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Fallout: New Vegas terminato in 27 minuti netti [VIDEO]

Dopo l’annuncio di Fallout 4, probabilmente molti utenti avranno sentito il bisogno di riprendere in mano i vecchi capitoli, magari non ancora terminati. Proprio in un impeto di ansia l’utente di Youtube Rydou ha eseguito una speedrun di Fallout: New Vegas da record, 27 minuti netti. Ovviamente i danni subiti sono ridotti all’osso grazie al livello di difficoltà molto basso e tutti i dialoghi sono saltati a piè pari, in ogni caso resta un’impresa titanica.

Batman: Arkham Knight all’ennesima potenza con Nvidia GameWorks [VIDEO]

Come molti di voi già sapranno, le schede grafiche Nvidia di ultima generazione supportano una feature particolare chiamata GameWorks, un modulo che migliora alcuni effetti in-game come il fumo, la nebbia, il dinamismo delle scene più movimentate, la pioggia e molto altro.

Proprio GameWorks è al centro di un nuovo video dell’azienda americana, applicato all’atteso Batman: Arkham Knight. Effetto dopo effetto, ecco di cosa è capace la funzione.

Star Wars Uprising: il gioco che ci porta a Star Wars il risveglio della forza

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La Lucasfilm e The Walt Disney Company hanno annunciato oggi lo sviluppo di Star Wars Uprising, un gioco per cellulari che arriva da Kabam, già sviluppatori di The Lord of the Rings: Legends of Middle-earthFast & Furious: Legacy, and Marvel Contest of Champions.

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Il nuovo gioco darà la possibilità di entrare nel futuro universo di Star Wars. Il gioco è descritto come un profondo gioco di ruolo in RPG, che regalerà un’interessante esperienza nell’universo di Star Wars in un momento unico dopo la caduta di Darth Vader.

Star Wars: Uprising sarà ambientato dopo Star Wars Episodio VI e prima di Star Wars il risveglio della forza. I giocatori potranno creare un proprio originale personaggio.

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Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

 

The Witcher 3: Wild Hunt riceve le nuove patch su Ps4 e PC

Nel pomeriggio di ieri CD Projekt RED ha rilasciato l’attesa Patch 1.04 su Ps4 e 1.05 su PC, andando a risolvere decine e decine di problemi più e meno gravi che affliggevano The Witcher 3: Wild Hunt. Gli utenti Xbox One dovranno invece aspettare ancora per il rilascio, nel frattempo ecco in dettaglio tutti i cambiamenti dell’aggiornamento:

