Destiny: svelati gli achievements

-

Se non avete mai sentito parlare di Bungie probabilmente non avete mai avuto una Xbox. I creatori di Halo, da sempre esclusiva Microsoft, hanno lasciato anni fa il loro brand fantascientifico a favore di un lavoro più indipendente, e la possibilità di sviluppare giochi per più piattaforme.

Il frutto di questo desiderio si chiama Destiny. Le somiglianze con Halo sono minime, ma presenti, mescolate a un po’ di Borderlands, nel senso che si potrà giocare in co-op. Ma, a differenza del capolavoro de GearBox, in Destiny il mondo di gioco sarà condiviso; significa, in poche parole, che si avrà la possibilità di incontrare altri giocatori (o gruppi) in aree “comuni” del mondo di gioco.

Bungie ha  pubblicato recentemente un’immagine riguardante i trofei/achievements del gioco, come sempre accade a ridosso dell’uscita di un videogioco: l’uscita infatti è prevista per il 9 Settembre 2014.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...