Shadow Warrior 3: tutto quello che sappiamo

-

Shadow Warrior 3 è l’annunciato sparatutto in prima persona in arrivo sviluppato da Flying Wild Hog e pubblicato da Devolver Digital. Il titolo è un sequel diretto di Shadow Warrior 2 (2016) e terzo capitolo della serie Shadow Warrior.

Il game designer Paweł Kowalewski ha descritto il gioco come la versione “aggiornata” del riavvio del 2013, aggiungendo che il gioco è “esagerato” e che farà sentire i giocatori sopraffatti. Le nuove opzioni di movimento sono state aggiunte poiché la squadra “voleva che i giocatori potessero muoversi liberamente come un ninja dai loro anime preferiti”. Ciò ha anche permesso al team di creare arene di combattimento più verticali nel design. Molti sistemi in Shadow Warrior 2 , comprese le statistiche delle armi, le mappe generate procedurali e la progressione del personaggio, sono stati semplificati o rimossi del tutto in Shadow Warrior 3, in modo che i giocatori possano concentrarsi sull’azione e non devono preoccuparsi della loro efficienza in combattimento.

Shadow Warrior 3: quando esce e su quale piattaforma

Shadow Warrior 3 uscirà nel corso del 2021 su Microsoft Windows.

Shadow Warrior 3: la trama

Ambientato nel ” Giappone neo- feudale ” “ninja corporativo caduto” Lo Wang e il suo aiutante Orochi Zilla sono alla ricerca di rintracciare e sconfiggere un antico drago che hanno accidentalmente risvegliato. Jason Liebrecht è tornato per fornire la voce a Lo Wang.

Shadow Warrior 3 lancia la serie di sparatutto in prima persona insolita a un livello superiore con una miscela perfetta di sparatorie frenetiche, combattimenti corpo a corpo taglienti e uno spettacolare sistema di movimento a corsa libera. Lo shogun aziendale caduto Lo Wang e il suo ex datore di lavoro trasformato in nemesi trasformato in aiutante Orochi Zilla si imbarcano in un’improbabile missione per riconquistare un antico drago che involontariamente hanno liberato dalla sua prigione eterna. Armato di un mix punitivo di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere ancora una volta l’apocalisse. Tutto ciò che serve è la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un tocco di magia e una potenza di fuoco sufficiente per tenere a bada l’imminente cataclisma.

Shadow Warrior 3 trama

Il gameplay di Shadow Warrior 3

Come i suoi predecessori, il gioco è uno sparatutto in prima persona e il giocatore assume il controllo di Lo Wang , il protagonista della serie. Nel gioco, Lo Wang ha accesso a un ampio arsenale di armi da fuoco che possono essere utilizzate per sconfiggere i nemici. Inoltre, brandisce anche una katana , che è limitata al combattimento ravvicinato. A distanza ravvicinata, i giocatori possono anche uccidere un nemico. Possono anche utilizzare l’ambiente a proprio vantaggio. Man mano che il giocatore avanza nel gioco, riceverà nuove armi e gadget che aiutano il combattimento. Tutto ciò verrebbe sbloccato nel momento in cui il giocatore raggiunge il punto centrale della campagna.

Shadow Warrior 3 gameplay

Il gioco presenta livelli più lineari e un sistema di aggiornamento più snello rispetto a Shadow Warrior 2 , sebbene abbia introdotto nuove opzioni di movimento per Lo Wang, come dargli la possibilità di correre sul muro , doppio salto, scatto aereo e utilizzare un rampino per attraversare rapidamente tra piattaforme e superfici verticali.

Caratteristiche principali

PORTA UNA KATANA A UNO SCONTRO A FUOCO

Conduci una sinfonia di morte a ogni incontro mescolando una potenza di fuoco travolgente con colpi di katana incredibilmente precisi mentre ti precipiti dentro e intorno alle orde demoniache.

FANCY FOOTWORK

Scorri tra agili tecniche di movimento tra cui scatti in aria, corsa sul muro, doppi salti e il nuovo fantastico rampino che esplode le tue opzioni di combattimento e movimento in ogni battaglia.

ESEGUI QUINDI ANNIENTA

Esegui spettacolari mosse finali per reclamare un pezzo del tuo nemico sconfitto e scatenare i suoi poteri sull’orda in un’esplosione di furia inarrestabile e potente magia.

ARENE DI COMBATTIMENTO DINAMICHE

Ogni ambiente è rivestito con strutture e dispositivi pericolosi che possono essere attivati ​​per aggiungere un altro livello di scelta creativa alla strategia offensiva.

NEO FEUDAL JAPAN

Attraversa una mitica terra asiatica intrisa della magia e della tecnologia degli antichi samurai, ora invasa dal demoniaco yokai del folklore giapponese.

AFFARI DIVERTENTI

Preparati per battute sapientemente pronunciate da Lo Wang, battute puntuali con Zilla e un’intensa corsa da brivido di situazioni assurde sulla strada per trasformare il giorno del giudizio in un nuovo giorno.

Curiosità sul gioco

  • Il team ha tratto ispirazione sia dalla cultura giapponese che da quella cinese durante la creazione dell’universo del gioco.
  • Anche l’umorismo del gioco è diventato più maturo, con il team che ha affermato di voler “modernizzare” Lo Wang come personaggio di un videogioco dandogli più retroscena.
  • Annunciato il 6 luglio 2020, il gioco uscirà nel 2021 per personal computer.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.