Come ottenere il Ruggito della Tempesta in Diablo 4

Il Ruggito della Tempesta di Diablo 4 è un elmo unico per i Druidi e questo è il luogo in cui farmare per ottenerlo.

-

Per ottenere il Ruggito della Tempesta in Diablo 4 è necessario sconfiggere i nemici giusti in uno dei livelli di difficoltà più difficili e avere molta fortuna con i drop degli oggetti. L’elmo Ruggito della Tempesta è infatti uno degli unicum di Diablo 4 e ha quindi un tasso di drop molto basso per giustificare la sua rarità. Inoltre può essere usato solo da una classe, quindi se volete migliorare la vostra build da druido di Diablo 4 questo oggetto vi sarà sicuramente utile, ma farete meglio a investire il vostro tempo altrove se giocate in una classe diversa. Per sapere dove farmare il Ruggito della Tempesta di Diablo 4, vi propongo i luoghi migliori.

Dove farmare il Tempest Roar in Diablo 4

Per farmare il Ruggito della Tempesta in Diablo 4 è necessario essere al livello 3 o 4 del mondo e iniziare a uccidere Cannibali e Cultisti nei Dungeon Incubo, poiché solo questi tipi di nemici possono rilasciare questo oggetto unico. Anche in questo caso, le probabilità di ottenere Tempest Roar sono estremamente basse, quindi preparatevi a fare un sacco di grinding e a pregare gli dei dell’RNG, a meno che non siate molto fortunati! Suggeriaimo di utilizzare i seguenti Dungeon Incubo, tutti segnati sulla mappa qui sopra:

  • Conclave (Kehjistan) – Cultisti
  • Rifugio dei Cultisti (Picchi Fratturati) – Cultisti
  • Ferita di terra (Hawezar) – Cannibali
  • Santuario senza volto (Hawezar) – Cannibali e cultisti
  • Bassifondi di Guulrahn (Steppe Secche) – Cannibali

Sebbene tutti e cinque i dungeon dell’Incubo offrano la possibilità di ottenere il Ruggito della Tempesta in Diablo 4, dovreste andare al Santuario senza Volto di Hawezar. Non solo questo Dungeon contiene nemici Cannibali e Cultisti, ma c’è anche un Boss Cultista alla fine del Dungeon che ha una possibilità garantita di rilasciare un oggetto leggendario – potrebbe essere il Ruggito della Tempesta, ma se non lo è, otterrete comunque una leggendaria da aggiungere al vostro set up. Fidatevi del processo, siate pazienti e continuate a ripetere questo Dungeon per avere le migliori possibilità di raccogliere il Ruggito della Tempesta in Diablo 4.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.