La stagione 6 in arrivo su Call of Duty Modern Warfare II e Warzone

-

La Stagione 6 è in arrivo il 27 settembre alle 18.00 su Call of Duty Modern Warfare II e Warzone, e con essa l’antieroe Spawn, che ha il compito di eliminare gli operatori del Rituale Oscuro in Al Mazrah e Vondel. Inoltre, quattro nuove mappe multigiocatore al lancio, tre nuove armi funzionali, il ritorno di The Haunting e molto altro ancora.

The Haunting torna in Call of Duty: La Bocca dell’Inferno si è aperta, facendo fuoriuscire creature ultraterrene dal mondo sotterraneo, e un terrore strisciante sta lentamente inghiottendo tutte le anime mentre infetta l’intera Al Mazrah, raggiungendo i canali insanguinati di Vondel e oltre!

La Stagione 06 amplia la rotazione delle mappe multigiocatore con quattro mappe: La Casa (Core), Koro Village (Core), King (Gunfight) e Fight (Gunfight), un mix di ambienti nuovi e classici adatto ai gusti di tutti i giocatori, sia i più tattici che i vero e propri pistoleri.

Quattro nuove mappe al lancio: Two Core, Two Gunfight

La stagione 06 espande la rotazione delle mappe multigiocatore con quattro mappe: La Casa (Core), Koro Village (Core), King (Gunfight) e Fight (Gunfight). Questo mix di ambienti nuovi e classici ha qualcosa per tutti, che tu sia una mente tattica o un vero e proprio fuggitivo.

La Casa (Base, Lancio)

Schierati nel centro del paradiso a Las Almas, in Messico, in una nuovissima mappa di Infinity Ward. Lontana da sguardi indiscreti e circondata da alte mura, questa lussuosa tenuta è caratterizzata da una disposizione a doppia ala con zona giorno a est e un’enorme sala da pranzo e uffici a ovest.

Un ponte che collega le due ali si affaccia sulla rotonda d’ingresso a nord e sullo stagno a sud, accanto ad una palapa per ripararsi dal sole. Aspettati un fuoco incrociato tra le ali separate della tenuta e, quando l’azione si fa davvero calda, tuffati nella piscina e tendi un’imboscata al prossimo nemico che passa.

Villaggio Koro (Base, Lancio)

Torna indietro nel tempo fino al 2005, quando la mappa multigiocatore “Toujane” venne lanciata con Call of Duty® 2 . Se giochi alla serie abbastanza a lungo da avere familiarità con quella città deserta, riconoscerai la struttura del villaggio di Koro, anche se potresti voler portare con te dei vestiti più caldi per la nuova località invernale.

Calpesta la neve e combatti per le strade o spostati da un edificio all’altro, eliminando gli avversari. Fai attenzione alle scale gialle che offrono accesso ai tetti, dove rampe improvvisate collegano gli edifici per viaggiare facilmente. Usa il punto di osservazione per prendere di mira i nemici sottostanti e guardati le spalle dagli intrusi che cercano di conquistare il livello superiore.

King (scontro a fuoco, lancio)

La mappa Gunfight preferita dai fan che ha debuttato in Call of Duty®: Modern Warfare® (2019) ritorna nella stagione 06. Sebbene il magazzino che ospita il campo pratica sia stato sigillato e invaso dalla vegetazione, i veterani di King si sentiranno a casa con il suo disposizione. Prenotalo sul ponte centrale, incanalalo in uno dei contenitori laterali o prova a eliminarlo in anticipo sparando da dietro le pareti dei bersagli. In questo classico simmetrico, tutto si riduce alla velocità e alla tattica.

Combattimento (scontro a fuoco, lancio)

La nuova mappa Combattimento offre un diverso tipo di esperienza sul poligono di tiro poiché gli operatori si muovono attraverso varie case di tiro che prevedono scontri ravvicinati estremi. Usa le case di tiro tre e quattro per superare i tuoi nemici e usa una e due per combatterli a terra da vicino. C’è un po’ di spazio per gli ingaggi di medio livello all’esterno, ma su questa piccola mappa il tempo per l’ingaggio è minimo, quindi sii veloce nel sorteggio.

