Hello Neighbor 2: tutto quello che sappiamo sul gioco

1588
Hello Neighbor 2 2021

Hello Neighbor 2 è l’annunciato secondo capitolo della serie Hello Neighbor sviluppata da Dynamic Pixels, Eerie Guest Studios e edita da Tiny Buld per Xbox.

Hello Neighbor 2: quando esce e su quale piattaforma

Hello Neighbor 2 uscirà nel 2021 per Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Series X/S

La trama di Hello Neighbor 2

Hello Neighbor 2 è un gioco horror stealth in cui una creatura misteriosa ti perseguita mentre cerchi di rintracciare Mr. Peterson (il Vicino) che è scomparso dopo gli eventi del primo gioco. Gioca contro un’IA avanzata con capacità di autoapprendimento che tiene traccia di ogni tua mossa e si adatta di conseguenza.

Il gameplay di Hello Neighbor 2

Raven Brooks è un sobborgo dall’aria del tutto normale, ma stranamente zeppo di corvi. In città si verificano eventi misteriosi, spesso simili a incubi in stile Tim Burton.

Tu vesti i panni di un investigatore privato sulle tracce di Mr. Peterson. Irrompi nella sua casa abbandonata alla ricerca di indizi, solo per scoprire che ci abita una strana creatura dalle sembianze di uccello. Da lì, inizi a esplorare Raven Brooks in un open world in stile survival horror, che rimane però sempre fedele al tema horror stealth originale.

Hello Neighbor 2 gameplay

Autoapprendimento AI

  • L’intelligenza artificiale esplora l’ambiente e cerca costantemente modi per tendere un’imboscata al giocatore

  • L’intelligenza artificiale osserva i modelli di navigazione dei giocatori e se questi sembrano essere efficaci, li replicherà

  • L’intelligenza artificiale ha una routine quotidiana che viene interrotta dal giocatore: dormire, mangiare, cucinare e possibilmente andare nei boschi per scavare sacchi di non corpi

  • L’IA userà gli stessi oggetti del giocatore, usandoli per gli stessi scopi. Se il giocatore usa un estintore per salire in cima, lo farà anche l’IA.

Mondo aperto

  • Esplora Raven Brooks, non ci sono limitazioni ei giocatori possono andare ovunque dall’inizio del gioco. L’IA protegge la sua casa quando il giocatore sta cercando di entrare e insegue il giocatore quando è fuori nel mondo aperto.

  • I giocatori hanno le loro storie. La narrazione sta emergendo, a seconda di come i giocatori decidono di giocare.

  • Il mondo cambia a seconda delle tue azioni

Esperienza sandbox

  • I giocatori dovrebbero trovare soluzioni creative per risolvere il puzzle combinando diversi oggetti, caratteristiche del terreno e abilità platform

  • Molti eventi di gioco sono persistenti e programmati in ordine casuale, il che dà la sensazione di un mondo vivo. I giocatori possono esaminare ogni evento casuale nel gioco per trovare un risultato diverso