Age of Empires presenta il broadcast New Year, New Age il 23 febbraio 

-

Xbox e il team di Age of Empires ti invitano a unirti alla live stream “New Year, New Age” il 23 febbraio alle ore19.00 CET, durante il quale saranno svelati update tra cui:

  • Un primo sguardo su Age of Empires Mobile
  • Un’anticipazione dell’attesissimo Age of Mythology: Retold
  • Una serie di aggiornamenti di Age of Empires che saranno svelati durante il 2024

La diretta sarà disponibile sui seguenti canali:

  • Age of Empires Twitch
  • Age of Empires YouTube
  • Xbox Twitch
  • Welyn’s Twitch Channel
  • Red Bull Gaming YouTube Channel
  • HuyaTV, DouyuTV, and Bilibili in China

Maggiori dettagli:

È un nuovo anno e un momento per resettare, riflettere e pensare a cosa ci riserveranno i prossimi mesi.

Qui nel team di Age of Empires, abbiamo in programma molte cose per il 2024. Invece di cercare di riassumere il tutto in un lungo post sul blog, abbiamo deciso di farne uno spettacolo! Siamo entusiasti di annunciare il livestream “New Year, New Age” il 23 febbraio alle 10:00 PT (1:00 pm ET / 18:00 UTC).

Con tante cose in arrivo nel 2024, vogliamo mostrare ai nostri giocatori di tutto il mondo cosa aspettarsi dal franchise di Age of Empires quest’anno. Riveleremo ulteriori informazioni su alcuni dei nostri titoli più attesi per il 2024, quindi aspettatevi di vedere un’anteprima di Age of Mythology: Retold e una prima occhiata ad Age of Empires Mobile. Se siete ansiosi di sapere cosa succederà ai nostri giochi già presenti nella vostra libreria, non preoccupatevi, avremo aggiornamenti anche per questi titoli.

Age of Empires II: Definitive Edition: Vi sveleremo una nuovissima espansione incentrata sulla campagna e uno sguardo esteso al gameplay esclusivo.

Age of Empires III: Definitive Edition: Dopo aver dato ai nostri giocatori un nuovo modo di giocare gratuitamente nel 2023, siamo entusiasti di rivelare un nuovo DLC con nuove civiltà.

Age of Empires IV: dopo l’espansione più venduta di sempre con The Sultans Ascend, condivideremo gli aggiornamenti sulla nuova stagione in arrivo e su una nuova ricompensa di gioco.

Age of Empires Mobile: TiMi Studios, il pluripremiato sviluppatore, condividerà un’anteprima del gameplay e ci darà uno sguardo dietro le quinte del suo studio. Il team condividerà la sua passione per Age of Empires e la sua visione di portare il franchise ai fan nuovi ed esistenti.

Age of Mythology: Retold: Il team ci porterà dietro il sipario dello studio per mostrarci come stanno sviluppando questo amato gioco per una nuova, moderna esperienza. I fan possono aspettarsi uno svelamento unico di alcune creature mitologiche da non perdere.
Infine, Welyn, che ritorna dopo aver condotto il nostro show per il 25° anniversario, trasmetterà l’evento in streaming sul suo canale Twitch. Darà le sue impressioni da esperto e le sue reazioni a tutte le novità, le rivelazioni, i teaser e il gameplay.

Segnatevi il 23 febbraio alle 10:00 PT per seguire l’evento sui canali elencati di seguito:

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...