Harvest Moon: One World, tutto quello che sappiamo

-

Harvest Moon: One World è l’atteso videogioco di simulazione sviluppato da Natsume e pubblicato da Natsume e Rising Star Games. Il titolo fa parte della famosa serie Harvest Moon.

Harvest Moon: One World, quando esce e su quale piattaforma

Harvest Moon: One World uscirà il 2 marzo 2021 su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Harvest Moon: One World, gameplay

Esplora un mondo ricco di volti nuovi e familiari, villaggi unici e sfide all’insegna dell’avventura mentre gestisci la tua fattoria. Riesci a immaginare un mondo senza pomodori, fragole o cavoli? Spinto da una misteriosa scoperta, parti per un’avventura che ti vedrà lasciare il tuo villaggio per esplorare il mondo intero! Cosa ti aspetterà? Dalle soleggiate spiagge di Halo-Halo alle innevate montagne di Salmiakki, preparati per un viaggio indimenticabile.

Harvest Moon: One World sfoggia un motore di gioco e una grafica tutti nuovi, che permettono ai veterani e ai nuovi giocatori di godersi un’esperienza senza precedenti.

Harvest Moon è una serie di videogiochi di ruolo di simulazione agricolapubblicata da Natsume. L’obiettivo principale dei giochi è ricostruire una vecchia fattoria fatiscente e trasformarla in una fattoria di successo. Il gioco più recente è stato Harvest Moon: Light of Hope. Il nome ” Harvest Moon ” è stato originariamente utilizzato per la serie creata da Marvelous conosciuta in Giappone come Bokujō Monogatari.

  • Usa la tua Expando-Farm per spostarti facilmente da un’area all’altra!
  • Esplora 5 aree uniche e colorate: le vaste praterie di Calisson, le splendide spiagge di Halo Halo, il caldo torrido del deserto di Pastilla, le accoglienti colline di Lebkuchen e le montagne innevate di Salmiakki!

Harvest Moon: One World, la trama

Dopo la scomparsa della Dea del raccolto, il mondo è bloccato senza molti raccolti; come cavoli, pomodori e carote. Tuttavia, prima che la dea del raccolto scomparisse da questo mondo, ha impregnato i ciuffi del raccolto con la conoscenza di vari semi, assicurando così che i vari frutti e verdure del mondo non sarebbero andati persi per sempre. Usando il potere dato a questi Harvest Wisps, dovrai sbloccare vari semi man mano che avanzi nel gioco! Ma questo sarà un compito complicato, poiché i Harvest Wisps devono essere trovati e appaiono tutti in momenti e luoghi diversi.

Sarai in grado di viaggiare in tutto il mondo nel tuo viaggio per trovare i Whisps del raccolto. Cavalcherai cammelli attraverso i deserti di Pastilla, ti avventurerai nelle profondità delle montagne innevate di Salmiakki e visiterai persino un vulcano vicino all’accogliente città di montagna di Lebkuchen!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.