The Haunting: due skin delle mappe (metà stagione)

A partire dall’aggiornamento di metà stagione, ritroverai lo spirito di Halloween vivo e vegeto con due aggiornamenti della mappa: El Asilo celebra il Día de Muertos, mentre Embassy diventa il luogo di un devastante attacco di zombi.

El Asilo: enormi calaveras stanno fuori dal manicomio, osservando i festeggiamenti del Día de Muertos. Altri teschi dipinti e al neon decorano il paesaggio insieme a calendule, candele e altari che onorano i propri cari perduti. 

Ambasciata: la diplomazia è fallita: conduci un’operazione serale sull’ambasciata in seguito a un raccapricciante attacco di zombi. Il messaggio “Invia aiuto” è sospeso sul tetto, ma è troppo tardi… l’attacco degli zombi è già avvenuto, lasciando dietro di sé caos strutturale e danni fisici.

Una svolta inquietante nelle modalità classiche (metà stagione)

Oltre alle modifiche alle mappe, l’aggiornamento di metà stagione porterà anche i colpi di scena di Halloween in un numero selezionato di modalità. Sebbene gli obiettivi generali possano essere gli stessi, cerca di non spaventarti a morte mentre li completi.

Dominazione infestante (metà stagione): possiedi tutti i punti di controllo sulla mappa come al solito. Tuttavia, in questa versione di Dominazione, aspettati che uno Spaventapasseri funga da indicatore per ogni bandiera.

Inquietante Uccisione confermata/Grind (metà stagione): invece delle piastrine, raccogli i teschi in Grind e Uccisione confermata.

Inquietante Drop Zone Drop Scares (metà stagione): cattura e mantieni la Drop Zone per guadagnare punti per la tua squadra, ma fai attenzione quando apri le casse. . . chissà cosa potrebbe saltarti all’occhio!

Infetti infestanti (metà stagione): gli zombi sciamano verso gli infetti. I giocatori che vengono infettati appariranno come Zombies a tema The Haunting.

PANORAMICA GENERALE

  • Preparati con nuove armi. Non c’è orrore troppo grande quando hai queste armi in mano. Affronta i nemici con un nuovo fucile d’assalto, un mitra, un’arma da mischia e una motosega usata l’ultima volta su Phobos…
  • BlackCell presenta V4L3RIA. Le ultime novità in fatto di robotica sono pronte per essere implementate con V4L3RIA che arriva a guidare l’offerta BlackCell, insieme al suo animale domestico tattico chiamato Megabyte.
  • Spawn è il titolo principale del Battle Pass. Le molteplici forme di Spawn antieroe sono protagoniste del Battle Pass della Stagione 06, con skin operatore Spawn aggiuntive insieme ad altri mostri e maniaci che arrivano direttamente dagli inferi.
  • Apri le porte dell’inferno. Le Porte dell’Inferno si sono aperte per rivelare… il primo assaggio dei bundle e degli operatori a tema Halloween della Stagione 06!

L’infestazione: evento Cattura dell’anima (metà stagione)

Disponibile in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone, l’evento Cattura dell’anima è una variazione potenziata e spaventosa del popolare evento Caccia al trofeo della stagione 03. Disponibile in tutte le modalità di gioco, ogni volta che un giocatore viene eliminato, lascia un Anima dietro. Raccogli queste anime, che vengono automaticamente aggiunte al tuo totale in tutte le modalità di gioco (il che significa che questa volta non è necessario visitare una stazione di acquisto in Call of Duty: Warzone o DMZ) e scambiale con gli oggetti mostrati nella scheda Eventi.

Aumenta il numero di Anime che catturi affrontando una varietà di mostri in agguato nelle mappe di Call of Duty: Warzone. Riscatta abbastanza oggetti e sbloccherai alcuni oggetti a tema impressionanti per i tuoi sforzi.

L’infestazione: ricompense per l’accesso giornaliero (metà stagione)

Mentre il terrore strisciante contenuto in The Haunting si infiltra in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone, aspettati di ricevere una varietà di oggetti cosmetici gratuiti a tempo limitato semplicemente accedendo al gioco man mano che The Haunting avanza.

