Call of Duty – BlackCell, Battle Pass e molto altro nella stagione 6 di Modern Warfare II e Warzone

La Bocca dell'Inferno è stata aperta, rilasciando i cattivi del mondo sotterraneo nel Battle Pass della Stagione 06 insieme all'antieroe Spawn. Ottieni informazioni su tutti i contenuti ultraterreni, tra cui l'operatore V4L3RIA di BlackCell, nuove armi funzionali gratuite, progetti di armi e altro ancora in arrivo con la stagione 06 il 27 settembre.

-

La Bocca dell’Inferno si è aperta, liberando i villain nel Battle Pass della Stagione 06 insieme all’antieroe Spawn. I contenuti ultraterreni, tra cui l’Operatore V4L3RIA di BlackCell, le nuove armi funzionali gratuite, i progetti d’arma e molto altro ancora verranno lanciati oggi, 27 settembre, con la Stagione 06.

Il BlackCell della Stagione 06 offre i seguenti oggetti e ricompense:

  • Accesso completo al Battle Pass della Stagione 06, più 20 Gettoni Battaglia (25 su PlayStation). Il Battle Pass completo include 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili.
  • Il Settore BlackCell, che include 1.100 COD Points, la nuova Operatrice BlackCell V4L3RIA e il suo animale domestico tattico Megabyte, il porgetto dell’arma Pro-Tuned “BlackCell Reckoner” e una skin per Granata Fumogena a tema BlackCell.
  • Un settore esclusivo BlackCell all’interno del Battle Pass A0 che fa da luogo di partenza alternativo.
    • Contenuti aggiuntivi del Pass Battaglia riservati a BlackCell: 10 Skin Operatore BlackCell, tra cui una per i nuovi Operatori Spawn, Al Simmons, Creepy Clown, Soul Crusher, Mil-Spawn, Spawn Tier 100 e altri; sei progetti d’arma animate e due Skin veicolo.
    • I giocatori che passano a BlackCell dopo aver acquistato il Battle Pass riceveranno anche 1.100 COD Points.

Annuncio del Battle Pass della Stagione 06

L’antieroe Spawn è arrivato insieme a una serie di avversari maledetti, armi devastanti e altro ancora nella stagione 06 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone .

Miniatura video

L’Infestazione si sta avvicinando rapidamente, i suoi effetti si sono già fatti sentire durante il Battle Pass della Stagione 06, con oltre 100 ricompense, tra cui tre nuove armi funzionali e Spawn stesso.

Acquista il Battle Pass completo per 1.100 punti COD per accedere a tutti i contenuti del Battle Pass della stagione 06 o ottieni BlackCell per ricompense aggiuntive, salti di livello dei token battaglia e altro ancora.

Continua a leggere per informazioni sugli incredibili e terrificanti contenuti che troverai nel Battle Pass di questa stagione, a partire dall’offerta premium di BlackCell.

BlackCell Stagione 06

Infondi paura ai tuoi nemici grazie alla cibernetica avanzata con l’esperienza della Stagione 06 con BlackCell, che include i seguenti oggetti e premi:

  • Accesso completo al Battle Pass della Stagione 06, oltre a 20 salti di livello dei gettoni battaglia (25 su PlayStation®). Il Battle Pass completo include 1.400 punti COD entro 100 livelli di contenuti sbloccabili dai progressi del Battle Pass.
  • Il Settore BlackCell, comprensivo di 1.100 Punti COD; il nuovo operatore BlackCell V4L3RIA e il suo Megabyte di animali tattici; il progetto di arma Pro-Tuned “BlackCell Reckoner”; e una skin per equipaggiamento granata fumogena a tema BlackCell.
  • Un esclusivo settore BlackCell all’interno dell’AO del Battle Pass che funge da luogo di partenza alternativo.
    • Contenuti aggiuntivi Battle Pass solo per BlackCell: 10 skin operatore BlackCell, inclusa una per il nuovo Operator Spawn, Al Simmons, Creepy Clown, Soul Crusher, Mil-Spawn, Tier 100 Spawn e altro; sei progetti di armi animati; e due skin per veicoli.
    • I giocatori che passano a BlackCell dopo aver acquistato il Battle Pass riceveranno anche 1.100 punti COD.

