Diablo Immortal: tante novità in arrivo

-

Il 2 giugno segna il primo anniversario di Diablo Immortal! Non c’è momento migliore per lottare per la salvaguardia di Sanctuarium, dal momento che, nei prossimi due mesi, sono previsti diversi festeggiamenti infernali per il raggiungimento di questo traguardo.

PROSSIMAMENTE IN ARRIVO

  • Una nuova classe mostruosa: Chi brama nuovi modi per trucidare i demoni e sconfiggere i mostri dell’Inferiquiario potrà presto sperimentare una nuova classe, disponibile in esclusiva per Diablo Immortal. Per la prima volta dal 2014, una nuova classe è pronta a infondere nuova linfa vitale all’universo di Diablo, proponendo uno stile di gioco da media distanza con arma classica.
  • Una nuova zona: Sarà possibile salpare verso la terra natia di Zatham, un’isola mistica conosciuta dai suoi schivi abitanti comeCulla degli Antichi. Qui i giocatori potranno lanciarsi all’avventura in un nuovo capitolo della campagna principale, nel quale scopriranno nuove missioni secondarie, Incarichi e tipologie di nemici mai viste prima, ma anche un nuovo evento di zona PvP.
  • Diablo Immortal celebrerà il lancio di Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo: La creazione di Sanctuarium da parte di Inarius e Lilith è una storia ormai leggendaria, il cui impatto si può percepire ancora oggi a Cuor della Marca. La Progenie di Lilith caratterizzerà temporaneamente il Pass Battaglia e il Mercato Fantasma, incarnando il lascito della matriarca di Sanctuarium.
  • Un inferno di eventi: I festeggiamenti avranno inizio con l’evento Pellegrinaggio angosciante. Poi, sarà possibile ottenere oggetti estetici a tema Lilith nell’evento Mostruosità impietosa e trucidare demoni a volontà nella celebrazione dell’anniversario Favore di Giustiniano, e molto altro ancora!
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Dying Light 2 Stay Human: Reloaded Edition

Dying Light 2 Stay Human: Reloaded Edition

Sono trascorsi 2 anni da quando i primi giocatori hanno fatto il loro ingresso nella città post-apocalittica di Villedor, entrando nello spettacolare universo di...