Ricompense per le partite classificate (Modern Warfare II, Call of Duty: Warzone, Lancio)

La modalità classificata di Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone continua per i veri concorrenti e, come sempre, ci sono tantissime nuove ricompense sia per la modalità multigiocatore che per la modalità classificata Battle Royale:

Premi per la modalità classificata multigiocatore

  • 5 vittorie:  adesivo arma “Concorrente MWII stagione 06”.
  • 10 vittorie:  progetto arma Pro Issue SP-X 80
  • 25 vittorie:  ciondolo per arma “Portare fuori la spazzatura”.
  • 50 vittorie:  decalcomania arma grande “1v1 Me”.
  • 75 vittorie:  schermata di caricamento “Gioco classificato MWII Stagione 06”.
  • 100 vittorie:  mimetica arma “Veterano classificato stagione 06 MWII”.

Ricompense per la modalità classificata Battle Royale

Sfide di posizionamento

  • Completa la “Top 15” per 25 volte: decalcomania arma grande “Invio completo”.
  • Completa la “Top 5” per 10 volte: “Pro Issue Signal 50 Progetto arma”.
  • Finisci al 1° posto: ciondolo per arma “Ratto in giro e scoprilo”.

Uccidi e assisti nelle sfide

  • Ottieni 25 uccisioni o assist: adesivo arma “Concorrente WZ stagione 06”.
  • Ottieni 250 uccisioni o assist: schermata di caricamento “Gioco classificato WZ Stagione 06”.
  • Ottieni 1.000 uccisioni o assist: mimetica arma “WZ Stagione 06 Veterano classificato”

Nuovi premi per la Stagione 06, Guadagnarli e Top 250

Ci sono nuovi premi di divisione a rotazione per questa stagione. Per i giocatori che ottengono l’oro fino alla Top 250, puoi aspettarti di sbloccare quanto segue:

  • Gioco classificato MWII: decalcomanie per armi grandi
  • Gioco classificato WZ: skin dei veicoli.

I giocatori li guadagneranno in base al loro piazzamento più alto. I migliori 250 giocatori dovranno finire tra i primi 250.

Ricorda: il giocatore numero uno nella Stagione 06 nella classifica Top 250 riceverà un biglietto da visita e un emblema unici nel loro genere per il massimo diritto di vantarsi…

Consulta le note sulla patch per ulteriori approfondimenti, aggiornamenti e informazioni sulla modalità classificata sulle ricompense divisionali esatte per multigiocatore e Battaglia reale.

Tre nuove armi al lancio e una motosega per i condannati a metà stagione

TR-76 Geist (fucile d’assalto – Lancio, Battle Pass)

Un potente fucile d’assalto bullpup con camera da 7,62 x 39 mm. Altamente modulare, questo sistema d’arma può essere adattato per adattarsi a un’ampia gamma di tattiche e scenari di combattimento.

Il TR-76 Geist sferra un pugno infernale, infliggendo danni ingenti con una cadenza di fuoco moderata. Il suo design compatto supporta anche un rinculo gestibile, costituendo una base solida come la roccia prima di dover tenere conto di Gunsmith.

Soddisfa il suo profilo di danno elevato concentrandoti su accessori che migliorano la mobilità e la manovrabilità o equipaggia la sua modifica semiautomatica personalizzata da 10 colpi per danni ancora più elevati e maggiore precisione. Eccelle a distanze maggiori con un’ottica a medio raggio o equipaggia un mirino e un laser per il gioco ravvicinato.

Qualunque sia il modo in cui costruisci il TR-76 Geist, lo troverai una degna aggiunta alla categoria dei fucili d’assalto, poiché offre un’arma affidabile e aggressiva che si comporterà egregiamente nelle sfide future.

ISO 9mm (SMG – Lancio, Battle Pass)

Spazza il campo di battaglia con l’elevata cadenza di fuoco, la manovrabilità e l’eccezionale stabilità di questo mitragliatore da 9 mm.

