Lies of P: come battere il primo boss nella stazione

Il primo boss di Lies of P è un poliziotto fantoccio senza nome, anche se comunque impegnativo.

-

Il mondo di Lies of P è pieno di sfide e misteri, e uno dei primi ostacoli che i giocatori incontrano è il primo mini boss all’interno della stazione. Questo formidabile avversario può sembrare spaventoso all’inizio, ma con la giusta strategia e un po’ di pazienza, è possibile sconfiggerlo. In questo articolo, esploreremo alcune delle migliori strategie per affrontare il primo mini boss di “Lies of P” e avanzare nella trama del gioco.

Come combattere il primo Boss in Lies of P

Il primo miniboss di Lies of P mette alla prova tutte le abilità che ti sono state insegnate finora, ma è specificamente pensato per essere contrastato da tre cose: pazienza, parate perfette e il mortale attacco fatale. Ecco le nozioni di base su come sconfiggere questo nemico:

  • Apri la porta. Mentre scendi le scale, dovresti interagire immediatamente con la porta di fronte prima di combattere il poliziotto fantoccio per aprirla. Se muori, questo renderà molto più veloce e più facile tornare qui, quindi non dovrai combattere così tanti burattini lungo la strada.
  • Sii attento e paziente, non aggressivo. Questo è abbastanza importante da inserirlo nei nostri suggerimenti su Lies of P e si applica anche qui. Non agitarti: mantieni le distanze, fai attenzione alle aperture e gioca sulla difensiva, attaccando quando è sicuro. Schiva quando puoi, blocca quando non puoi. E quando ti senti coraggioso…
  • Usa le tue arti delle favole. Le tue Fable Arts varieranno a seconda dello stile di combattimento e dell’arma che hai scelto all’inizio, ma sono sempre potenti e utili. Assicurati di controllare i dettagli della tua arma per vedere cosa fanno le tue Fable Arts e scatenale!
  • Il suo punto debole è la parata perfetta. Questo boss probabilmente ti ucciderà a meno che tu non riesca a sferrare un attacco fatale, e per farlo devi prima scaglionarlo. Le parate perfette sono il modo più veloce per arrivarci, premendo il blocco proprio nel momento in cui l’attacco del nemico va a segno. A parte la carica alla spalla, la maggior parte degli attacchi del boss sono abbastanza telegrafati e ovvi: ottenere il momento esatto giusto è complicato, ma considerando quanto hai bisogno di imparare questa abilità, vale la pena esercitarsi ora.
  • Quando sei sfalsato, devi essere veloce. Una volta che la sua barra della salute inizia a lampeggiare in bianco, devi sferrare un attacco pesante carico (tieni premuto R2/RT) e hai circa cinque secondi per farlo. Aspetta che il boss finisca il suo attacco, restandogli alle spalle se puoi, e poi lanciati per ucciderlo.
  • Vai per l’attacco fatale! Se riesci a sferrare l’attacco pesante scaglionato sopra, il boss cadrà su un ginocchio. Quindi devi metterti di fronte ad esso, faccia a faccia, ed eseguire un attacco regolare per infliggere danni ingenti, probabilmente sufficienti per finirlo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.