Starfield: tutte le caratteristiche e le città presenti nel gioco

Tutte le città rivelata di Starfield, da New Atlantis ad Akila City

-

Sono state rivelate numerose città di Starfield, con basi di fazioni che formano le principali “grandi” città del gioco. Attualmente sono rispettivamente New Atlantis, Akila City, Neon e The Key for United Colonies, Freestar Collective, Ryujin Industries e Crimson Fleet.

Ci sono anche molti altri luoghi come Cydonia, un vecchio insediamento su Marte e il Miglio Rosso, che sembra la casa di uno sport a cui i giocatori possono prendere parte. Ovviamente ci saranno città e insediamenti di tutte le scale da scoprire ed esplorare in tutta la galassia in -game, ma solo pochi sono stati rivelati ufficialmente o hanno informazioni dettagliate dettagliate in Starfield. Al momento abbiamo tutto quello che c’è da sapere su tutte le città che sono state mostrate in Starfield, quindi ecco tutto quello che abbiamo.

Città e località in Starfield

Finora sono state rivelate quattro città principali di Starfield e alcuni luoghi più piccoli ma comunque importanti:

  • Città di fazione
    • Nuova Atlantide
    • Città di Akila
    • Neon
    • Il tasto
  • Altre città
    • Cidonia
    • Miglio Rosso

Le prime quattro città fungono da basi per ciascuna delle fazioni di Starfield a cui puoi unirti, mentre Cydonia sembra essere un insediamento su Marte e una delle prime destinazioni della missione principale. Il Red Mile è la sede di una gara a cui i giocatori possono prendere parte con un’atmosfera da bar dello sport.

Questi sono ovviamente solo ciò che è stato rivelato finora, e con la quantità di diversi sistemi stellari di Starfield da esplorare ci sarà ovviamente una serie di basi, insediamenti e luoghi più piccoli da scoprire. Diamo un’occhiata ora a questi luoghi così rivelati e a tutto ciò che sappiamo finora su di loro.

Starfield Nuova Atlantide (New Atlantis)

Starfield Nuova Atlantide

  • Fazione/i: Colonie Unite, Constellation
  • Pianeta: Jemison
  • Sistema: Alpha Centauri

New Atlantis è più grande di qualsiasi città di Skyrim, Oblivion o Fallout, secondo Bethesda. Rendendola la città più grande che lo studio abbia mai realizzato. Questo è appropriato per la capitale centrale delle Colonie Unite e per il luogo del quartier generale di Constellation. Le prime informazioni e i concept art fanno apparire New Atlantis potente, ricca e ben equipaggiata, con un netto vantaggio militare.

In un video ufficiale del Design Director Emil Pagliarulo, New Atlantis è descritta di conseguenza: Pagliarulo: “La città è un vero crogiolo e i suoi abitanti provengono da ogni razza, credo ed etnia. In molti modi, New Atlantis è un vero riflesso del futuro del nostro mondo.”

In un’intervista con IGN, il direttore del gioco Todd Howard ha fatto questi commenti sulla capitale dell’UC. Howard: “Ha tutti i servizi che ti aspetteresti, e puoi lavorare lì sulla tua nave, le fazioni lo toccano (.) Ma quello è anche il quartier generale di Constellation, che è la fazione a cui ti unisci che è l’ultimo gruppo dello spazio esploratori – una specie di questo [gruppo] della NASA-incontra-Indiana Jones-incontra-The League of Extraordinary Gentlemen”.

New Atlantis sarà chiaramente un luogo importante considerando che Constellation fornisce la storia principale del gioco. Quindi, con il loro quartier generale a New Atlantis, per non parlare dell’offerta di una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione della nave Starfield, sembra che quasi sicuramente passerai molto tempo.

Starfield AKILA CITY

Starfield AKILA CITY

  • Fazione/i: Collettivo Freestar
  • Pianeta: sconosciuto
  • Sistema: sconosciuto

Akila City è la capitale della fazione del Collettivo Freestar. Questi sono separatisti di frontiera, con un insediamento industriale più sgangherato in un mondo con pianure aperte e montagne. Tuttavia, il commento degli sviluppatori rivela alcuni dettagli in più, positivi e negativi.