Tieni a bada l’oscurità con questo SMG Spitfire, l’ultima aggiunta alla piattaforma ISO. Quest’arma privilegia la velocità rispetto alla letalità a lungo raggio, quindi fai quello che serve per avvicinarti rapidamente e raggiungere il bersaglio.

Indossa un tamburo da 50 colpi per una potenza di fuoco prolungata e abbinalo a un laser e un’impugnatura che migliorano la precisione del fuoco senza mira. Se preferisci la precisione scattante, aumenta la velocità del mirino mirato ed equipaggia un mirino. Con un’arma che gestisce bene queste cose, hai delle opzioni… purché la tieni a portata di mano.

Gli operatori che cercano un mitra a fuoco rapido per abbattere i nemici non dovrebbero guardare oltre il calibro ISO 9mm .

Doppio Kama (Mischia – Lancio, Battle Pass)

Abbatti i tuoi nemici con ogni colpo di queste lame curve e mortali.

Ridimensiona i tuoi nemici con i Kama a doppia impugnatura. Queste armi a forma di falce trafiggono i nemici con le loro lame ricurve ferocemente affilate, rendendole lo strumento perfetto per il caos ravvicinato. Equipaggiateli e raccogliete i frutti della loro precisione letale.

DOOM Chainsaw (Melee – Mid-Season, Bundle)

Una motosega che squarciò l’Inferno.

Con un’arma brutalmente efficace contro i Cacodemoni delle lune marziane di Phobos e Deimos, è ora di fare un po’ di carne con l’omonima arma da mischia di DOOM che arriva in Call of Duty! Quest’arma, insieme al letale progetto “Super Shotgun”, dotato di un nuovissimo accessorio per il grilletto, sono disponibili all’interno del pacchetto DOOM. Questa offerta davvero infernale può essere brandita in The Haunting e, come tutte le altre armi, prosegue in Modern Warfare® III .

Sebbene sia fisicamente diversa nella forma, la motosega ha lo stesso profilo di danno del piccone, non ha una progressione o una ricompensa di maestria ad esso associata e dovrebbe essere considerata una variante del piccone quando infligge danni a un avversario.

L’infestazione: equipaggiamento posseduto (metà stagione)

L’hai sentito? Hai visto che? Sembra che alcuni dei tuoi equipaggiamenti di equipaggiamento siano stati posseduti. Gli operatori devono prestare particolare attenzione quando utilizzano i seguenti elementi:

Sound Veil Scream (miglioramento sul campo, metà stagione): per coloro che entrano nell’onda sonora della Mina di Soppressione, preparatevi per un assalto audio allucinatorio mentre l’aria si riempie delle urla dei morti!

Decoy Grenade (tattico, metà stagione): segnalazioni di suoni inumani e mostruosi conditi da colpi di arma da fuoco rendono questo molto più di una semplice allucinazione audio.

BlackCell presenta V4L3RIA

Sperimentando la propria tecnologia robotica, BlackCell presenta V4L3RIA come operatore esclusivo di questa stagione. Un prototipo di BlackCell, V4L3RIA è una macchina ibrida costruita per i conflitti. Una meraviglia moderna di componenti biologici e meccanici, abbinata a sistemi di battaglia all’avanguardia, V4L3RIA presenta una pelle semitrasparente, che rivela lo scheletro interno, nonché linee vocali robotiche per una completa immersione tecnica.

Coloro che acquistano il BlackCell, disponibile per $ 29,99, sbloccheranno V4L3RIA, il suo animale domestico tattico (e altrettanto robotico) noto come Megabyte, 1.100 punti COD, una posizione di partenza avanzata nel Battle Pass AO e ancora più contenuti nel Battle Pass della stagione 06. . . . oltre a 20 salti di livello (25 su PlayStation®).

Scopri ulteriori informazioni sull’offerta BlackCell di seguito, nonché nel Battle Pass, nei pacchetti e nel post sul blog BlackCell designati, in arrivo prima del lancio della Stagione 06.

Spawn è il protagonista del Battle Pass della stagione 06 (lancio)

Un patto con il diavolo viene concluso nel Battle Pass della stagione 06. Assisti alla trasformazione dell’assassino Al Simmons del gruppo di sicurezza americano nel leggendario antieroe Spawn. Sblocca ulteriori ricompense a tema Spawn e skin operatore attraverso il pass, inclusi visitatori aggiuntivi dagli Inferi. Per i possessori di BlackCell, ciascuna delle seguenti skin operatore include un’impressionante variante BlackCell:

Al Simmons (nuovo operatore)

“Devo finirlo e devo farlo da solo.” — Al Simmons, Spawn Comic vol. 1 #257

I giocatori che acquistano il sistema Battle Pass della Stagione 06 sbloccheranno immediatamente l’operatore Al Simmons, l’identità Mortal World di Spawn. Nato a Detroit, nel Michigan, Simmons è cresciuto fino a diventare un abile assassino e ufficiale dell’intelligence militare che è stato poi tradito dai suoi ex colleghi e assassinato durante una missione. Mandato all’Inferno per il suo lavoro di assassino, fece un patto con il diavolo per tornare sulla Terra nientemeno che come Spawn.

Spawn (nuovo operatore, skin livello 0 e skin livello 100)

“Mi hai mandato all’Inferno. Sono qui per ricambiare il favore.” – Spawn, Spawn (1997)

Ricevi una varietà più tattica di Spawn all’inizio dei tuoi progressi nel Battle Pass. Scatena l’inferno con la skin operatore Spawn più potente di tutte dopo aver completato tutti i 20 settori del sistema Battle Pass e raggiunto il livello 100.

Altri operatori e skin disponibili

Progenie bruciata (skin Al Simmons)

Prima della sua trasformazione in Spawn, Al Simmons fu ingannato e bruciato vivo. Questa figura avvolta è una delle tante forme che Spawn assume.

Clown inquietante (skin Fender)

Un mezzo demone nato infernale di notevole potere e devianza, l’arcinemico Violator ha assunto la forma di un pagliaccio paffuto per far arrabbiare Spawn.

Violatore (skin König)

Più vicino alla vera forma, il crudele e arrogante Violatore porta la “morte su due gambe” sotto forma di un operatore dalla testa grottesca per far infuriare ulteriormente Spawn.

Disgregatore (Pelle Horangi) 

Travestito da uomo d’affari e responsabile della morte e della trasformazione di Al Simmons, Disruptor è conosciuto con molti nomi ed è temuto come un signore del crimine.

Distruttore d’anime (skin Vega)

Un misterioso rivale di Spawn, Soul Crusher è una figura enigmatica, che usa gas nocivi per asfissiare le sue vittime fino alla sottomissione.

Nikto Spawn (pelle Nikto)

L’operatore Nikto predilige un aspetto tattico simile e un’imponente maschera e lo porta al livello successivo con questo omaggio a Spawn.

 Le porte dell’inferno si aprono con le nuovissime offerte di negozi con licenza

Oltre a una varietà di contenuti a tema Halloween, aspettati che un numero incredibile di nuovi operatori si lanceranno nella mischia, tra cui:

Inarius ( Diablo ) e Lilith ( Diablo )

Gli Inferi Fiammeggianti arrivano in Call of Duty. I bundle a tema Diablo fanno la loro apparizione infuocata, completi della regina delle succubi Lilith e dell’arcangelo caduto Inarius come operatori.

Skeletor (Signore Supremo del Male)

Diventa il vero signore supremo del male con il pacchetto Skeletor, completo di operatore Skeletor, oltre a progetti ed emblemi a tema stregoneria malvagia.

Ash Williams ( Evil Dead 2 )

Apri il Libro dei Morti con il pacchetto Evil Dead 2. Questo pacchetto introduce Ash Williams alla stagione 06, completa di progetti di armi boomstick e un sacco di equipaggiamento per uccidere Deadites e teste di vite primitive.

Alucard ( Hellsing )

Combatti il ​​soprannaturale e i non morti con il Pacchetto Hellsing, completo del tirannico vampiro diventato cacciatore di vampiri, Alucard.

Gaia (pelle Nova)

Si dice che sia una forma terrena di Madre Natura stessa, Gaia è un’antica dea dotata di notevole potere e cerca la rovina per coloro che intendono saccheggiare il suo regno.