V4L3RIA Avvia BlackCell

Dotato di miglioramenti cibernetici per prestazioni di battaglia ottimali, V4L3RIA rappresenta l’ultima novità nella tecnologia degli Operatori. Una pelle semitrasparente rivela lo scheletro arterioso placcato in oro al suo interno, una creazione BlackCell che mette alla prova i limiti della ricerca sulla robotica.

Si sa poco sulle origini del V4L3RIA, ma i primi test sulle capacità di combattimento del modello confermano la sua letalità ad alte prestazioni. Ad accompagnare V4L3RIA c’è il suo animale domestico tattico robotico, Megabyte. Equipaggia la mossa finale di Megabyte per attivare il devastante abbattimento del cane robot quando si avvicina di soppiatto ai nemici.

Acquista il Battle Pass per sbloccare l’operatore Spawn e la skin Al Simmons

“Questo è il mio destino. Questo è quello che ho scelto di essere. Questo mondo e le sue ombre appartengono a me. Sono Spawn. — Al Simmons, Spawn Comic vol. 1#100

Sia che acquisti l’offerta BlackCell o il Battle Pass standard per 1.100 punti COD, sbloccherai immediatamente la skin operatore Al Simmons Spawn come parte del settore bonus.

Al Simmons, l’abile assassino e ufficiale dell’intelligence militare che sarebbe tornato sulla terra come Spawn dopo essere stato tradito, è il titolo del Battle Pass della stagione 06.

Il settore bonus presenta anche il progetto dell’arma per pistola sui fianchi “Zombie’s Bane”; il progetto dell’arma del fucile d’assalto “Back From Hell” con rinculo stabilizzato e raggio di danno esteso; la schermata della pistola “NecroClock”; e un potenziamento del Battle Pass del 10%.

I possessori di BlackCell sbloccheranno anche una skin alternativa per l’operatore Al Simmons Spawn nera e oro e il progetto dell’arma “Zombie’s Bane”.

Skin aggiuntive del Battle Pass

Assumi l’aspetto dei peggiori nemici e degli alleati più potenti di Spawn con queste skin operatore Battle Pass aggiuntive.

Skin “Creepy Clown” per Fender (Settore F2, HVT)

Skin Battle Pass: il mezzo demone Violator schernisce Spawn assumendo le sembianze di un clown, deridendolo con il suo sorriso aguzzo.

Skin aggiuntiva BlackCell: Creepy Clown scambia il suo look sgangherato con una giacca di pelle lucida, una camicia a righe dorate e una vernice dorata su nero per il viso.

Skin “Soul Crusher” per Mila (Settore F6, HVT)

Skin Battle Pass: l’enigmatico Soul Crusher utilizza gas nocivi per asfissiare le sue vittime e sottometterle.

Skin aggiuntiva BlackCell: insieme alle nuove ginocchiere placcate in oro, la skin BlackCell di Soul Crusher presenta disegni incisi che rivestono le estremità delle maniche e del mantello.

Skin “Mil-Spawn” per Spawn (Settore F8, HVT)

Skin Battle Pass: Spawn si schiera con l’equipaggiamento tattico completo, combinando piastre corazzate leggere con la mobilità migliore della categoria.

Skin aggiuntiva BlackCell: passa dal classico look in bianco e nero a una minacciosa variante in nero e oro, la skin ideale quando sei in una serie di vittorie consecutive.

Skin “Gaia” per Nova (Settore F11, HVT)

Skin Battle Pass: non parte dell’universo delle entità di Spawn, Gaia è un’antica dea dotata di notevole potere e usa la sua forma terrestre per ispirare la rovina nei suoi nemici.

Pelle aggiuntiva BlackCell: Gaia mantiene i suoi occhi rossi lampeggianti contro un viso e spalle dorati, e il suo corpo è composto da radici nere contorte.

“Disruptor” è per Horangi (Settore F12, HVT)

Skin Battle Pass: il signore del crimine responsabile della morte e della trasformazione di Al Simmons, Disruptor ha molti nomi ed entra in battaglia completamente armato dove conta di più.

