Microsoft Flight Simulator

Solca i cieli e vivi l'ebbrezza del volo nel nuovo capitolo di Microsoft Flight Simulator. Il mondo è a portata di mano.

-

Microsoft Flight Simulator è il videogioco simulatori di volo civile per PC sviluppata dalla Microsoft.

Microsoft Flight Simulator: quando esce e su quale piattaforma

Microsoft Flight Simulator uscirà su Xbox Series X/S nell’estate 2021.

Microsoft Flight Simulator il gameplay

Dagli aerei leggeri ai jet a fusoliera larga, pilota aerei altamente dettagliati e precisi nel nuovo capitolo di Microsoft Flight Simulator. Metti alla prova le tue abilità di pilota nelle sfide poste dal volo notturno e dalla simulazione di condizioni meteo e atmosferiche realistiche in un mondo vivo e dinamico. Crea il tuo piano di volo per andare da qualsiasi parte sul pianeta. Il mondo è a portata di mano.

Esplora il mondo

Viaggia in tutto il mondo con oltre 37 mila aeroporti, 2 milioni di città, 1,5 miliardo di edifici, montagne, strade, alberi, fiumi, animali, traffico e molto altro ancora, tutto reso in modo realistico e straordinariamente dettagliato.

Ottieni le tue ali

Sviluppa le tue abilità di pilota su una varietà di velivoli, dagli aerei leggeri ai jet commerciali, con un’esperienza che si adatta al tuo livello con istruzioni e liste di controllo interattive ed evidenziate.

Metti alla prova le tue abilità

Vola di giorno o di notte con condizioni meteo in tempo reale che comprendono la velocità e la direzione del vento, la temperatura, l’umidità, la pioggia e l’illuminazione.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.