 DOOM (DOOM, pacchetto armi)

Come anticipato in precedenza in questo blog, immergiti nella morte fino alle ginocchia con il pacchetto armi DOOM Tracer, completo di un arsenale di equipaggiamento (tra cui una motosega e un fucile a lungo raggio) pronto a fare a pezzi i tuoi nemici.

Il prestigio finale: livello 1.250

La Stagione 06 aumenterà il limite del Grado Prestigio da 21 a 25, con un nuovo livello massimo di 1.250. L’ottenimento di ogni nuovo grado di prestigio offre molteplici ricompense insieme a una nuova icona oltre al numero di prestigio, come segue:

  • Prestigio 22: sbloccato al livello 1.100.
  • Prestigio 23: sbloccato al livello 1.150.
  • Prestigio 24: sbloccato al livello 1.200.
  • Prestigio 25: sbloccato al livello 1.250.

Ogni nuovo grado di prestigio assegna un emblema, un salto di livello del Battle Pass, gettoni del Battle Pass con XP doppi e l’accesso alle nuove sfide delle carte telefoniche che si trovano nel menu COD HQ (visibile in alto a destra sullo schermo). Coloro che raggiungono il grado Prestigio 25 riceveranno inoltre la skin operatore militante.

Tieni presente che i tuoi progressi attuali non verranno ripristinati all’inizio della stagione. Continua a salire di grado rispetto al livello raggiunto nella Stagione 05, sia prima dei gradi Prestigio (1–55) che entro i gradi Prestigio (56–1.050).

PANORAMICA FUORI COMBATTIMENTO

  • La tabella di marcia per il lancio di Modern Warfare III è qui: segna sul tuo calendario l’arrivo di un’enorme quantità di contenuti!
  • Sintonizzati su Call of Duty: Next il 5 ottobre. Ottieni tutti i dettagli sull’imminente Modern Warfare III su Call of Duty: Next, l’evento vetrina che condivide dettagli su multigiocatore, zombi, sviluppi futuri di Call of Duty: Warzone e altro ancora.
  • Cattura la ciotola Call of Duty Endowment (CODICE) IV. Subito dopo l’evento Next, le squadre di eSport militari si sfideranno per il trofeo nel quarto torneo annuale CODE Bowl.
  • The Modern Warfare III Beta (fine settimana 1: 6–10 ottobre; fine settimana 2: 12–16 ottobre). Pronti a giocare gratuitamente alla beta di Modern Warfare III? Controlla le informazioni qui sotto.
  • Ricompensa istantanea Fantasma zombi. Preordina qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare III e ricevi la skin Zombie Ghost il 27 settembre da utilizzare in MWII e Call of Duty: Warzone e MWIII.
  • Gioca a Modern Warfare II e prosegui con Modern Warfare III. Porta con te il tuo arsenale e la tua squadra di operatori in Modern Warfare III, in uscita il 10 novembre.

La tabella di marcia verso il lancio di Modern Warfare III

Assicurati di cancellare la tua agenda e segnare i tuoi calendari mentre l’azione e le informazioni di Call of Duty si surriscaldano prima del lancio globale di Modern Warfare III questo 10 novembre. Ecco cosa aspettarti:

27 settembre: lancio della stagione 06 di Modern Warfare II. Entra in azione con le nuovissime mappe e armi multigiocatore e un robusto Battle Pass.

5 ottobre: ​​Call of Duty: Successivo. Preparati per l’evento principale di Modern Warfare III che mostra il futuro di ciò che è in arrivo su Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty®: Warzone™ Mobile . Guarda l’evento in diretta sul canale Twitch ufficiale di Call of Duty  o  il canale YouTube di Call of Duty .

6–16 ottobre: ​​Modern Warfare III Beta. Vedi di seguito per informazioni dettagliate sulla beta di Modern Warfare III, che offre periodi di accesso anticipato e accesso aperto con un assaggio di mappe e modalità multigiocatore e una serie di premi solo per aver giocato!

