HomeTrucchi e SoluzioniFIFA 21: i migliori giocatori in scadenza di contratto

FIFA 21: i migliori giocatori in scadenza di contratto

-

- Pubblicità -

Per gli amanti del calcio, quella di FIFA è una serie videoludica imprescindibile, che unisce grande realismo grafico alla possibilità di impersonare i propri beniamini di questo sport. Sviluppata dalla Electronic Arts, questa ha avuto inizio nel 1993 divenendo in breve uno dei titoli videoludici calcistici più venduti al mondo. Ad oggi la serie conta oltre trenta titoli, dando vita con ognuno di essi a innovazioni che dimostrano allo stesso tempo l’evoluzione di tale settore. Uno degli ultimi capitoli, FIFA 21 rappresenta uno dei massimi traguardi raggiunti dall’azienda, ormai sempre più padrona indiscussa di tale genere.

Il punto chiave del successo della serie fu la sua vista isometrica del campo da gioco, una grafica dettagliata e grandi animazioni. Tutti dettagli che le hanno sempre permesso di non dover temere poi tanto la concorrenza di titoli simili, come Pro Evolution Soccer. L’edizione numero ventuno del gioco ha poi presentato una serie di decisive novità, affiancate ad elementi già presenti nel precedente capitolo. In questo titolo, infatti, sono state introdotte diverse novità tra cui la modalità Volta Football, che si ispira ai videogiochi della serie FIFA Street, fornendo una variazione sul tradizionale gameplay 11v11.

La modalità Carriera, inoltre, aggiunge anche le interviste interattive, il potenziale dinamico dei giocatori, la personalizzazione dell’allenatore e altre novità di gran rilievo. Disponibile dal 27 settembre 2019, FIFA 20 è disponibile per le console Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Prima di giocarvi, però, sarà in particolare utile sapere chi sono i migliori in scadenza di contratto. Saperlo permetterà infatti di poter trarre particolari vantaggi durante il gioco.

FIFA 21: i migliori giocatori in scadenza di contratto

- Pubblicità -

Nella modalità carriera del videogioco è ora possibile gestire la propria squadra preferita tanto in campo quanto fuori da questo. Per poter salire di livello bisognerà infatti saper fare i giusti acquisti tra i giocatori, naturalmente in base alle proprie risorse economiche. Per cercare di ottenere il massimo senza spendere troppo, un buon consiglio è quello di acquistare giocatori in scadenza di contratto con le loro squadre di appartenenza. Tali giocatori potranno essere contattati direttamente a partire da 6 mesi prima della scadenza del loro contratto, cosa che normalmente avviene intorno a giugno.

Per trovare quali giocatori si trovano in questa particolare situazione, basterà aprire all’interno del gioco la finestra del mercato alla voce Cerca Giocatori. Qui occorrerà filtrare i risultati per la durata del contratto, ottenendo così l’elenco dei vari giocatori e il periodo di tempo per cui sono ancora legati alla rispettiva squadra. Scegliendo quelli di proprio interesse, si potranno salvarli all’interno dell’hub mercato. Al momento della scadenza, il giocatore acquistato comparirà nella propria squadra a partire dalla sessione successiva, che inizia nel mese di luglio.

Di seguito si propone un elenco dei migliori giocatori in scadenza di contratto in FIFA 21:

  • Lionel Messi (Barcellona), prevede uno stipendio di 560.000 euro a settimana;
  • Sergio Aguero (Manchester City), prevede uno stipendio di 300.000 a settimana;
  • David Alaba, prevede uno stipendio di 100.000 euro a settimana;
  • Sergio Ramos (Real Madrid), prevede uno stipendio di 300.000 a settimana;
  • Gianluigi Donnarumma (Milan), prevede uno stipendio di 35.000 euro a settimana;
  • Paul Pogba (Manchester United), prevede uno stipendio di 190.000 mila euro a settimana;
  • Samir Handanovic (Inter), prevede uno stipendio di 100.000 euro a settimana;
  • Angel di Maria (PSG), stipendio di 190.000 euro a settimana;
  • Luka Modric (Real Madrid), prevede uno stipendio di 260.000 euro a settimana;
  • Giorgio Chiellini (Piemonte Calcio), prevede uno stipendio di 94.000 euro a settimana;
  • Memphis Depay (Olympique Lione), prevede uno stipendio di 115.000 euro a settimana;
  • Georginio Wijnaldum (Liverpool), prevede uno stipendio di 150.000 euro a settimana;

FIFA 21: il trailer del videogioco

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -