Diablo 4 map, regioni e tutto ciò che sappiamo su Sanctuary

Questa mappa di Diablo 4 ti mostra tutta Sanctuary e le sue cinque regioni

-

La mappa di Diablo 4 mostra un’ampia sezione di uno dei continenti di Sanctuary, comprese le regioni di Fractured Peaks, Kehjistan e Scoglen. È un’enorme mappa piena di sentieri tortuosi, città e insediamenti di varie dimensioni e molti sotterranei da esplorare. Le missioni principali di Diablo 4, quarto capitolo del franchise Diablo, ti faranno andare dappertutto alla ricerca di modi per contrastare i piani di Lilith, dandoti l’opportunità di incontrare nuovi alleati, affrontare nemici pericolosi e trovare risorse uniche. Ecco una mappa completa di Diablo 4 da guardare per aiutarti a esplorare.

Mappa completa del Santuario di Diablo 4

Sanctuary mappa Diablo 4Diablo 4 si svolge nel mondo di Sanctuary e nelle sue cinque regioni. Inizierai il tuo viaggio nel gelido Fractured Peaks, ma potrai esplorare più o meno liberamente una volta completato il prologo.

Tieni presente che le restrizioni di livello renderanno inizialmente più difficili alcune aree all’interno delle regioni, ma alla fine ogni posizione si adatta comunque al tuo livello. Ecco le cinque regioni e alcune linee guida approssimative su quale livello dovresti essere quando entri, anche se scoprirai che alcune aree hanno aree di livelli inferiori o addirittura livelli significativamente più alti:

  • Picchi fratturati: livello 1+
  • Scosglen: livello 10+
  • Steppe secche: livello 15+
  • Kehjistan: livello 20+
  • Hawezar: livello 35+

Man mano che esplori nuovi luoghi all’interno delle regioni, la nebbia che copre la mappa si diraderà gradualmente e alcune scoperte rimarranno contrassegnate sulla mappa, ad esempio dungeon, roccaforti, waypoint per il viaggio veloce di Diablo 4 e qualsiasi venditore nelle città e nei paesi è permanentemente segnato sulla mappa. Diablo 4 Altari di Lilith rimangono segnati sulla mappa ma solo dopo che li hai scoperti, e le cantine appaiono sulla mappa solo quando sei nelle vicinanze.

Inoltre, una nota importante sulle roccaforti: queste sono aree di alto livello rispetto al resto di una regione, e rimangono sempre due livelli più alti del tuo livello attuale, anche quando raggiungi. Questo li rende particolarmente difficili, quindi fai attenzione quando entri in una roccaforte!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.