Skin aggiuntiva BlackCell: scambia l’armatura predefinita di Disruptor con una variante dorata degna della sua statura di signore del crimine.

Skin “Spawn bruciato” per Spawn (Settore F15, HVT)

Skin Battle Pass: prima che Al Simmons stringesse il patto con il diavolo, fu ingannato e bruciato vivo. Schierati in questa forma sfigurata dell’antieroe.

Skin aggiuntiva BlackCell: un motivo dorato si ripete sul poncho di Spawn, tenuto insieme da una catena e da teschi di prim’ordine.

Skin “Nikto Spawn” per Nikto (Settore F17, HVT)

Skin Battle Pass: Nikto adotta lo stile di Spawn con una maschera balistica stilizzata e equipaggiamento tattico.

Skin aggiuntiva BlackCell: elimina l’abito militare e affronta il tuo nemico in faccia con questo ampolloso design oro e nero.

Skin “Violatore” per König (Settore F19, HVT)

Skin Battle Pass: l’arrogante Violatore si avvicina in una forma grottesca e demoniaca all’inseguimento di Spawn.

Skin aggiuntiva BlackCell: schierati come “morte su due gambe” in una versione d’élite di questo demone nato infernale.

Nuovi HVT per armi

Sblocca tre nuove armi funzionali gratuite rispettivamente nei settori F4, F7 e F18: il mitragliatore ISO 9mm, il fucile d’assalto Geist TR-76 e l’arma da mischia Dual Kamas.

Mitragliatore ISO 9mm (Settore F4, HVT, gratuito)

Spazza il campo di battaglia con l’elevata cadenza di fuoco, la manovrabilità e l’eccezionale stabilità di questo mitragliatore da 9 mm .

L’ISO 9mm eccelle sia negli scontri ravvicinati che a media distanza. L’elevata cadenza di fuoco e l’ottimo controllo del rinculo consentono operazioni versatili ed efficaci nella maggior parte degli scenari di combattimento.

Usa Gunsmith per personalizzare l’arma in base alle tue esigenze dotandola di accessori che offrono una riserva di munizioni più profonda, un fuoco più preciso, una portata di danno estesa e altro ancora. Sperimenta diverse configurazioni su diversi equipaggiamenti per ottenere i migliori design.

Fucile d’assalto TR-76 Geist (Settore F7, HVT, gratuito)

Un fucile d’assalto bullpup camerato in 7,62 x 39 mm. Altamente modulare, questo sistema d’arma può essere adattato per adattarsi a un’ampia gamma di tattiche e scenari di combattimento.

Il TR-76 Geist sferra un pugno infernale, infliggendo ingenti danni a una velocità di fuoco moderata. La solida base dell’arma consente una maggiore flessibilità nella scelta degli attacchi. Migliora il suo profilo di danno con una canna più lunga per eliminare i bersagli in modo più efficiente a distanza o aggiungi un laser e una canna inferiore per la stabilità a distanza ravvicinata. Per un’esperienza di combattimento completamente diversa, prova l’accessorio semiautomatico dotato di notevoli potenziamenti di mobilità e munizioni ad alto contenuto di grana.

Doppio Kama (Settore F18, HVT, gratuito)

Abbatti i tuoi nemici con ogni colpo di queste lame curve e mortali.

Afferra una lama a forma di falce in ogni mano e fai a pezzi i tuoi nemici. Nei combattimenti ravvicinati sono difficili da battere: la loro manovrabilità rapida e la loro potenza tagliente forniscono agli operatori un mezzo per abbattere i peggiori invasori nati infernali.

Nuove skin per armi, progetti e skin per veicoli

Uno sguardo terrificante non servirà a molto se non hai il potere di sostenerlo. Ottieni l’accesso a un arsenale strepitoso di progetti di armi e skin per veicoli a tema Infestazione durante il Battle Pass della stagione 06.

Novità: skin equipaggiamento granata fumogena (settore BC, non HVT)

Equipaggia la nuova skin per equipaggiamento granata fumogena per modificare gli effetti visivi di gioco dell’oggetto. Sostituendo il tradizionale effetto fumo, la variante BlackCell emette fumo rosso con l’aspetto di un serpente.

