Diablo IV: due espansioni sono già in fase di sviluppo

-

Gli sviluppatori di Diablo IV (la nostra recensione) stanno lavorando a due espansioni per il gioco in questo momento. In una nuova intervista con Kinda Funny Games, il direttore generale di Diablo IV, Rod Fergusson, ha dettagliato tutto ciò che il team di sviluppo di Blizzard ha in cantiere in questo momento. Fergusson ha rivelato che gli sviluppatori stanno lavorando sodo non solo su patch e stagioni per Diablo IV, ma anche su due nuovissime espansioni per il nuovo gioco.

Dobbiamo costruire le cose in parallelo“, ha detto Fergusson. “Proprio ora mentre sono seduto qui stiamo per lanciare il gioco principale, stiamo finendo la prima stagione, stiamo lavorando alla seconda stagione, stiamo lavorando all’espansione uno, stiamo dando il via all’espansione due – tutto sta accadendo proprio ora“, ha continuato Fergusson.

È un sacco di lavoro da intraprendere per un team di sviluppo di giochi di qualsiasi dimensione, e Fergusson afferma che devi costruire le cose in modo “sostenibile”. Il lead di Diablo IV dice che non puoi spingere la tua squadra al limite in modo che crolli tutti per il puro sfinimento subito dopo aver finito il gioco, perché c’è ancora molto lavoro da fare.

In effetti, le cose che Fergusson elenca lì non includono nemmeno le patch del servizio live, una parte enorme del contenuto post-lancio di Diablo IV. Gli sviluppatori interni di Blizzard hanno davvero il loro bel da fare.

A proposito di ulteriore lavoro, gli sviluppatori di Diablo IV hanno già lanciato una grande patch di ribilanciamento e appena lanciato un nuovo hotfix . È un’enorme quantità di lavoro per un gioco che tecnicamente non verrà lanciato per intero fino a oggi, 6 giugno, in tutto il mondo, quindi possiamo comprendere perché Fergusson vuole rendere le cose il più agevoli possibile per i suoi sviluppatori.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...