BlackCell, un rinforzo senza pari in Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0

ttieni un incredibile valore di progressione accelerata del Battle Pass e altre ricompense esclusive con la nuova offerta BlackCell Battle Pass Bundle, disponibile all'inizio della Stagione 03.

-

Passa a una classe superiore di eccellenza nel combattimento. BlackCell rappresenta una nuova offerta premium che va oltre il Battle Pass Bundle in Call of Duty: Modern Warfare II Call of Duty: Warzone 2.0, garantendo oggetti esclusivi oltre alla progressione accelerata del Battle Pass per $ 29,99 MSRP (o il tuo regionale equivalente).

BlackCell: una panoramica

Un Battle Pass Bundle e un Pro Pack combinati con ancora più oggetti, BlackCell è un’offerta premium che offre un valore incredibile – oltre 7.000* punti COD in valore – da utilizzare in entrambi i giochi:

Battle Pass Settore BlackCell, salti di livello Token

Il settore BlackCell offre un punto di accesso unico al resto della mappa Battle Pass che ti consente di sbloccare oggetti di valore più elevato (oggetti Battle Pass di livello superiore) più rapidamente e ti garantisce istantaneamente l’operatore BlackCell vestito con un’imponente skin mimetica animata, Pro- Progetto arma ottimizzato, skin veicolo, mossa finale e bonus di 1.100 CP.

Puoi anche sfruttare i 20 Battle Token Tier Skip (25 su PlayStation®) forniti da BlackCell e sbloccare immediatamente una delle due armi funzionali gratuite disponibili nel Battle Pass.

Puoi anche sbloccare più di una dozzina di altri oggetti all’interno del Battle Pass, inclusi punti COD, skin operatore, progetti di armi e skin per veicoli utilizzando questi salti di livello token di battaglia per muoverti abilmente e rapidamente attraverso l’AO all’interno del Battle Pass.

Il normale Battle Pass sarà ancora disponibile ogni stagione per 1.100 punti COD. Puoi anche passare a BlackCell in qualsiasi momento e ricevere quei 1.100 punti COD in aggiunta a tutti i contenuti BlackCell.

Immediato sblocco degli oggetti, incluso il nuovo operatore e il progetto dell’arma

I possessori di BlackCell ottengono anche una serie di sblocchi immediati e l’acquisto del Battle Pass, incluso l’operatore di BlackCell, noto come Atom.

I BlackCell hanno anche il loro armaiolo che può fabbricare a mano incredibili progetti di armi. Nel settore BlackCell della stagione 03, puoi mettere le mani sul progetto Pro-Tuned fucile d’assalto “Singularity”, un’arma a tutto tondo con cinque accessori.

Il “Singularity” Pro-Tuned Blueprint, viene fornito con un caricatore esteso per aiutare a gestire più ostili, un’ottica riflessa per un’immagine di mira precisa e un trio di accessori che aiutano a tenere sotto controllo il rinculo e la stabilità della mira: un freno, un angolato impugnatura e una canna pesante. Tutti questi accessori sono anche Pro-Tuned, il che significa che un Operatore sbloccherà il pieno potenziale di quest’arma direttamente dall’armeria.

E quando si tratta di guidare con stile, i BlackCell lasciano il segno su qualsiasi carro pesante con una nuova skin veicolo, uno dei due sblocchi istantanei aggiuntivi in ​​questo settore Blackcell insieme a una nuova mossa finale

Skin bonus operatore stagione 03 speciale

Per la stagione 03, tutti i possessori di BlackCell riceveranno una serie bonus di oggetti Battle Pass solo per BlackCell disponibili come sblocchi aggiuntivi esclusivi oltre al normale contenuto Battle Pass, all’interno dei settori AO. Questi includono una dozzina di skin operatore aggiuntive, tutte ispirate all’elegante estetica nera e oro della nuova aggiunta all’elenco degli operatori.

Le skin bonus BlackCell per ognuna delle skin operatore del Battle Pass, inclusi Ghost, Soap e altri operatori preferiti su KorTac e SpecGru, sbloccate con ogni skin operatore sbloccata nel Battle Pass. Ad esempio: se il Battle Pass include una skin operatore nel settore C1, i possessori di BlackCell ottengono ENTRAMBI quella skin PIU’ un’esclusiva skin operatore BlackCell, che può essere o meno per lo stesso operatore.

Bonus di 1.100 punti COD

Il valore non si ferma qui per chi decide di far parte di BlackCell:

Come accennato in precedenza, oltre all’accesso a un massimo di 1.400 punti COD tramite il Battle Pass completo, BlackCell include uno sblocco istantaneo di 1.100 punti COD all’interno del settore BlackCell che possono essere utilizzati su qualsiasi altro pacchetto nel negozio.

Solo nella Stagione 03, il Battle Pass da 1.100 punti COD, oltre a 3.000 punti COD di Battle Token Tier Skip e 1.100 punti COD nel settore BlackCell con gli articoli gratuiti immediatamente all’acquisto per un valore di oltre 7.000* punti COD.

Prendi in considerazione l’idea di acquistare BlackCell quando la Stagione 03 verrà lanciata il 12 aprile in Modern Warfare II e Warzon  2.0.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.