Ultra Street Fighter 4: svelato il nuovo personaggio

-

Ultra Street Fighter 4Arriva dal final round di Atlanta il nuovo personaggio che farà la sua comparsa nell’attesissimo Ultra Street Fighter 4. Infatti, Capcom ha annunciato il suo nome, sarà infatti una delle dolls di Bison e si chiamerà Decapre, e  per la prima volta giocabile all’interno della serie.

Il nuovo trailer rivela ovviamente questa nuova introduzione, mostrando già le  capacità di Decapre, a metà tra delle movenze simili a quelle di Cammy e l’uso di artigli simili a quelli di Vega. Decapre si unisce così a Rolento, Elena, Poison e Hugo, al roster originale di Street Fighter 4 uscito sul mercato nel 2009.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/dC-Hl33Xqpk?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tutte le foto:

[nggallery id=15]

Ultra Street Fighter 4 uscirà a giugno su Xbox 360 e PS3, mentre la versione PC è attualmente prevista per il mese di agosto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.