Destiny: svelati gli achievements

-

Se non avete mai sentito parlare di Bungie probabilmente non avete mai avuto una Xbox. I creatori di Halo, da sempre esclusiva Microsoft, hanno lasciato anni fa il loro brand fantascientifico a favore di un lavoro più indipendente, e la possibilità di sviluppare giochi per più piattaforme.

Il frutto di questo desiderio si chiama Destiny. Le somiglianze con Halo sono minime, ma presenti, mescolate a un po’ di Borderlands, nel senso che si potrà giocare in co-op. Ma, a differenza del capolavoro de GearBox, in Destiny il mondo di gioco sarà condiviso; significa, in poche parole, che si avrà la possibilità di incontrare altri giocatori (o gruppi) in aree “comuni” del mondo di gioco.

Bungie ha  pubblicato recentemente un’immagine riguardante i trofei/achievements del gioco, come sempre accade a ridosso dell’uscita di un videogioco: l’uscita infatti è prevista per il 9 Settembre 2014.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.