Uma Musume Pretty Derby: tutto quello che sappiamo

-

Uma Musume Pretty Derby è l’atteso nuovo capitolo videoludico del franchise multimediale creato da Cygames. Un videogioco per dispositivi mobili di prossima uscita per iOS e Android doveva debuttare nel 2018 e poi posticipato.

Una adattamento della serie televisiva anime di 13 episodi di PAWorks è andato in onda dal 2 aprile al 18 giugno 2018. fuori dall’adattamento della serie televisiva anime di Umayon è andato in onda dal 7 luglio al 22 settembre 2020. Una seconda stagione animata dallo Studio Kai è stata trasmessa in anteprima il 5 gennaio 2021.

Uma Musume Pretty Derby: quando esce e su quali piattaforme

Uma Musume Pretty Derby uscirà il 24 febbraio 2021 su iOS e Android.

Caratteristiche di Uma Musume Pretty Derby

Uma Musume Pretty Derby è un gioco di simulazione di addestramento in cui puoi “realizzare i tuoi sogni” con Uma Musume (ragazze a cavallo) che portano i nomi dei cavalli da corsa della vita reale.

Formazione

Approfondisci i tuoi legami con l’Uma Musume e corri verso la realizzazione dei tuoi “sogni”! Il giocatore è un “allenatore” che inizia un nuovo lavoro presso la “Training Center Academy”, una scuola per Uma Musume. Come loro allenatore, trascorrerai la tua vita scolastica con vari Uma Musume, allenandoli a “corsa”, “nuoto”, “allenamento con i pesi”, “studio” e altro ancora, e approfondirai i tuoi legami mentre li guidi al loro debutto!

Da corsa

Supera la “Serie Twinkle” con l’Uma Musume che hai allenato! Dopo aver completato l’allenamento, dirigiti alla “Serie Twinkle”, l’apice delle serie di corse di cavalli che ogni Uma Musume desidera vincere. Utilizza i risultati del tuo allenamento per raggiungere l’obiettivo più velocemente di chiunque altro.

Concerti

Esprimi la tua gratitudine con “Winning Live”, una performance da sogno messa in scena dall’Uma Musume! Dopo una gara, l’Uma Musume che ha partecipato terrà un concerto. La ragazza cavallo che è arrivata al primo posto prenderà la posizione centrale! Condividi l’emozione della gara con i fan mentre l’Uma Musume si esibisce in performance di alta qualità con tutti i tipi di canzoni!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.