Lies of P: annunciata la Deluxe Edition fisica, disponibile dal 19 settembre

I pre-order dell’edizione fisica del gioco action Souls-like ispirato a Pinocchio sono ora aperti

-

Fireshine Games, in collaborazione con NEOWIZ annuncia la Deluxe Edition fisica dell’attesissimo souls-like Lies of P, disponibile dal 19 settembre 2023 sui sistemi PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Disponibile per il pre-ordine da oggi, la Lies of P Deluxe Edition include una copia fisica del gioco presentata in un’esclusiva scatola da collezione ispirata a un tomo, una SteelBook® in edizione limitata, un artbook cartonato e oggetti bonus digitali, tra cui la colonna sonora originale, il costume “The Great Venigni’s Set” e una maschera unica da indossare al festival.

Il 19 settembre sarà disponibile anche un’edizione fisica standard. I fan che preordineranno l’edizione fisica standard o la Deluxe Edition fisica riceveranno anche il “Mischievous Puppet’s Set”, con un costume in-game bonus.

Disponibile per il download da oggi, una nuova entusiasmante demo offre ai giocatori l’accesso anticipato ai primi due capitoli di Lies of P, che includono impegnativi scontri con i boss, l’introduzione di personaggi chiave e aree uniche da esplorare. La demo offre diverse ore di gioco e permette ai giocatori di esplorare liberamente l’area principale del gioco, l’Hotel Krat. La demo offre uno sguardo introduttivo a Lies of P, ma è solo un assaggio dei contenuti completi del gioco che i fan potranno aspettarsi al lancio.

Caratteristiche chiave Lies of P

  • Una Fiaba Oscura Rivisitata – La favola senza tempo di Pinocchio è stata reimmaginata con una grafica cupa e sorprendente. Vesti i panni di P, un burattino che deve farsi strada attraverso la città decaduta di Krat nel suo inarrestabile viaggio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano.
  • Immaginario Visivo Accattivante – Ispirata all’epoca della Belle Époque nell’Europa di fine Ottocento/inizio Novecento, la città di Krat è l’epitome di una città crollata e priva di prosperità, piena di bellezza e orrore in egual misura.
  • Missioni Interattive e Finali Multipli – Affronta missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda delle bugie che racconti e influenzano il finale della storia.
  • Gameplay Preciso – Affronta una miriade di scontri unici utilizzando un sistema di combattimento corpo a corpo Souls-like preciso e gratificante e padroneggia l’arsenale di armi e abilità di P per superare le sfide più difficili.
  • Sistema di Assemblaggio delle Armi – Combina le armi in una moltitudine di modi per creare qualcosa di completamente nuovo. Fai ricerche per trovare le combinazioni migliori e creare qualcosa di veramente speciale.
  • Sistema di Abilità “P-Organ” – Giocare come un pupazzo vivente ha i suoi vantaggi. Modifica le parti del corpo di P per acquisire nuove abilità e ottenere vantaggi in battaglia. Non tutti i miglioramenti servono a combattere, ma alcuni possono fornire altre caratteristiche uniche e utili per aiutare P nel suo viaggio.

Maggiori informazioni su Lies of P

Ispirato alla famosa storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione Souls-like ambientato nell’oscura città di Krat, ispirata alla Belle Époque. Un tempo bellissima, Krat si è trasformata in un incubo vivente, mentre marionette mortali si scatenano e una piaga si diffonde nel territorio. I giocatori vestiranno i panni di P, un burattino che deve farsi strada attraverso la città nel suo inarrestabile viaggio per trovare Geppetto e diventare finalmente umano. Lies of P presenta un mondo elegante e pieno di tensione, profondi sistemi di combattimento e di personalizzazione del personaggio e una storia avvincente con interessanti scelte narrative in cui più bugie vengono dette, più P diventa umano. Ma ricorda: in un mondo pieno di bugie, non ci si può fidare di nessuno…

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...