Ghoulish – Fucile (Settore F3, Non-HVT)

Un’aggiunta elettrizzante al campo di battaglia, questo progetto per fucile a pompa ha il portatore di morte blasonato sulla sua cornice.

Il design Pro-Tuned favorisce il fuoco semi-automatico, un raggio di danno esteso e una diffusione dei proiettili più ristretta per estendere la tua letalità a livelli medi. Abbinato alle riserve di munizioni naturalmente elevate dell’arma, questo ti accompagnerà nelle schermaglie più selvagge.

Spawn Sketched – Fucile d’assalto (settore F8, non HVT, gratuito)

In omaggio all’antieroe maledetto dall’inferno, il progetto del fucile d’assalto “Spawn Sketched” presenta i suoi caratteristici colori nero, rosso e bianco in uno schema visivo sorprendente come un pannello di un fumetto.

Personalizzato con un’immagine di mira di precisione, stabilità di mira migliorata e controllo del rinculo, questo progetto di arma è ideale per il gioco aggressivo a medio raggio.

Necroplasma – SMG (Settore F10, HVT)

Completa il settore F10 per guadagnare il progetto tracciante SMG “Necroplasm”, un’arma dall’aspetto meschino con intarsi animati e catene tenute in posizione da teschi.

Il design versatile dell’arma combina un mirino di precisione con un migliore controllo del rinculo per un tiro costante dal fianco e quando si mira verso il basso. I possessori di BlackCell riceveranno un’ulteriore variante dell’arma, caratterizzata da una superficie animata combinata con riflessi neri e dorati.

Nuove skin per veicoli: instilla paura nei tuoi avversari prima ancora di atterrare con la skin per elicottero pesante “All Dolled Up”. Questa ricompensa del Settore F5 presenta teste di bambole inquietanti, la più grande delle quali guarda verso l’esterno con uno sguardo inquietante; I possessori di BlackCell sbloccheranno anche la skin dell’elicottero pesante “Scorched Wind”, un uccello dall’aspetto feroce con strisce arancioni infuocate lungo il dorso.

Altre skin per veicoli del Battle Pass includono LTV “Spawn’s Wheels”, il camion da carico “Horror Circus”, l’elicottero leggero “Skull Spider”, la moto da cross “By the Horns” e altro ancora.

Completa la mappa per le ricompense di livello 100 del settore vittoria

Completa il 100% della mappa conquistando tutti i settori per accedere al settore della vittoria finale, che presenta i seguenti oggetti:

Skin “Spawn” per Spawn

“Non ci siano errori. Il re dell’inferno è tornato”. — Spawn, fumetto Spawn vol. 1#120

Diventa lui stesso l’antieroe in forma classica, con il compito di respingere gli operatori del rito oscuro intenti a distruggere Al Mazrah e Vondead.

Skin aggiuntiva BlackCell: nella variante BlackCell di questa skin, Spawn scambia il suo bianco con l’oro, risultando in un look adatto al re dell’inferno.

Progetto del fucile d’assalto “Necro”.

Questa build a cinque accessori mette in risalto la versatilità del nuovo fucile d’assalto nel Battle Pass. In questa configurazione, un caricatore da 45 colpi aiuta a compensare l’elevata cadenza di fuoco dell’arma, mentre altri accessori ne migliorano la velocità di mira verso il basso e la resistenza al sussulto per un’arma scattante e robusta che è efficace quanto sembra.

300 punti COD, emblema e biglietto da visita

Raggiungendo il livello 100 sbloccherai anche l’emblema animato della stagione 06, il biglietto da visita “Sinister Spawn” e 300 punti COD da spendere per il tuo prossimo Battle Pass o acquisto di bundle del negozio.

Punti salienti del negozio: le porte dell’inferno aperte

Festeggia Halloween e l’Infestazione con un formidabile assortimento di pacchetti del negozio, con icone dell’orrore come Skeletor, il Signore Supremo del Male, Lilith di Diablo IV e Inarius, così come altri personaggi di amati franchise e non solo.