  • Fixes a possible exploit by preventing certain drowners from respawning infinitely.
  • Improves the distribution of experience points gained by completing quests with recommended levels lower than the player character level.
  • Merchants now offer more weapon types.
  • Rebalances the prices of maps that can be purchased from merchants.
  • Clarifies a number of crafting diagrams.
  • Fixes an exploit whereby players could buy sea shells and sell the pearls inside them at a higher price.
  • Increases the variety of loot dropped throughout the game.
  • Increases the variety of items available in shops.
  • Shops now only offer weapons with levels matching or exceeding the player character level.
  • Slightly reduces the amount of coin dropped from chests and monsters.
  • Deploys the Bovine Defense Force Initiative.
  • Fixes an issue where runestones could not be upgraded to greater runestones.
  • Reduces the spawn time of selected groups of NPCs.
  • Geralt no longer interacts with candles placed near chests and other openable objects.
  • Improves the smoothness of camera movement.
  • Fixes a number of issues related to horseback riding.
  • Fixes an issue where the player could not deflect arrows/bolts at longer distances.
  • Introduces a number of fixes in in-game communities.
  • Introduces a number of fixes related to combat.
  • Vitality begins to drop if Toxicity exceeds 80%, as originally intended.
  • Fixes an issue where Geralt was sometimes unable to mount Roach.
  • Improves Geralt’s movement, especially when he swims.
  • Fixes an issue whereby Geralt could be attached to a sinking boat while aiming his crossbow.
  • Fixes a number of issues related to Vitality regeneration.
  • Fixes an issue whereby certain actions could be randomly blocked during gameplay.
  • Fixes a rare issue whereby Geralt could not mount Roach after fast travelling between points.
  • Fixes a number of minor tooltip and wording bugs.
  • Adds a series of color-blind friendly features. Improves visibility of tracks, marks, footprints, and scent clues. Color-blind friendly features can be enabled in the Options\Gamplay submenu.
  • Introduces a number of additional fixes to alt + tabbing.
  • Fixes an issue where The Witcher 3 process did not close properly if the user did not have XAUDIO installed.
  • Introduces a number of general stability and performance improvements.
  • Fixes an issue where in certain situations the game could crash while a save was being loaded.
  • Adds some missing translations in localized versions.
  • Ciri can no longer unlock fast travel points.
  • Improves the behavior of sails when viewed from longer distances.
  • Improves performance in selected scenes and cutscenes.
  • Fixes an issue where clouds and fog could flicker on some hardware configurations.
  • Fixes an issue where Geralt could pass through walls in the fish market in Novigrad.
  • Removes repeated sound cues on entry into GUI panels a second time.
  • Adds a collision near Kaer Gelen that could cause the player to be blocked inside the building.
  • Improves the scale of selected elements of the GUI and HUD.
  • Introduces a number of bug fixes and user experience improvements in the GUI panels.
  • Introduces a number of small changes in the UI for gwent.
  • Improves the alignment of the HUD for the 21:9, 4:3 and 5:4 screen ratios.
  • Disables “Input device changed” messages and adds options to disable on-screen combat feedback and floating tags above NPCs.
  • Adds an information prompt and Journal entries related to new DLC packages.
  • Fixes an issue where some formulae were not displayed in the Alchemy panel when the player possessed level 1 of said formulae.
  • Introduces a number of fixes in key bindings.
  • Introduces new filters for the Alchemy and Crafting panels.
  • Fixes a number of minor issues where music tracks were not triggered in their designated locations.
  • Fixes an issue where some players could not interact with an object during the Pyres of Novigrad quest.
  • Fixes an issue where some players could not make Geralt run after the Wandering in the Dark quest.
  • Fixes an issue where players could not talk to Octo after the Lord of Undvik quest.
  • Reduces the number of Wild Hunt minions spawned during the Ciri’s Story: Fleeing the Bog quest.
  • Fixes an issue where Keira could sometimes fall beneath the terrain during the Wandering in the Dark quest.
  • Fixes an issue where certain actions were blocked during the Blindingly Obvious quest.
  • Fixes an issue where the player could not activate a portal during the Wandering in the Dark quest.
  • Fixes an issue where the player could get trapped in the ruins of Tuirseach Castle.
  • Geralt can now always play gwent with Madame Serenity.
  • Fixes an issue where Vernon Roche would not appear at the Hanged Man’s Tree during the Eye for an Eye quest.
  • Fixes an issue where the player could not talk or otherwise interact with certain NPCs.
  • Fixes an issue where the sirens in the Lord of Undvik quest could be invincible.
  • Fixes an issue where the player could not perform certain actions after the Carnal Sins quest.
  • Fixes an issue where some players experienced an infinite loading screen during the King’s Gambit quest.
  • Fixes an issue where the player could experience a progression break after choosing a certain dialogue option when talking to Dijkstra in the Count Reuven’s Treasure quest.
  • Fixes an issue where Simun did not spawn properly during the Unpaid Debt quest.
  • Fixes an issue in the Contract: The Oxenfurt Drunk quest where the katakan was not hostile after being lured.
  • Fixes an issue in the Contract: Shrieker quest where the shrieker was not hostile in certain situations.
  • Fixes an issue where the player could not perform certain actions in the Master of the Arena quest.
  • Fixes an issue where wolves were not visible in the Contract: Mysterious Tracks quest.
  • Fixes an issue where the player could not fast travel under certain rare circumstances.
  • Fixes an issue where the player could not interact with Hattori during the Swords and Dumplings quest.
  • The player can no longer take on the Apiarian Phantom contract multiple times.
  • Fixes an issue where some players could not progress during the Broken Flowers quest.
  • Fixes an issue whereby the “Novigrad, Closed City” entry might have remained in the Journal indefinitely.
  • Fixes an issue in the Return to Crookback Bog quest where monsters were spawned inside a building.
  • Players can no longer prematurely obtain a key from a halfling, thus blocking the Contract: The Apiarian Phantom quest.
  • Fixes an issue in the Greedy God quest where the player could kill a monster twice.
  • Adds fail-safes for players being unable to obtain gwent cards after Dijkstra or Lambert can no longer be found in the game.
  • Fixes an issue whereby Triss could get stuck on a set of stairs after a scene during the Now or Never quest.
  • Fixes an issue where Ermion could not leave Lugos’ area during the Sunstone quest.

