciato martedì che la data di uscita per console di Planet Zoo è stata fissata per la fine dell’anno.

Planet Zoo: Console Edition arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 26 marzo 2024, al prezzo di 49,99 dollari. I giocatori che vogliono assicurarsi una copia del gioco in anticipo possono farlo ora preordinando il gioco.

Coloro che effettueranno il preordine riceveranno anche tre animali esclusivi da utilizzare nel gioco, tra cui l’ippopotamo pigmeo, il drago di Komodo e la gazzella di Thomson.

Di cosa parla Planet Zoo?

“Con un’incredibile varietà di animali che pensano, sentono ed esplorano gli habitat creati intorno a loro, Planet Zoo permette ai giocatori di coltivare e conoscere una serie di specie mentre costruiscono, personalizzano e gestiscono gli zoo più selvaggi del mondo utilizzando i comandi intuitivi della console”, si legge nella descrizione del gioco.

Planet Zoo è uscito originariamente nel 2019 per PC ed è il successore spirituale di Zoo Tycoon e Zoo Tycoon 2. Il gioco è stato un successo al momento del lancio ed è stato apprezzato per il comportamento realistico degli animali e l’enfasi sulla conservazione della fauna selvatica. Il gioco è stato un successo al momento del lancio ed è stato elogiato per il suo comportamento realistico degli animali e per l’enfasi sulla conservazione della fauna selvatica.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.