Baldur’s Gate 3: un giocatore riesce a morire al primo tiro di dado del gioco di ruolo evocando un elementale malv

-

Un giocatore di Baldur’s Gate 3 è riuscito ad avere una delle peggiori fortune che abbiamo mai visto, lasciandolo morto prima ancora di poter lasciare la stanza iniziale.

Il giocatore qui sotto è la sfortunata vittima di un’incredibile sfortuna. In realtà è tutta colpa della Magia Selvaggia, una sottoclasse dello Stregone in Baldur’s Gate 3 che a volte può causare conseguenze casuali e del tutto impreviste al lancio degli incantesimi più semplici.

In questo caso, il giocatore ha lanciato Armatura da Mago. Tutto bene, finché la Magia Selvaggia non ha avuto voce in capitolo e ha deciso di generare improvvisamente un Mephit nemico dal nulla. Pochi turni dopo, e il giocatore di Baldur’s Gate 3, bloccato da solo nella stanza iniziale, era morto.

La cosa più assurda è che, anche con la passiva Magia Selvaggia attivata, cose del genere non accadono quasi mai. Un altro utente di Reddit ha raccontato di aver deciso di respeccare il proprio personaggio di Baldur’s Gate 3 dopo più di 40 ore, vista la rarità con cui la Magia Selvaggia è entrata in gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.