Nuova Xbox One al prossimo E3, Amazon conferma [FOTO]

Sappiamo per certo che Sony presenterà una Ps4 con Hard Disk da 1TB al prossimo E3, ma Microsoft non ha certo intenzione di restare a guardare. Nei listini di Amazon è infatti spuntata una nuova Xbox One con un 1TB di spazio, segno piuttosto esplicito che anche il colosso americano presenterà una nuova variante della console. Nuova variante che si affianca al nuovo controller con jack cuffie da 3.5mm.

Il nuovo package, che non include il Kinect, dovrebbe arrivare con all’interno Halo: The Master Chief Collection con un prezzo di lancio di 399$.

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Dark Souls III si mostra in nuovi screenshots e bozzetti [GALLERIA]

Con molta probabilità Bandai Namco rivelerà al prossimo E3 di Los Angeles molti dettagli riguardanti l’atteso Dark Souls III, in uscita nel 2016. From Software, dopo il capolavoro Bloodborne, è infatti già al lavoro e il canale Youtube The Know è riuscito a mettere le mani su informazioni a dir poco succose. Sicuramente il gioco arriverà su Ps4 e Xbox One ma c’è una sorpresa, c’è qualche remota possibilità che anche i giocatori PC possano giocarlo. Ci saranno 15 nuovi boss dislocati in 12 nuove aree e si potrà giocare in co-op fino a quattro giocatori simultaneamente. A differenza di Bloodborne e in piena tradizione Dark Souls, le armi saranno 100 e le armature 40. Il canale è riuscito ad avere anche 19 immagini legate al gioco, fra screenshots e bozzetti, li trovate qui in basso.

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Batman Arkham Knight: Gotham nella notte nel nuovo gameplay

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Continuano ad arrivare materiali dell’attesissimo Batman Arkham Knight e oggi il nuovo gameplay ci mostra Gotham nella notte:

LEGGI ANCHE: Batman Arkham Knight, Trailer: la Batmobile in azione e “Ace Chemicals Infiltration”

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE TUTTE LE FOTO

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Batman: Arkham Knight è un videogioco di genere stealth e avventura dinamica, sviluppato da Rocksteady Studios e basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics, Batman. Si tratta del sequel di Batman: Arkham City e del quarto e ultimo videogioco della saga di Batman: Arkham. La sua uscita è prevista per il 14 ottobre 2014 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il titolo sarà ambientato in una ridisegnata Gotham City, cinque volte più grande della mappa di Batman: Arkham City, e si collocherà cronologicamente dopo le vicende narrate in quest’ultimo. La grafica dei personaggi e delle ambientazioni sarà ancora più dettagliata e realistica, infatti verranno evidenziate anche le reazioni degli abiti o delle parti del corpo (come i capelli) ai movimenti, al vento e alle condizioni climatiche. Tra le novità, sarà introdotto finalmente l’utilizzo libero della batmobile, dotata di equipaggiamento extra, che avrà anche un ruolo fondamentale durante la storia del gioco. Il giocatore, infatti, potrà utilizzarla in qualsiasi momento e al contempo scendere allo stesso modo, magari per svolgere missioni che richiedono di spostarsi verso l’alto. I nemici per strada saranno molto più numerosi e interagiranno con l’ambiente circostante (ad esempio disegneranno graffiti sui muri, oppure distruggeranno automobili e oggetti circostanti). Sarà assente la modalità multiplayer, in quanto l’intenzione di Rocksteady è sempre stata quella di concentrarsi sul single player, mentre torneranno le sfide dell’Enigmista. Inoltre farà la sua prima comparsa un nemico inedito chiamato Arkham Knight, personaggio che dà il titolo al videogioco.

