GTA Online aggiunge nuove auto con l’aggiornamento Chop Shop

Gallivanter Baller ST-D si unisce alle nuove auto di GTA Online, con Albany Brigham sul podio della Lucky Wheel

-

Le nuove auto di GTA Online tornano in pista questa settimana grazie all’arrivo della Gallivanter Baller ST-D e puoi ritirare subito questo SUV sovralimentato compatibile con Imani Tech visitando Legendary Motorsport. Abbiamo anche la lunghissima Albany Brigham a disposizione per vincere girando la ruota della fortuna nel casinò, che puoi equipaggiare con una livrea in stile Ghostbusters se hai completato l’ incarico di GTA Online Ghosts Exposed ad Halloween. 

Come sta diventando standard per gli aggiornamenti settimanali, Premium Deluxe Motorsport è il concessionario da visitare se desideri trovare una gamma di veicoli fuori produzione in vendita, che attualmente include BF RaptorDeclasse LifeguardDeclasse VamosOcelot Locust e Western Bagger. Luxury Autos presenta anche una versione esclusiva della nuova Gallivanter Baller ST-D , a cui vale la pena dare un’occhiata se stai pensando di acquistarla. Sappiamo che ci sono almeno altri quattro veicoli che verranno rilasciati con l’aggiornamento in corso di GTA Online Chop Shop , quindi torna a controllare per ulteriori aggiornamenti settimanali.

Le ultime nuove auto di GTA Online hanno iniziato a essere lanciate nel dicembre 2023 e altre verranno immesse in circolazione nelle prossime settimane e mesi. Abbiamo i dettagli su tutti questi nuovi arrivi più in basso nella pagina, dopo le informazioni dettagliate sull’attuale premio in palio per il veicolo Lucky Wheel di GTA Online.

Sul podio questa settimana c’è la GTA Online Albany Brigham, e la descrizione del sito web ci dice che “Negli anni ’50, l’Albany Brigham era l’auto perfetta per ogni fase della vita. Un rispettabile carro da passeggio domenicale per gli sposi bianchi, un un’ambulanza per quando sei rimasto orribilmente sfigurato in un incidente prevenibile, e quando non sei arrivato in ospedale in tempo, un carro funebre molto dignitoso. E come dici a tuo nonno, tutte queste competenze sono completamente trasferibili all’economia moderna. ” Se desideri aggiungere questo vagone vintage alla tua collezione, gira la ruota della fortuna e spera per il meglio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.