Come salire di livello in Lies of P

Dove salire di livello in Lies of P con l'Ergo che hai raccolto

-

Se ti stai chiedendo come salire di livello in Lies of P, non preoccuparti, all’inizio non riuscirai a capirlo immediatamente ma piano piano, dopo qualche ora di gioco riuscirai a comprenderne il meccanismo. Nel caso tu voglia saperlo subito, ecco la nostra guida su come salire di livello in Lies of P. In questo tipo di Souls, tuttavia, dove puoi portare con te una ricchezza di Ergo – XP / valuta del gioco è importante ed essere sicuro su dove puoi incassarlo. Ma, nell’ora di apertura del gioco, il sistema di progressione di livello inizialmente non è presente e poi, una volta instaurato, si trasforma quasi subito in qualcosa di diverso. 

Dove sali di livello in Lies of P?

Non potrai salire di livello in Lies of P finché non lasci la stazione ferroviaria. Per farlo dovrai esplorare completamente l’area di apertura e sconfiggere il gigantesco burattino poliziotto che è il primo BOSS che incontrerai. Lascerà la chiave dell’ingresso principale della stazione centrale Krat che ti permetterà di uscire nella piazza della stazione centrale Krat (sopra).

Mentre lasci la stazione vedrai alcune luci blu vorticose davanti a te. Interagisci con loro e ripristinerai uno Stargazer. Questi oggetti agiscono come checkpoint di viaggio veloce e sono i luoghi in cui rinasci alla morte. Fondamentalmente, a questo punto, Stargazers ti consente anche di salire di livello utilizzando qualsiasi Ergo che hai raccolto.

Tuttavia, in modo confuso, tutto cambia una volta raggiunto l’hotel. Quando arriverai lì e incontrerai Sophia, lei diventerà il tuo punto di avanzamento di livello e gli Stargazers diventeranno semplicemente punti di controllo di viaggio veloce/respawn.

Quindi, una volta raggiunto l’Hotel Krat, che è l’obiettivo iniziale del gioco, il sistema di aumento di livello cambierà completamente. Da quel momento in poi dovrai tornare indietro per vedere Sophia ogni volta che vorrai salire di livello. C’è almeno un tasto di scelta rapida nel menu del teletrasporto che ti porterà direttamente lì, senza doverlo selezionare specificatamente, il che almeno lo rende leggermente meno complicato da fare.  

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.