Dragon Ball Z: Kakarot, tutti i dettagli e le informazioni

Tutte le informazioni e dettagli ufficiali di Dragon Ball Z: Kakaroth

2155
Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot è il nuovo action RPG di BANDAI NAMCO Entertainment Europe che narrerà le avventure di Son Goku e i suoi amici durante la saga Z. Il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi il 17 gennaio e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Quest principali e secondarie

Sviluppato da CyberConnect2, questa nuova iterazione videoludica del manga di Akira Toriyama vi riporterà nella leggendaria saga di DRAGON BALL Z. Gli archi narrativi confermati sono quello introduttivo con il primo incontro tra Son Goku e Vegeta, la saga di Freezer, la saga di Cell (dall’arrivo degli Androidi sulla Terra fino ai Cell Game, incluse tutte le spettacolari battaglie di contesto) e quella di Maijin Buu.

Il gameplay si alternerà tra momenti con un alto contenuto di azione e combattimento e altri un po’ più esplorativi con il completamento di quest secondarie. Viaggiando attraverso il mondo, affronterete nemici che forniranno punti esperienza, utili per salire di livello.

Ricordatevi anche delle sette Sfere del Drago, sparpagliate in diverse aree del gioco. Localizzandole e collezionandole potrete evocare il potente Shenron per far rivivere i nemici sconfitti in precedenza. Questa opzione vi permetterà di vivere situazioni inedite mai apparse nella saga originale di Dragon Ball Z (come la vedete una battaglia Goku Super Saiyan 3 vs Freezer)

I personaggi

Tra i personaggi giocabili troveremo anche Gohan, Vegeta e Piccolo con cui sfoggiare le loro tecniche, stili di combattimento e punti di forza. Vi sono anche personaggi secondari come Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi che saranno disponibili come supporto e useranno le loro mosse migliori per aiutarvi nei momenti cruciali e di difficoltà.

I campi di allenamento

Come insegna il buon Son Goku, dovrete allenarvi continuamente seguendo il tradizionale metodo Saiyan: cibo ed epiche battaglie. Le pietanze culinarie che preparerete vi concederanno dei bonus permanenti alle statistiche base del personaggio. Gli allenamenti si svolgeranno nei campi di allenamento, dislocati in vari punti del mondo di Dragon Ball Z: Kakarot

Qui potrete combattere contro i Guerrieri Z, con i nemici già affrontati in passato o anche contro voi stessi. Al termine di ogni allenamento, guadagnerete dei nuovi Super Attacchi o potenzierete quelli esistenti (come ad esempio la Super Kamehameha).

dragon ball

La bacheca comunità