Pacchetto Tracer: Skeletor ( Signore del Male )

Disponibile: 17 ottobre

Diventa il vero signore supremo del male con il pacchetto Skeletor, contenente tre versioni della skin operatore Skeletor insieme ai progetti di armi per mitragliatrice “Havoc” e mitragliatrice “Grayskull Key” con scioccanti traccianti viola e l’effetto morte Last Laugh. E quando non ti vedono arrivare, attiva la mossa finale “Skeletor’s Malice”.

Attraversa terreni difficili con la skin per veicolo “War Sled”, equipaggia il ciondolo per arma “Havoc Staff” a forma di teschio dell’ariete e ottieni l’adesivo “Skeletor”, la schermata di caricamento “Lord Skeletor” e l’emblema “Overlord of Evil” per il tuo giocatore Profilo.

Pacchetto Tracciante: Lilith  (Diablo IV )

Disponibile: 15 ottobre

Gli Inferi Fiammeggianti arrivano in tempo per l’Infestazione. Schierati nei panni della Figlia dell’Odio e del Creatore del Santuario. Questo pacchetto offre la skin operatore “Lilith” insieme al fucile d’assalto “Blood Petal” e i progetti per armi SMG “Eternal Conflitto” con traccianti rosso sangue e l’effetto morte Ascensione. Elimina i nemici da dietro usando la mossa finale “Figlia dell’odio”.

Guida in uno stile infernale con la skin per veicolo “Morte Disgraziata” e mostra la tua fedeltà con il ciondolo per arma “Altare di Lilith”, l’adesivo “Richiamo di Lilith”, la schermata di caricamento “Il Trono di Lilith” e l’emblema “Evoca Lilith”.

Pacchetto Tracer: Inarius ( Diablo IV )

Disponibile: 26 ottobre

L’arcangelo caduto Inarius appare completamente corazzato con un’iconica skin operatore abbinata al mitragliatore Pro-Tuned “Fallen Angel” e ai progetti dell’arma del fucile di precisione “Heaven’s War”. Per gli attacchi ai fianchi ravvicinati, attiva la mossa finale “Inarius Impaling”. Disponibile dal 26 ottobre.

Pattuglia i cieli con la skin per veicolo “Heaven’s Castaway” e rendi onore al profeta equipaggiando il ciondolo per arma “Cattedrale della Luce”, l’adesivo “Angelo canaglia”, la schermata di caricamento “Arcangelo” e l’emblema “Padre del mondo”.

Pacchetto Tracer: pacchetto operatore Hellsing ( Hellsing )

Disponibile: 3 ottobre

Schierati nei panni di “Alucard”, l’arma più potente dell’Organizzazione Hellsing contro le forze soprannaturali. Abbatti i tuoi nemici con il progetto animato per arma SMG “Hellsing Arms” più i progetti per pistole “Jackal” e “Casull”, tutti dotati di traccianti osservatori rossi e dell’effetto morte del terzo occhio.

Elimina i nemici all’istante utilizzando la mossa finale “Fate and Consequence” e segna la tua posizione sul campo con la skin del veicolo “Hellsing Ride”. Rappresenta il tuo onorato ruolo di uccisore di vampiri con il ciondolo per arma “Hellsing”, l’adesivo “Hellsing Family”, la schermata di caricamento “Vampire’s Eye” e l’emblema “Hell’s Gate Arrested”.

Pacchetto operatore Ash ( Evil Dead 2 )

Disponibile: 23 ottobre

L’ex commesso del supermercato diventato cacciatore di demoni arriva per combattere le entità del mondo sotterraneo che escono dalla Bocca dell’Inferno. Assumi il ruolo del campione dell’umanità contro il male con la skin operatore “Ash”, abbinata al classico fucile “Boomstick” e ai progetti di armi per fucile d’assalto “Groovy” che diventano più sanguinosi man mano che ottieni più eliminazioni. Da vicino, falli ballare usando la mossa finale “Boomstick Boogie”.

Dimostra loro che fai sul serio con il ciondolo per arma “Motosega”, l’adesivo “Deadites”, la schermata di caricamento di “Evil Dead 2” e l’emblema “Evil Dead”.

