eFootball PES 2021 Mobile raggiunge un nuovo importante traguardo

-

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi che eFootball PES 2021 Mobile è stato ufficialmente scaricato, su piattaforme iOS e Android, più di 450 milioni di volte. Questo nuovo importante traguardo sarà festeggiato con una speciale campagna in-game che inizierà oggi in esclusiva sui dispositivi mobile. Inoltre, KONAMI svela il calendario per la serie Momento Glorioso che accompagnerà questo periodo di celebrazioni.

Dal 9 settembre al 23 settembre gli utenti che accederanno al gioco riceveranno fino a 200 Coins. Tra il 13 e il 27 settembre i giocatori avranno inoltre la possibilità di raddoppiare le ricompense guadagnate durante gli eventi speciali Worldwide Clubs Challenge e Open Challenge.

In aggiunta, KONAMI ha svelato i calciatori della serie Momento Glorioso che faranno parte delle celebrazioni e saranno disponibili dal 9 settembre al 27 settembre.

DATA CALCIATORE CLUB
9 settembre KAKÁ AC Milan
9 settembre PAOLO MALDINI AC Milan
9 settembre FILIPPO INZAGHI AC Milan
9 settembre KARL-HEINZ RUMMENIGGE Bayern Munich
9 settembre BIXENTE LIZARAZU Bayern Munich
9 settembre XABI ALONSO Bayern Munich
16 settembre BRYAN ROBSON Manchester United
16 settembre DAVID BECKHAM Manchester United
16 settembre DENIS IRWIN Manchester United
16 settembre PATRICK VIEIRA Arsenal
16 settembre SOL CAMPBELL Arsenal
16 settembre GILBERTO SILVA Arsenal

 

*I calciatori della serie Momento Glorioso diventeranno “Leggendari”, nuova categoria di calciatori in eFootball 2022, quando eFootball PES 2021 Mobile sarà aggiornato questo autunno.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.