Pagliarulo: “Ecco Akila City, la capitale del Freestar Collective, una libera confederazione di tre distinti sistemi stellari. La città stessa ospita una varietà di persone, ma tutte hanno una cosa in comune: credono nella santità del personale libertà e individualità “Akila City è murata per un motivo, e uscire da quelle mura significa affrontare i letali Ashta, predatori alieni che sono un incrocio tra un lupo e un velociraptor.”

Il Freestar Collective ha lo scopo di evocare la sensazione dei classici western spaziali, quindi non sorprende che un luogo menzionato come un appuntamento significativo sia lo Stone Route Inn, un bar dall’aspetto molto radicato. Puoi anche unirti ai Freestar Rangers qui, che sono i legislatori di frontiera per il regoin.

Starfield Neon

Starfield Neon

  • Fazione/i: Ryujin Industries, Xenofresh Corporation
  • Pianeta: sconosciuto
  • Sistema: sconosciuto, ma forse Volii

Neon è nello spazio di Freestar Collective ed è nato come piattaforma da pesca costruita dalla Xenofresh Corporation, nell’oceano di un “mondo acquatico piuttosto anonimo”. Tuttavia, dopo aver scoperto una specie di pesce con qualità psicotrope, Xenofresh ha trasformato la sostanza in una droga chiamata Aurora – legale solo su Neon – e da allora la piattaforma si è trasformata in una sfarzosa “città del piacere” apparentemente a metà strada tra Las Vegas e la città notturna di Cyberpunk.

Le Ryujin Industries, una delle più grandi fazioni del gioco, hanno costruito qui il loro quartier generale, nonostante la piattaforma apparentemente sia stata costruita da un’altra megacorporazione. Forse Ryujin da allora ha acquisito Xenofresh? La presenza dell’Hotel Volii qui suggerisce la sua in quel sistema.

Starfield The Key

Starfield The Key

  • Fazione/i: Flotta Cremisi
  • Pianeta: n/d
  • Sistema: Crix

La base della Crimson Fleet sembra essere una stazione spaziale orbitale. I cartelli e i poster di Ols United Colony sembrano i pirati che hanno fatto la casa su una stazione catturata dalla fazione rivale. Non è chiaro se questa sia una “città” completa e una delle quattro grandi città che Bethesda ha dichiarato sia nel gioco, ma dato che tutte le altre fazioni hanno una città, è molto probabile.

Campo Stellare Cydonia

  • Fazione/i: sconosciuta
  • Pianeta: Marte
  • Sistema: sole

Cydonia è un vecchio insediamento su Marte ed è descritta come la più grande struttura mineraria delle Colonie Unite. Il Lead Quest Designer Will Shen si riferisce a Cydonia come a una “città” in un‘intervista la descrive come “uno dei primi insediamenti creati dall’umanità dopo aver lasciato la Terra”, aggiungendo “è un’intera città con i suoi problemi e le persone da incontrare”. Fa parte della prima missione principale in cui sarai inviato lì da Constellation per cercare dettagli precedenti sulla Terra. Poiché è una delle prime basi stabilite dall’umanità, è un luogo brutalmente funzionale, in gran parte costruito sottoterra per sfuggire al clima rigido di Mar.

Starfield Red Mile (Miglio rosso)

  • Fazione/i: sconosciuta
  • Pianeta: Porrima 3
  • Sistema: Porrima

Non è chiaro se il Red Mile sia un insediamento a grandezza naturale, ma è un luogo in primo piano. Sembra essere la sede di una sorta di competizione o sfida in realtà chiamata The Red Mile, con qualcuno che commenta che il giocatore sembra “un coraggioso corridore qui per sfidare il Red Mile”. La location assomiglia un po’ a un bar dello sport con gli abitanti che guardano i distributori di frutta come schermi davanti a una porta coperta dalla parola ‘run’. Un logo presenta anche un uomo che corre. È molto probabile quindi che questa sia una sorta di sfida come una corsa nell’arena di combattimento che il giocatore deve affrontare.

Quante città ci sono in Starfield?

Nelle interviste, Todd Howard ha rivelato che Starfield avrà quattro grandi città . Si conferma che New Atlantis, Akila City e Neon sono tre di questi, ma resta da vedere se Cydonia sia ufficialmente il quarto, o solo un grande insediamento. Vale la pena notare che i Crimson Fleet Pirates sono l’unica grande fazione attualmente senza una propria città, quindi anche questa è una possibilità.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.