Pacchetto Tracciante: DOOM

Disponibile: 9 ottobre

Porta i giochi leggendari in Call of Duty con il “Super Shotgun” ottimizzato con traccianti vintage e l’effetto morte dello spray pixel, insieme al progetto corpo a corpo “Chainsaw” anch’esso dotato dell’effetto morte dello spray pixel; entrambe le armi ricordano la grafica classica di Doom e diventano più sanguinose man mano che si ottengono più eliminazioni.

Combatti come un matto aggiungendo il Gunscreen “Doomguy”, il ciondolo per arma “DOOM” e gli adesivi “Cacodemon” e “Slayer” alla tua arma. Equipaggia la schermata di caricamento “DOOM” e scegli tra l’emblema “Gibs”, l’emblema animato “Tazza sana”, l’emblema animato “Anima perduta” o l’emblema animato “POV”.

Pacchetto Tracciante: Tristi notizie

Disponibile: 29 ottobre

Servi l’aldilà raccogliendo e preparando le anime per l’oltretomba. Indossa l’aspetto di un cacciatore di demoni con la skin operatore “Mano destra della morte” per Ghost, così come il fucile d’assalto “Separatore d’anime” ottimizzato a tema Mietitore, il fucile “Grave pericolo” e l’arma da mischia “Raccogli e semina” Progetti. Esegui la mossa finale “Reaping Souls” per un takedown istantaneo.

Il pacchetto include anche il compagno di battaglia “Best Friend” a tema cane, il ciondolo per arma “Ready to Reap”, l’adesivo “Reaps”, la schermata di caricamento “Grinning Grim” e l’emblema “Slice of Death”. Per DMZ, il pacchetto include anche uno slot di servizio attivo aggiuntivo e un tempo di recupero dell’arma assicurato di 15 minuti su tutti e tre i progetti di armi

Pacchetto Pro: pacchetto patch di zucca

Disponibile: 20 ottobre

Questo terrificante pacchetto, al prezzo di $ 19,99 o l’equivalente regionale, include 2.400 punti COD e diventa un luminoso jack-o’-lantern con la skin operatore “Carver” abbinata alla mitragliatrice “Trick” a tema zucca e alla mitragliatrice “Treat” Progetti di armi. Dai ai tuoi nemici il meglio di entrambi i mondi con la mossa finale “Dolcetto e scherzetto”.

Attraversa passaggi stretti con la skin del veicolo “Hallow Rider” e loda il jack-o’-lantern con il ciondolo per arma “Lanterna della zucca”, la schermata di caricamento “Festa in costume” e l’emblema “Flaming Jacks”. Questo pacchetto include anche uno slot di servizio attivo aggiuntivo nella DMZ e un tempo di recupero dell’arma assicurato di 15 minuti su entrambi i progetti delle armi.

Pacchetto Tracciante: Stregoneria

Disponibile: 27 settembre

Fai appello ai tuoi poteri ultraterreni per decimare gli operatori nemici utilizzando la skin operatore “The Witch”, abbinata al fucile di precisione “Spellcaster” ottimizzato e ai progetti per la pistola “Eye of Newt”. Lancia una maledizione ai tuoi nemici con la mossa finale “Evocazione di morte” e monitora la tua abilità in battaglia con la schermata della pistola “Tracciatore di streghe”.

Lascia prova della tua presenza allegando il ciondolo dell’arma “Amuleto della strega” e l’emblema “Rituali”. Questo pacchetto include anche uno slot di servizio attivo aggiuntivo nella DMZ e un tempo di recupero dell’arma assicurato di 15 minuti su entrambi i progetti delle armi.

Pacchetto Investigatore del paranormale

Disponibile: 19 ottobre

Consegna il soprannaturale alla giustizia con la skin operatore “L’investigatore”. Combatti il ​​male con due progetti di armi animati: il fucile d’assalto “Case File” e il fucile di precisione “Paranormalist’s Toolkit”. Equipaggia le tue armi con lo schermo della pistola “Inseguitore di fantasmi” e il ciondolo per arma “Segnale sinistro”.

Mostra per chi lavori utilizzando l’adesivo “Fringe PI”, illumina la schermata di caricamento con “Energie spettrali” e fai un viaggio attraverso i classici cattivi dell’orrore utilizzando l’emblema animato “Fenomeno”.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...