17 ottobre: ​​Modern Warfare II: The Haunting. La conclusione dell’ultima stagione di Modern Warfare II porta scenari di combattimento o paura in Call of Duty: Warzone e multigiocatore, con una serie di eventi, modalità a tempo limitato e ricompense gratuite da sbloccare e riscattare.

2 novembre: Modern Warfare III: accesso anticipato alla campagna. La Task Force 141 affronta la minaccia finale. I giocatori possono preordinare digitalmente il gioco e giocare alla campagna fino a una settimana prima, sperimentando le innovative missioni di combattimento aperto e le esclusive missioni cinematografiche della campagna Call of Duty®.

10 novembre: Modern Warfare III: lancio. Il gioco completo verrà rilasciato in tutto il mondo, offrendo una delle più grandi raccolte di mappe multigiocatore di Modern Warfare mai realizzate! Gioca a tutte le 16 mappe di lancio dell’originale Modern Warfare® 2 (2009) modernizzate con nuove modalità e funzionalità di gioco e preparati per oltre 12 nuovissime mappe principali 6v6 che alimentano le stagioni live post-lancio. Prepara la tua squadra per una nuova esperienza PvE Zombies a mondo aperto in Modern Warfare Zombies con alcuni dei più grandi nemici nella mappa più grande della storia di Call of Duty!

 

Partecipa alla beta di Modern Warfare III

Call of Duty: Next conduce direttamente anche alla beta multigiocatore di Modern Warfare III, che avrà inizio il 6 ottobre su PlayStation e durerà per un periodo di due fine settimana. La beta conterrà una varietà di mappe multiplayer principali e nuove esperienze in Ground War, diverse modalità e nuovi oggetti di equipaggiamento da equipaggiare e portare in battaglia.

Aspettatevi un annuncio in un prossimo blog che descriva in dettaglio la varietà di contenuti gratuiti che potrete sbloccare durante i fine settimana della beta aperta.

Cattura la ciotola Call of Duty Endowment (CODICE) IV

Mancano solo due settimane all’evento Call of Duty Endowment dell’anno, CODE Bowl IV, presentato da USAA. Dopo la vittoria in rimonta della Royal Air Force lo scorso anno, è tempo che emerga un nuovo campione: le squadre di eSport militari di Stati Uniti, Regno Unito e, per la prima volta in assoluto, Canada si uniscono ai migliori streamer di Call of Duty per competere per l’ambito trofeo e vantarsi del ramo di servizio militare della squadra vincente.

Guarda il torneo sui   canali  YouTube ,  Twitch ,  Steam e  Facebook di Call of Duty il 5 ottobre 2023, subito dopo Call of Duty: Next, il principale evento vetrina per il multiplayer di Modern Warfare III, Call of Duty®: Mobile e Call of Duty: Warzone! Il 100% dei proventi netti del torneo andranno a collocare più veterani in posti di lavoro di alta qualità.

Ricompensa bonus preordine skin operatore Zombie Ghost

Oltre a tutti i vantaggi che puoi ricevere preordinando Modern Warfare III descritti in questo post del blog , c’è un nuovo vantaggio che puoi richiedere: sblocca la skin operatore Zombie Ghost preordinando o preacquistando qualsiasi edizione digitale di Modern Warfare III (sia Standard /Cross-Gen o edizione Vault).

  • Se effettui il preordine prima dell’inizio della stagione 06, Zombie Ghost sarà disponibile dal 27 settembre.
  • Se effettui il preordine dopo il 27 settembre, Zombie Ghost sarà disponibile per l’uso immediato.
  • La skin operatore Zombie Ghost può essere utilizzata in Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone e verrà portata avanti, il che significa che sarà disponibile anche in Modern Warfare III, a partire dal lancio del gioco.

Gioca a Modern Warfare II e prosegui con Modern Warfare III

Per la prima volta nella storia di Call of Duty, i contenuti guadagnati in Modern Warfare II verranno trasferiti nel prossimo Modern Warfare III, in uscita il 10 novembre. Leggi tutto nelle nostre domande e risposte. Inizia a giocare adesso e porta con te le tue armi e i tuoi operatori nel nuovo gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...