Bethesda Softworks svela nuovi dettagli per l’E3 2015

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La Bethesda Softworks ha svelato tutto il programma degli eventi che terrà all’E3 2015, l’importante evento americano dedicato ai videogioco.

Programma dello show in diretta di Bethesda | South Hall, stand 623

 MARTEDÌ 16 GIUGNO

1:00 pm (22:00 ora italiana) | DOOM

Con Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software, e Hugo Martin, direttore artistico di id Software, per uno sguardo al prossimo capitolo di DOOM.

2:30 pm (23:30 ora italiana) | Fallout 4

Con Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios, per un’intervista su Fallout 4.

MERCOLEDÌ 17 GIUGNO

11:00 am (20:00 ora italiana)  | DOOM

Bethesda presenta una tavola rotonda con Marty Stratton di id Software (produttore esecutivo), Hugo Martin (direttore artistico), Garrett Young (general manager) e Robert Duffy (chief technology officer).

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Fallout 4

Un incontro esclusivo con  Todd Howard (direttore di gioco) di Bethesda Game Studios, Emil Pagliarulo (lead designer), Istvan Pely (lead artist), e Jeff Gardiner (lead producer).

4:00 pm (18 giugno, 1:00 ora italiana) | BATTLECRY

Con Lucas Davis, direttore artistico di Battlecry Studios, e Rich Vogel, produttore esecutivo di Battlecry Studios, per saperne di più su BATTLECRY.

GIOVEDÌ 18 GIUGNO

11:00 am (20:00 ora italiana) | DOOM

Marty Stratton di id Software rilascia un’intervista speciale sulla forte comunità alle spalle di DOOM, e i progetti degli sviluppatori per coinvolgere i giocatori.

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Bethesda Softworks

Con Pete Hines, vice presidente PR & Marketing di Bethesda Softworks, per un riassunto di quanto visto all’E3 da parte di Bethesda e scoprire i prossimi progetti per l’editore e i suoi studi.

3:00 pm (19 giugno, 00:00 ora italiana) | BATTLECRY

Un altro sguardo per scoprire ancora più novità sulle mappe e le classi di BATTLECRY, con Victor Antonov, direttore artistico visuale di ZeniMax, Lucas Davis e Rich Vogel.

NBA2K16: annunciata la collaborazione con Spike Lee e le stelle NBA

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2K annuncia oggi che NBA 2K16, il prossimo capitolo della serie videoludica di basket più celebrata degli ultimi 15 anni, ridefinirà il punto d’incontro tra sport e cultura pop con tre uniche NBA All-Star in copertina: Stephen Curry, James Harden, Anthony Davis, oltre a una nuovissima versione della storica modalità “La mia CARRIERA”, scritta e diretta dall’acclamato regista Spike Lee.

Hitman: Sniper arriva su App Store e sul Play Store [VIDEO]

Hitman: Sniper, il nuovo gioco di Square Enix Montreal che segue l’acclamato Hitman Go, è finalmente disponibile sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google. Partito come un progetto free-to-play con microtransazioni al suo interno, il gioco ha cambiato ora direzione diventando a pagamento da subito, prezzo 4,99 euro.

Si tratta di un titolo imperdibile per gli amanti dei fucili di precisione, vestiremo infatti i panni di un assassino armato di sniper. Il nostro obiettivo sarà di eliminare i bersagli su schermo missione dopo missione, mirando direttamente ai corpi oppure cercando soluzioni alternative (che generano più punti per la classifica globale dei livelli).